tradimenti
Non decidi nulla..
di Ladyice
08.09.2023 |
245 |
5
"Le mie gambe aperte cominci a giocare con il clitoride e le labbra..."
Agosto... mese dei nostri pranzi..Quanto ne abbiamo parlato, fantasticato, quanto ci siamo provocati ..chiedendoci l'un l'altra ..cose desiderassimo per menù.
Arriva il giorno fatidico, tre ore per noi.. albergo scelto..prosecco freddo uva e melone una coccola in più.
Arrivo prima io,salgo, sono emozionata, non voglio spogliarmi vorrei fossi tu a farlo.
Mi hai detto che avresti voluto, mi affidassi a te..lo farò sarò nelle tue mani, mi fido. Una cosa molto difficile per me.
Esploro la stanza .. carina gli specchi messi al punto giusto,il bagno delizioso.. con una bella vasca come volevo . Ti aspetto .. il cuore batte forte .
Sento il rumore dell'ascensore salire.. e il tuo leggero bussare ..la porta è aperta mi guardi, o meglio il tuo sguardo mi accarezza, lento .Ti volo tra le braccia, ti bacio, la lingua si infila tra le tue labbra , mi stringi poi mi allontani da te . Mi guardi i tuoi occhi bruciano, lentamente mi sfili la maglia e i pantaloncini rimango in perizoma . Mi spingi sul letto alzo il bacino e mi sfili il peirzoma sono nuda esposta a te ..mi accarezzi provo a baciarti.. "ferma " ora non decidi.. niente.
Sospiro è frustrante così voglio il tuo sapore voglio la tua bocca ..
Mi allarghi le gambe mi baci l'interno coscia arrivi fino a lei lecchi succhi mi fai alzare le gambe e tu dedichi al buchino dietro . Perdo ogni cognizione della realtà. Impazzisco di piacere, cominci ad alternare lingua e dita . Cerco di slacciare i tuoi pantaloni.. li abbasso insieme al boxer e la tua erezione svetta potente.. avvicino le labbra, le schiudo e lo sento nella bocca duro caldo . Dura un attimo, ti allontani di nuovo, ti posizioni tra le mie gambe di lato..e mi dici "ora rimani senxa fiato" dici affondando in me .. vero ..l'urlo di piacere rimanere strozzato in gola .. uno due tre volte piacere puro..
Mi giri e mi lecchi ancora e ancora ..
Ti inginocchi vicino al mio viso e passi la tua erezione sulla mia bocca ..la apro e ti accolgo .. ti sento sospirare . Abbandonati a me .. sospiri ancora ..mentre mi riempi la bocca di calda crema . Mi accocolo vicino a te , tu non smetti mai di carezzarmi, lo adoro..iniziamo a parlare ,ma le mani non smettono mai di toccare la pelle nuda ..come volessero memorizzare ogni curva.
MI porti in bagno entro nella vasca ... bramo un attimo di pausa ci .. mm sei nudo di fronte a me .. mi piego e comincio a leccarti lenta..ti godi lo spettacolo nello specchio. Entriamo nella vasca e ci mettiamo l'una di fronte all'altro.. le mie gambe aperte cominci a giocare con il clitoride e le labbra. L'acqua fa un effetto strano.. allargo ancora di più e mi dono a te alle tue mani esperte ancora e ancora .. mentre accarezzo la tua erezione .. Mi alzo e mi metto di spalle rispetto a te con le braccia appoggiate al muro sento il tuo respiro sul collo, mi stringi il seno , mi volto ti lecco le dita.. Usciamo dalla vasca, mi asciughi adoro come ti prendi cura di me.. mi fai sdraiare prona sul letto inizi un magistrale massaggio ..mm è un piacere..
Quando arrivi sul fondo schiena nn riesco a star ferma alzo il bacino sento le tue mani sui fianchi e entri di nuovo in me .. colpi lenti i seni ballano e strisciano sulle lenzuola .. prendimi dietro sussurro.. lo vuoi ? Chiedi ? Si..
Ho paura di farti male..
Non lo farai..
Ti sento spingere .. mi riempi sento lo sfintere allargarsi.. uno, due, tre cede ..bellissimo cominci a prendere il ritmo grido, godo..le tue mani stringono la carne dei miei fianchi dando un ritmo forte e costante sono un lago.. godo di te .. ti sento venire dentro di me ri mandiamo fermi abbracciati sudati e stremati.. mi sistemi i capelli e mi tieni così sulla tua spalla . .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.