Lui & Lei
Occhio non vede ..
di Ladyice
21.11.2024 |
70 |
2
"La sensazione di sentirmi e non vedermi ti eccita alla follia..."
Il contrasto tra la sua pelle bianca e le tue mani è molto eccitante sento i capezzoli duri sotto gli abiti . Mi godo la scena del gustoso trattamento che ti sta facendo … e delle tue dita che allo stesso ritmo entrano nel suo buchino . Mi siedo sulla poltroncina vicino allo specchio allargo le gambe e inizio a passare le dita tra le labbra sono calda e bagnata seguo il ritmo che mi dà lei con la sua testa su di te. Lo lecca lo succhia sembra volerlo divorare e tu allo stesso tempo sembri volerle trasmettere chi comanda infilandole prima uno poi due dita ansima e succhia . Sento il piacere salire, vorrei urlare ,ma denuncerei la mia presenza, non sarebbe proprio il caso , mi mordo le labbra mentre un’ondata di piacere mi fa saltare . Sento lei godere e te lasciarti andare in un urlo gutturale sta bevendo tutto .. ti bacia Abbasso lo sguardo mi sento in imbarazzo .. Ti alzi e vai in bagno , ti seguo, ti spogli per la doccia decido di stuzzicarti avvicino la bocca al tuo cazzo rimani fermo un po’ stupito di sentire le mie labbra poggi la mano sulla mia testa . Assurdo sei appena venuto e lo sento diventare duro di nuovo .. ne voglio anche io .. Inizio a baciarlo e succhiarlo come piace a te non ti trattieni mi scopi la bocca con una foga assurda .. ma non mi basta .
Mi alzo mi piego sul lavandino e ti guido dentro di me porca sussurri .
La scena nello specchio è abbastanza comica stai scopando il vuoto è ti da un piacere fantastico
Non puoi schiaffeggiarmi il culo sentirebbe me lo artigli e mordi sono un lago . La sensazione di sentirmi e non vedermi ti eccita alla follia .
Mi porti in un vortice di piacere assurdo ma il tempo è poco … ti fermo e ti lascio alla tua doccia abbandono casa tua ti aspetto giù in garage.
La tentazione di vedere lei è forte entro in camera silenziosa e la trovo nuda addormentata le sfioro il seno è tondo grande bianco un invito per la bocca e la lingua. Ma scelgo di lasciar perdere. Esco riprendo l’ascensore e ti aspetto pochi minuti ed eccoti entriamo nel box mi tolgo il mantello e mi paleso a te .. mi fai sedere sul
Piano di lavoro mi allarghi le gambe e inizi a leccarmi .. voglio sentire quanto sei eccitata .
“Mi hai svegliato e spiato..
Ora devi esser punita come piace a me
My Lady” sussurri
Sento la tua lingua fresca tra le labbra sono calde bollenti , succhi il clitoride come fosse un capezzolo, ti tengo la testa . Sento la lingua salire e scendere tra le labbra e raccogliere il mio piacere.
Mi fai voltare a pancia sotto sento il freddo sul culo lo scopri e inizi a leccarlo. Non capisco più nulla ti chiedo solo di prendermi qui ora.
Sento la punta spingere.. non essere delicato ti dico
Una botta secca di reni e sei dentro di me ti fermi :” ti faccio male?”
“No .. ma mi hai lasciato senza fiato, continua ti prego .”
Sussurro
Non aspetti altro affondi dentro di me colpi decisi sicuri forti .
Senti il cazzo stretto nell’ano e quella sensazione di avermi sottomessa totalmente ti fa impazzire . Sei mia .. mi sussurri prima di abbandonarti al piacere più totale
Lady: Lo sento dentro mi riempie completamente sento i suoi affondi e il mio piacere colare tra le gambe i capezzoli duri ., sono completamente sottomessa a te.. e tu al piacere che proviamo My Lord
.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.