Racconti Erotici > Lui & Lei > Quella sera dell’addio al nubilato
Lui & Lei

Quella sera dell’addio al nubilato


di Ladyice
09.02.2025    |    33    |    4 8.0
"Ad un certo punto la musica cambiò e Silvia richiamò l’attenzione delle invitate dicendo che iniziava lo spettacolo , Clara , Claudia e Silvia vennero..."
Claudia era stata invitata per l’addio al nubilato di Clara quella sera in un club .
Quella mattina ne aveva parlato con il suo amico e collega Dario, nuovo arrivato nell’ufficio , con cui si era creata un amicizia molto intensa che forse sarebbe anche stato altro se non fossero stati colleghi.
Claudia aveva, una regola no storie sul lavoro … era bastato il suo matrimonio .
Dario l’aveva ascoltata sul programma con un sorriso un po’ sornione, interessandosi su orari e spostamenti, tanto che Claudia lo aveva preso un po’ in giro dicendo che fosse un peccato, non fosse stato invitato.
Quel pomeriggio si era preparata con cura una lunga doccia , messa in piega , tubino nero con strass e un profonda scollatura giacca sciarpa per la sua freddolosità , trucco leggero ma rossetto deciso ,da donna avrebbe detto qualcuno, due gocce di ipnotic e pronta . Proprio mentre Silvia suonava al citofono: sbrigati principessa!
Arrivo sono pronta . Una carezza a uncinetto la sua cagnolona e via .
La serata si preannunciava divertente .
Il club era in un palazzo elegante la accolsero dei ragazzi vestiti con completo nero e camicia bianca con una maschera che gli prendeva metà viso, c’erano molte coppie e qualche singolo che vendendo entrare un gruppo si erano gasati alla grande, le ragazze però partecipavano ad un evento privato in una sala allestita per loro . Era una sala abbastanza grande con divani , un angolo bar con un barman , un piccolo buffet ben fornito . La musica spaziava dal classico al pop anni 80/90 al rock .. tutto sommato un posto piacevole il club pensó Claudia .
Aveva fatto diverse puntate al bar il barman le ricordava qualcuno ma la maschera e le luci basse le impedivano di riconoscere con certezza l’uomo , però assomigliava a Dario . Bah forse era lei che ci pensava troppo e lo vedeva ovunque .
Ad un certo punto la musica cambiò e Silvia richiamò l’attenzione delle invitate dicendo che iniziava lo spettacolo , Clara , Claudia e Silvia vennero portate al centro della sala e bendate avrebbero dovuto ballare con tre ballerini la coppia più sensuale avrebbe vinto il gioco .
Le ragazze vennero bendate e vennero tre uomini vestiti in jeans neri e camicia bianca , uno era Alessandro il futuro marito di Clara , uno era il barman , che si mise di fronte a Claudia e il terzo il ragazzo che le aveva accompagnate all’ingresso.
Le note del bolero si diffusero nella sala Claudia si sentì sfiorare le spalle e i fianchi dal suo ballerino , non poteva vederlo ma ne sentiva la presenza fisica .. quasi la potenza era un po’ più alto di lei e aveva un buon profumo , Claudia decise di abbandonarsi alla musica e seguì i movimenti dell’uomo , sentiva le sue mani suoi fianchi bruciavano quasi .. si avvicinò ancora i corpi sembravano quasi unirsi in maniera fisica , sembrava stessero facendo l’amore lì sulla pista , Claudia decise di togliersi la benda
Quando le luci si spensero , senti l’uomo che la prendeva per mano e la portava via dalla sala . Lo seguì di corsa e si infilarono in una stanza con un enorme letto rotondo bordeaux , Claudia non sapeva schiaffeggiarlo o ridere , lui la guardò e la bacio con un bacio di quelli che ti fanno venir voglia di far l’amore . Lei rispose al bacio stringendosi a lui , iniziò a carezzarlo lui le sussurró “se fai così non resisto “
“ non devi resistermi” le rispose lei.. facendo cadere il vestito .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quella sera dell’addio al nubilato :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni