Lui & Lei
notte calda... molto calda
di Ladyice
08.07.2022 |
503 |
13
"Mi guarda e mi ordina di masturbarmi davanti a lui e nel frattempo si toglie la..."
Lui è lontano..ma è tutto il giorno che mi provoca xon foto del suo bel cazzo grande depilato.,Gift animate di lingua sulle zizzone come dice lui,telefonata hot mentre lavoriamo, audio hot mentre sono in pausa,facendomi diventare un lago... FInalmente sono a casa,ripenso a tutto ciò , mi spoglio spengo la luce inizio a toccarmi,allargo le gambe le labbra gioco con il clitoride, subito i capezzoli diventano duri..glielo dico.
Lui inizia a provocare ,dice di non crede.. vuole le prove, e così gli mando una foto del capezzolo durissimo. Lui ricambia con la foto della patta del jeans gonfia dove si nota la sua erezione. Quanto vorrei la sua lingua ora tra le labbra .
Glielo scrivo..
Lui mi prospetta..una bella scena, mi dice di chiudere gli occhi ed immaginare la sua lingua che gioca con il mio ano mentre mi tocco a pecorina.. mi immagina così, e più mi scrive porcate più la mia eccitazione aumenta.
Gli dico che è un porco e lui di tutta risposta mi dice.. per stasera non hai visto ancora nulla. Quella frase mi manda fuori giri.
Immagino le sue mani su tutto il corpo la lingua sul collo.. sento il calore salire..rallento un pò..voglio aspettarlo così calda, voglio che mi trovi tutta bagnata al suo arrivo..
Sento la chiave nella toppa,accende la luce e mi trova nuda sul divano,a gambe aperte ti stavo aspettando ...
mi guarda e mi ordina di masturbarmi davanti a lui e nel frattempo si toglie la.maglietta e le scarpe
continuo a toccarmi ..mi giro.. senza smettere, lo guardo con voglia e bramosità.
Lui si avvicina e si piega iniziando a stuzzicarmi con la lingua l'ano.
continuo a toccarmi sono completamente bagnata...allargo le chiappe con una mano mentre con l’ altra mi distruggo il clitoride..., lui continua è un piacere unico..ma voglio di più.. lo guardo e passo la lingua sulle labbra mentre ansimo... Raccoglie subito l'invito, slaccia i jeans li abbassa.. il porco non ha messo gli slip, sa che adoro saperlo nudo sotto i pantaloni.
Ora è sempre più vicino, sento la cappella gonfia premere sul mio buchetto , lo voglio dentro .. inarco la schiena e spingo indietro lo sento entrare duro caldo..un mix di piacere e dolore.. e gli dico chiaramente “inculami ti prego”…
Lo sento sospirare è eccitato mi stringe i fianchi sono completamente sottomessa a lui..
Mi tira i capelli con delicatezza, mi bacia e mi da dei sonori schiaffi sul culo... affonda in me. Sento le palle che toccano la figa che mi sto ancora toccando, sono completamente in sua balia, mi sta riempendo, le urla credo le sentano tutto il vicinato...
Vieni godi con me per me
Non riesco a non gridare lo sento invadermi affonda le dita sui fianchi i colpi sono decisi forti il seno sbatte sul fianco i capezzoli sono due spilli
Siii godo lo sento mi sta riempiendo... Un fiotto caldo mi pervade l interno del mio culo...mi stanno cedendo le gambe e le braccia sono stravolta dal piacere mi tiene così..
Poi lo sento sussurrare,vieni qui che ti pulisco inizia a leccarmi di nuovo l'ano.I nostri sapori si mischiano un piacere diverso mi pervade mi lecca e mi bacia sono stordita il mio corpo obbedisce a lui e non a me .
Ora ho voglia di sentire il suo cazzo in bocca, ci gioco lo passo tra le labbra..lo lecco,lungo tutta la sua lunghezza ..fino ai testicoli. Lo sento sospirare ,bello quando si abbandona a me. Mi accarezza la nuca..mi dice.. se continui così si indurisce di nuovo.. ed è proprio questo quello che voglio.. devi mantenere un altra promessa... Imbiancarmi le zizzone come le chiami tu....
ha ragione.Cresce... e per fargli capire che voglio gli passo il capezzolo sulla cappella…
ha mantenuto la promessa… e stavolta abbiamo pulito entrambi con le lingue il mio capezzolo…
lady
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.