Racconti Erotici > Lui & Lei > Il valore del tempo
Lui & Lei

Il valore del tempo


di Ladyice
30.12.2024    |    43    |    4 9.0
"Sbottono ed in un attimo senza se e senza ma gli pianto il cazzo in gola già bello duro, tenendogli la testa e scopandola in bocca..."
Penso che sia in esperienza comune che il tempo abbia una durata legata al nostro sentire a come stiamo e cosa stiamo vivendo.
Noi come coppia irregolare di tempo ne passiamo, ovviamente, poco insieme per mille motivi .. ma quando riusciamo a concederci tempo… beh quello si dilata e mezz’ora prende il carico di giorni di parole, di provocazione, di voglie e un pizzico di amore.
Oggi l’alba era bellissima una striscia di un rosa intenso che si scioglieva nella nebbia all’orizzonte , che bella ho pensato mentre in macchina mi dirigevo verso il nostro posto. Non sono uscita prima perché ho avuto un po’ di timore a trovarmi lì sola , ho fatto arrivare prima lui, il mio Lord
Un bacio , che bello risentire il suo profumo la sua pelle dopo tanti giorni.
Saliamo in macchina ,spostiamo i sedili , sistema la mia giacca e non riesco proprio a trattenermi lo accarezzo proprio lì, caldo duro che voglia di ..
Mi guarda si inginocchia e slaccia la cinta e i jeans mi prende la testa schiudo le labbra, lo sento invadere la mia bocca , gioco con la lingua sulla sua punta provo a succhiarlo mi ferma ! Lo voglio!
Mi bacia è ancora in ginocchio e mi sovrasta mi bacia gioca con la mia bocca sono completamente sua , gocce di saliva mi bagnano le labbra , la sua bocca va a cercare il mio seno morbido succhia bacia.
Ma voglio sentirlo ancora , mi alzo e mi piego su di lui, la luce è ancora incerta fuori la notte e giorno si stanno salutando, chissà forse stanno facendo l’amore . Mi chino su di lui lo succhio, lo lecco, mi ferma . Sdraia completamente il mio sedile abbasso la tuta non indosso intimo , mio sfiora e il mio corpo comincia a saltare , risponde a lui e non a me nn è più mio .
Sfiora le labbra e io salto.. ma non è momento di sfiorare Lord, metto la mia mano sulla sua e mi muovo , sto usando il suo dito per il mio piacere .
Prende il clitoride tra pollice e indice chiudo gli occhi per godermi il trattamento , non per allontanarmi dal momento, mi sto bagnando lo sente e me lo dice . Mentre prepara le sue dita per penetrarmi tre …
Lo sento entra perdo ogni freno sono tua gli dico mentre anche io non smetto di carezzarlo . Lo sento gode di questo le spinte sono intense ,godo ,grido . Lo imploro di farmelo leccare ancora .
Dopo risponde
Apro gli occhi ed ecco lo sguardo che amo, fa l’amore anche con gli occhi.. guardandomi . Sono esausta ,strano eh ?!
Inizia a sfiorami il corpo semi vestito, collo, nuca ,fianchi ,schiena, seni , pancia , e si diverte perché salto e tremo … sfiora il fondoschiena
Non resisto mi volto spalle a lui , mentre mi sussurra vediamo se capisci cosa voglio? Brava lo sai come se lo volesse solo lui ..
Sento le sue mani che mi carezzano, uno schiaffo ben assestato sii, mi penetra così mentre mi bacia i fianchi e il fondo schiena .
Prendimi il culo gli dico e mi penetra con le dita alternando ma voglio sentirlo ..mi tiro intidietro mi offro a lui inarcò la schiena e lo sento entrare sii godo..
Sto venendo mi giro e bevo con cura lo pulisco e lo bacio .
Ma è giorno quando è successo ? Chiedo
Ridiamo qualche chiacchiera è ora dia andare sono passati i nostri 40 minuti
Lady
====Da parte del lord:====
L' appuntamento visti gli impegni di entrambi è stato fissato a stamattina.
Da più di qualche giorno la provoco, per farla venire al mare con una voglia assurda.
Ieri mi chiede a che ora l appuntamento egli dico che se vuole vedermi, mi deve supplicare, mi deve chiedere di farla godere e di poter coccolare il mio sesso
Naturalmente mi supplica e gli dico te lo faccio sapere domani mattina se fai la brava.
Stamattina appena sveglio mi trovo il messaggio che brama dalla voglia di vedermi e non è riuscita a dormire per l eccitazione.
Gli do appuntamento al solito posto alla solita ora. Appena arriva salgo nella sua auto e subito ci baciamo con tanto ardore. Con la scusa di posare il giubbotto dietro porto il cazzo all altezza della sua faccia... Lei comincia a baciarlo da sopra il jeans. Sbottono ed in un attimo senza se e senza ma gli pianto il cazzo in gola già bello duro, tenendogli la testa e scopandola in bocca.
Ecco questo ti meriti per le poche volte che non mi stai a sentire.
Ritorno in posizione normale e cominciamo a baciarci, finché non la spoglio e inizio a sfiorarle la figa fradicia mentre le mordo il capezzolo.
Breve massaggio nell Interno cosce e pollice ed indice sul clito già bello gonfio. Ad ogni stretta del clito un ansimo, meraviglioso vederla godere. Il resto.. beh l ha descritto lei alla grande e nei minimi particolari.
Una volta pulito ci siamo rivestiti e come vecchi amici abbiamo cominciato a parlare delle feste passate in famiglia, dei regali ecc
La cosa più bella che una volta andati via, quasi simultaneamente, i telefoni notificano l arrivo di un messaggio..
Il testo è lo stesso:
Grazie
Lady se non ci fosse bisognerebbe inventarla, donatrice sana di piacere
Lord

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il valore del tempo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni