Racconti Erotici > Lui & Lei > L'intimità di uno sguardo
Lui & Lei

L'intimità di uno sguardo


di Ladyice
21.12.2022    |    205    |    11 9.3
"Per accendere quel desiderio che le fa sentire belle perché ed eleganti eppure pure come un diamante per citare una canzone a me cara..."
Ci sono donne che non si sentono particolarmente sensuali o belle.. ma a volte osano...per stupire, per piacere, per sorprendere.. per accendere quel desiderio che le fa sentire belle perché ed eleganti eppure pure come un diamante per citare una canzone a me cara.
Quella mattina proprio questo decisi di fare ..decisi di indossare una guerriere nera con dettagli color bronzo.. calze .. brasiliana .. gonna stivali lupetto nero e cardigan.. . Il sentire il sedere scoperto dava una strana sensazione un mix tra eccitazione e libertà..trucco capelli morbidi cappotto nero lungo ..
Arrivai al mio appuntamento con il Lord in leggero rotondo..sentivo la gola secca ero emozionata.. decisi di tirar fuori dall'intimo il seno, i capezzoli duri sul lupetto..immediatamente reagiscono. Il Lord con la stessa velocità lì nota ..
Salgo in macchina riscaldamento il suo profumo..che buono mi sorride mi bacia ..
Il sole sorge donando al cielo sfumature dal rosa all'arancione la luna un piccolissimo spicchio si affaccia al giorno sembra volerci guardare
Alzo leggermente la gonna mostrando i nastri del reggicalze mj vergogno.. il suo sguardo mj trasmette altro .
Le sue mani cominciano a scorrere sul.mio corpo .. lente ma fameliche.. mi fa spostare una già sulle sue tirando indietro il sedile .. vuole guardarmi .. vuole il mio piacere totale..
Tiro fuori dalla borsa ..il suo ordine ... lo prende lo guarda ..me lo avvicina alla bocca lo bagno e lui con me.. poi lentamente lo porta verso il mio desiderio ..allarga le labbra e lo passa sul clitoride ..un brivido mi scorre sulla schiena ..
Mi sento ansimare ..mi guarda infilalo dentro mente ..con il polpastrello gioco con il clitoride ..mi dice.
Ondate di piacere mi scuotono violente prende il possesso del vibratore e del mio piacere sono abbandonata a lui .. si piega mi Assaggia...
Ok piacere sale il mio respiro si fa più forte, grido si ancora nn smettere..
Avrei una voglia di cavalcando.. ma il luogo non ce lo permette.. sono scossa da brividi, scherziamo un po .. mentre con la mano riesco ad arrivare alla sua erezione imponente ..lo accarezzo caldo duro sposto i boxer e xi gioco lo sento sospirare ..comincia a mordicchiarmi collo e capezzoli .
Mi giro verso il finestrino dandogli le spalle, o meglio esponendo il fondoschiena .. mi accarezza infila uno due dita dentro..mi schiaffeggia sulle natiche uno due tre volte ..finché nn vengo travolta da un ondata di piacere totale..devastante . Lo guardo sorrido..ho la gola secca sussurro... ora stai qui tra le mie braccia.. che bello vederti serena abbandonata a me..
Che bello sentirsi e vedersi bella e seducente attraverso i tuoi occhi. Grazie my Lord

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'intimità di uno sguardo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni