Racconti Erotici > Lui & Lei > Cura per il mal di reni
Lui & Lei

Cura per il mal di reni


di Ladyice
09.12.2024    |    100    |    1 9.2
"Rimango un attimo senza fiato come sospesa poi sento il piacere salire da lì al cervello sono bagnata e ho voglia di abbandonarmi a lui..."

Serata fredda torniamo a casa stanchi cena veloce, ho mal di reni non mangio mi spoglio e mi infilo sotto le coperte. Mi dispiace non è da me lasciarlo solo a cena ma proprio devo sdraiarmi.
Lo sento sistemare la cucina .. amo quest’uomo penso mentre il dolore nn mi dà pace mi giro e rigiro.. quando arriva lui,
” Che hai ? “ mi chiede
Freddo e mal di reni bestiale ..rispondo
Posso pensarci io my Lady ?
Certo ma non sei stanco anche tu? Chiedo
Sì ma toccarti mi fa stare bene mi rilassa e mi eccita ..mi risponde carezzandomi la schiena
Però spogliati completamente ,ordina,
io farò lo stesso.
Fai pure my Lord rispondo togliendo i vestiti e rimanendo in intimo
Gira nella stanza lo sento accendere le candele arancia e cannella e aprire l’armadietto dove conservo le creme e gli olii profumati. Il profumo delle candele si spande per la stanza accende un po’ di musica.
Sono distesa prona la mente segue la musica sento le sue dita sfiorarmi la schiena la testa i fianchi posarsi sul fondoschiena carezzarlo palmparlo allargare le chiappe e spostare il filo del perizoma .. e poi la sua lingua che mi sfiora , mi carezza proprio lì sul buchino . Rimango un attimo senza fiato come sospesa poi sento il piacere salire da lì al cervello sono bagnata e ho voglia di abbandonarmi a lui. Avevo detto nuda … sussurra . Devo darti la giusta punizione.
La lingua continua a penetrarmi lenta e inesorabile mentre le mani mi tengono i fianchi
Siii inculata a pecora con la lingua!
Ho il fiato corto, i capezzoli sono duri , la mente vuota e sono bagnata.. decisamente bagnata.
Non mi da tregua nn smette .. mi porta così al primo orgasmo fortissimo. Che mi lascia senza forza abbandonata.. “Ora ti massaggio la schiena dove hai dolore “mi sussurra
Sento l’olio colare sulle spalle e la schiena e le sue mani forti decise iniziano a massaggiarmi sento la tensione sciogliersi sotto il suo tocco.
Spalle, schiena ,fianchi, gambe piedi evita accuratamente le parti intime
Tremo come una foglia, ma di scatto mi giro i miei seni assomigliano a dei dolci con una piccola ciliegina sopra cola l’olio anche lì è caldo comincia a massaggiare il seno come fosse un impasto stringe palpa , inizio a tremare e saltare il mio corpo risponde a lui e non a me.
Voglio un bacio sussurro mentre le sue mani scendono verso le labbra .. le allarga e comincia a massaggiare il clitoride come fosse un piccolo fallo mentre fa scorrere le dita tra le labbra.
Calore dell’olio mi invade , ma comunque tremo e salto e questo lo eccita tantissimo
Sono nelle sue mani avvolta dalla sua mente. È il mal di reni è passato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cura per il mal di reni:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni