Lui & Lei
Dalla parte delle donne
di Ladyice
30.01.2025 |
44 |
6
"Voltarsi e mandargli un bacio con la mano..."
Forse solo le Donne comprenderanno quello che sto per scrivere ma non lo so. Prepararsi con cura per un appuntamento anche clandestino anche prima dell’alba, pensare a cosa indossare o non indossare e poi decidere.
A dispetto del pudore, delle insicurezze e del freddo 2 gradi infilare in borsa il vestito per il lavoro la giacca corta e una sciarpa stivali e autoreggenti… e intimo nulla più .
Avere la sicurezza del suo sguardo e invidiare perché vorresti vederti bella o meglio bona come ti vede lui .
Uscire dalla porta del tuo appartamento pregando di non incontrare nessuno sentire il fresco che carezza le antiche scoperte e pregustare carezze baci morsichini e sculacciate.
Uscire dal portone salutando il portiere del turno di notte e osare una camminata ondeggiante sui tacchi, sicura che la giacca copra tutto, ma anche le le tue gambe sono proprio belle peccato nn le scopri mai, e sentire occhi piantati sul fondoschiena. Voltarsi e mandargli un bacio con la mano .
E poi prendere la macchina dal garage sbottonando un po’ il giaccone per facilitare i movimenti alla guida e accendere al massimo l’aria calda ..
Arrivare all’appuntamento cambiare sedile e torgliersi la giacca ,e avvolgersi nella grande sciarpa aspettando un po’ per pudore molto per il freddo . Accendere la radio e aumentare l’aria calda pensando mille volte se ti stai rendendo ridicola..
Vederlo salire, e sorridere anzi ridere proprio, per l’imbarazzo non voler uscire dalla sciarpa, .. e capire all’istante che la sorpresa gli è proprio piaciuta da cosa da come ti bacia bocca, collo, seno ,schiena.. fondoschiena .. sussurrando ““Dio che culo che hai”!” E poi sentire la sua lingua che coccola il buchino e poi mi lecca e rimanere così godendomi il momento
E poi raccontarsi le scuse inventate ,le corse fatte , la paura, che salti tutto, la notte passata in bianco per l’eccitazione … la consapevolezza che ne vale sempre la pena
Leggere il desiderio nei suoi occhi e non capirci nulla e la testa piano piano si svuota da problemi, tensioni , ansia . E senti i tuoi mugoli le tue urla di piacere sì ancora e i vetri si appannano, e senti il suo desiderio di te assoluto , da come ti bacia come ti accarezza vorrebbe penetrarti con ogni fibra del suo corpo, e ti carezza e coccola
Sentire il suo profumo, il tuo sapore sulla sua bocca , sentire che mentre stanotte era con lei … in qualche modo pensava a te.. e immaginarli insieme ..
e poi perdere la cognizione del tempo e dello spazio solo le sue mani la sua bocca e il suo cazzo su di te in te.
È sbagliato non lo so ? Probabilmente sì ma mi fa stare bene
una mattina così nn ha prezzo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.