Racconti Erotici > tradimenti > ImProbabili incontri
tradimenti

ImProbabili incontri


di Ladyice
19.05.2024    |    171    |    10 9.7
"Sorridente avvolta in completo color glicine mi fornisce accappatoio e ciabattine e mi da le chiavi dello spogliatoio..."
Nella vita sono sempre stata convinta di non voler essere l'altra ma, la vita si sa si diverte a sbriciolare, come gesso anche le nostre più granitiche convinzioni.
Nel legame con il mio Lord c'è di base una forte amicizia dove Lui si preoccupa per me e mi " cazia " quando prendo delle cantonate terribili e io lo faccio con lui dandogli un altro punto di vista sulle situazioni.
2000 giorni circa, come ama dirmi.
Ma non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione simile con Lui e la sua splendida compagna .
Andiamo per ordine
Per il mio compleanno un'amica un po folle mi regala massaggio e giornata in una spaa. Per una strana connessione degli astri e del karma riesco ad andare..ne ho parlato al Lord, strano silenzio e cambia impercettibilmente voce, ma non do peso alla cosa.
Mi preparo con cura e vado ..voglio rilassarmi.
Gli mando un messaggio: "sarebbe bello incontrarci per caso.. "
E lui mi risponde in modo strano:
Im Probabile ma chissà ..
Sorrido e penso ad un errore di battitura
Costume nero vita alta e reggiseno a v scollatura profonda ciabattine caftano nero e pantaloncino . Arrivo, bell'ambiente una ragazza bionda.sorridente avvolta in completo color glicine mi fornisce accappatoio e ciabattine e mi da le chiavi dello spogliatoio .
L'ambiente è pulito e curato, colori tenui e una buona musica completa l'atmosfera . "Grazie Ale" penso . Mi dirigo nella saletta massagj incenso mela verde e lavanda , luci soffuse mi sdraio sul lettino e mi rilasso.
Sento entrare qualcuno un sussurro buongiorno my Lady .. sono io il tuo massaggiatore per quest'ora l'ora dopo però faremo a cambio e verrai tu nella nostra cabina. Ti ho preparato la divisa so che sei brava nei massaggi. Sono d'accordo con il proprietario....è un amico .
Rimango senza fiato .. come sempre il Lord sa dove toccarmi e come.
Le mani scorrono sulla mia pelle sul seno passa i palmi , e diventano duri i capezzoli.. mentre divento un lago ..
Gli abbasso i pantaloni e comincio a leccarlo lentamente dopo non potrò farlo tutto avviene in un silenzio irreale solo la musica ci circonda . Godiamo copiosamente, ma il l tempo scorre , la nostra ora è terminata troppo velocemente mi da un bacio e mi dice dove raggiungerli..
Mi faccio una doccia cromatica .. bagnoschiuma al muschio bianco
Infilo la divisa lego i capelli e mi avvio verso la cabina della coppia..n 2000.
Entro silenziosa vedo una bellissima signora mora capelli lunghi gambe torbide un sedere da urlo, vedo il.mio ..suo ora Lord sdraiato.
Buongiorno sono Claudia sarò a vostra disposizione per i prossimi 160 minuti.
Il Lord si alza e mi dice che inizierà il massaggio la signora lui farà la doccia ..la cabina doccia è nella stanza .
Prendo l'olio lo metto sulle mani ripassando le mie nozioni sui massaggi.. inizio sento la signora sospirare ..
Tutto bene Signora .. le chiedo
Si si .. scendo lungo la schiena ha una pelle molto morbida.. scendo sui fianchi , sulle natiche bellissime tonde con la coda dell'occhio vedo.il Lord che si gode la scena carrezzandosi . Gli faccio cenno di uscire dalla doccia .. esce si asciuga e iniziamo un massaggio a due, le mani si sfiorano, i nostri occhi non si staccano mai ..
Vedo la mano del Lord scendere tra le natiche scostare il perizome e iniziare un delizioso massaggio intimo la Signora gradisce il trattamento. Faccio per allontanarmi quando il Lord mi inchioda con lo sguardo.
Continua a toccarla ed è come se toccasse me .. una tortura vera e propria a cui pone fine la signora.
"Caro ora tocca a te" sdraiati ma devi bendarti..
Uuu adoro questa donna facendo finta di nulla mi metto di spalle rispetto a loro. Lei lo bacia con passione..e lo tocca ..mi godo la scena dallo specchio .
Il Lord si sdraia bendato inizio il massaggio spalle cervicale .. la testa poggiata alle mie tette grandi.. la moglie mi guarda e comincia a massaggiargli le gambe sale fino al costume..
Bene vuole rendergli pan per focaccia .
Continuo il massaggio, facendo finta di non vedere, nvece guardo ed è eccitante come lo tocca.
Signora le da fastidio se.. mi dice e abbassa lo slip avvicinando la bocca al suo lui duro dritto ..
"No no anzi" rispondo .. mamma mia come vorrei ..
Mentre lei lo succhia lui mi accarezza il culo mentre gli massaggio il collo
C'è una tensione palpabile nell'aria.. sento il Lord sta per venire.. .lei beve tutto di molto gusto. La guardo "signora ho finito il massaggio .. avete la stanza ancora per 45 minuti vi lascio alla vostra intimità.."
Sono un lago vorrei toccarmi di fronte a Lui a loro..
La signora mi stupisce e mi da un bacio .. al sapore del piacere di Lui ...che conosco molto bene..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ImProbabili incontri:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni