Lui & Lei
Senza tempo e spazio
di Ladyice
20.08.2022 |
175 |
5
"- Se ti svegli smetto!-
- No no dormo neanche fossi la bella addormentata nel bosco..."
La stanza in penombra ..ero in dormiveglia in una fresca mattina di agosto la luce filtrava tra le persiane bianche...Sento il letto muoversi rimango ferma ,ti sei girato .supino,non riesco a capire se sei sveglio o no...
Allungo una mano e ti sfioro..proprio lì adoro sentirti duro la mattina ma oggi..sei superlativo..
Infilo la mano nel pantaloncino ..mentre un'idea mi eccita tanto. Voglio svegliarti ,con la mia bocca su di lui.
Intanto ho superato l'elastico del pantaloncino, lo sento caldissimo e duro lo sfioro, le mie dita lo avvolgono, massaggiandolo.
= Che fai?- mi chiedi
- Ti coccolo un pò,ti dispiace?-
- No,no anzi.Ma sono stanco, devo fare qualcosa per agevolarti?-
- Togli il pantaloncino e ..continua a dormire.
A queste parole con un gesto secco togli il pantaloncino e lui... si mostra in tutta la sua..erezione . Proprio un bel vedere.
Lo massaggio un pò,abbassando la mano sulla punta e bagnando un po il dito gioco.
Mugoli tra il soddisfatto e l'assonnato . Scendo con la mano lungo l'asta e arrivo ai testicoli lì accarezzo..e inizio lo stesso percorso con la lingua..
Gioco con la punta ,la succhio un pò, la passo sulle labbra..gustandomela bene, scendo con la lingua fino ai testicoli che lecco e succhio con avidità..
- Così mi sveglio..dici con voce bassa e eccitata.
- Se ti svegli smetto!-
- No no dormo neanche fossi la bella addormentata nel bosco..
Continuo il mio gioco gustoso..finalmente lo infilo in bocca e comincio a succhiarlo ti sento trattenere il fiato..una mano è salita verso la mia testa..
Avvolgi i capelli alla tua mano e mi blocchi la testa..muovi il bacino scopandomi la bocca. Sono un lago
Con la mano bagnata scivolo sui tuoi testicoli e li accarezzo..
La tua mani si intrufola tra le labbra e inizia a stuzziacre il clitoride.
Sento il tuo cazzo duro.. caldo in bocca ..freme ..si bagna e uno schizzo mi riempie la bocca continuo a muovermi un altro e un altro ancora ..mentre ti la sci andare a un grido di piacere..
Ingoio e mi metto a ridere..
Buon giorno Lord..
Dal punto di vista di Lord
Dormo mattina fresca , ho sognato di leccare il buccino della mia Lady esattamente come ho fatto al nostro pranzo.. e il mio arnese qui sotto ha deciso di esagerare è durissimo. Mi giro nel letto devo mettermi supino .
Mm meglio.
Sento la sua mano infilarsi nel pantaloncino..lo sfiora sembra soddisfatta di ciò che sente. Le carezze si fanno più decise lo avvolge tra le dita lo stringe quasi volesse mungermi.
Non so che pensare.
Che fai?- le chiedo
- Ti coccolo un pò,ti dispiace?-
- No,no anzi.Ma sono stanco, devo fare qualcosa per agevolarti?-
- Togli il pantaloncino e ..continua a dormire.
A queste parole con un gesto secco tolgo il pantaloncino. E mi affido a lei..ho gli occhi chiusi. La sento sospirare soddisfatta..la mia erezione deve esserle piaciuta. Continua il.massaggio, abbassa la cappella sento le sue dita giocare con la punta. Mi piace, mi scappa un mugolio, ma sei impegnata scendi con la mano fino ai testicoli , e poi risali, con estrema lentezza .
Poi sento la tua lingua fare lo stesso 9erxorso brividi mi scorrono sulla schiena . Fatico a non muovere il bacino per scoperti la bocca.
Così mi sveglio..dico con voce bassa e eccitata.
- Se ti svegli smetto!-
- No no dormo neanche fossi la bella addormentata nel bosco..
Continui a torturarmi ancora un po ma so che sei ecciatta anche tu..finalmente lo prendi in bocca lo succhi,sento la tua lingua scorrere.
Non resisto allungo una mano e l'avvolho nei tuoi capelli ti tengo ferma mentre muovo il bacino ..ti scopo la bocca. Ti sento mugolare con l'altra mano artivo alla tua figa bagnata allargo le labbra e gioco con il clitoride è duro
Sento il piacere salire..aumento il ritmo e sento sto venendo.. non riesco a trattenermi più urlo..mentre uno due tre getti inondano la tua bocca bevi soddisfatta.
Ridi e mi dici: Buongiorno Lord..
Buongiorno Milady ..ora tocca a me dossetarmi posso attingere alla tua fonte..
Scritto pensando a te che sei lontano e ti sei svegliato durissimo pensando a noi.
Buongiorno Milord
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.