Racconti Erotici > Lui & Lei > La Tua regina
Lui & Lei

La Tua regina


di Ladyice
22.01.2023    |    185    |    4 8.7
"L'ondata di piacere ci stravolge sento il tuo getto caldo nell'intestino..."
Mi arriva un messaggio

"My Lady riesci a liberarti per le 13.. ho una sorpresa.."
Sorrido il mio Lord ..riesce sempre a farmi sorridere..
"Si ,sei fortunato" rispondo.
Ma accennami qualcosa ...chiedo

Pranzi con me a casa mia..sarai la mia regina
Rimango ferma per qualche minuto.. poi decido di fidarmi
Mi preparo ed esco .. le ore al lavoro sembrano di 120 minuti..tra un messaggio e una provocazione .. finalmente esco dalla palazzina dell'ufficio e mi sento chiamare..mia cugina.. "cara come stai bene"
Sorrido e mi guardo intorno cercandoti tra le auto sento arrivare i messaggi..mentre lei parla parla senza sosta.. alla fine riesco a scambiarla.. tipetto carino mia cugina mora capelli lunghi ,nn molto alta ma un culo da urlo che nn disdegna di far notare e una discreta terza . So che la stai guardando prendo il cellulare dalla borsa e vedo i tuoi messaggi .." bella questa ragazza vi vedrei bene insieme in una vasca"
Sei tremendo rispondo dove sei..?
Dietro l'angolo..
Arrivo alla macchina ...entro come sempre mi accarezzi il sedere ... e mi porgi la benda devo bendarti my Lady. Accetto mentre provo un mix di eccitazione e leggerezza..viaggiamo per una mezz'ora, chiacchierando del più e del meno..
Ti sento parcheggiare..scendere e aprirmi li sportello, l'aria fredda mi colpisce il viso... ero accaldata ..
Entriamo percorrendo un vialetto, mi guidi come le mani sui fianchi, ..apri la porta un delusioso profumo per ambienti colpisce le mie narici,sembra quasi ipnotic.. una musica di sottofondo mi fai togliere il cappotto e rimani stupito il mio outfit ti piace gonna nera,dolcevita e maglione del medesimo colore..calze pesanti e stivale alla coscia con un pochino di tacco.. mi sbendi e mi baci il collo.. rimango ad occhi chiusi assaporando il momento. Poi studio l'ambiente una cucina deliziosa..bianca sul ripiano dei piatti coperti e due flute con le bollicine in ghiaccio..
Ti guardo..hai deciso di viziarmi oggi?
Non posso farlo spesso..rispondi
Guardo il prosecco ..lo sai che effetto mi fa ..
Stappj la bottiglia...siamo rilassati parliamo del più w del meno assaporando il delizioso antipasto che hai preparato ...insalata di mare salmone rucola a e scaglie di parmigiano ,olive e alicette.
Buono delizioso parliamo ridiamo è bellissimo avere del tempo per noi. Finito l'antipasto.. prepari un sugo veloce con tonno capperi e olive.. molto gustoso deciso come sai essere tu.. sfumato con il prosecco..
..prendi il dolce..mm sfogliatelle..ricce e folle le adoro..mi imbocchi.. ho voglia di baciarti ..
Il prosecco mi rende audace ti guardo e inizio a sfiorarmi tra le gambe ..nn stacchi gli occhi da me..hai quello sguardo che mi fa impazzire..faccio il caffè ti dico .. ? E mi alzo ..mi guidi verso il piano cottura preparare la moka con te che mi provochi e accarezzi la schiena e il seno è molto difficile..
Beviamo il caffè e sparecchiamo al volo..
Mi fai sedere sul tavolo..e inizi a baciarmi mentre mi spogli..in un attimo sono nuda.. sento l'eccitazione salire la tua lingua mi percorre procurando brividi di piacere ..affondi tra le labbra e succhi il clitoride ..
Mi giri in un attimo e cominci a massaggiarmi il culo con un olio alla vaniglia nera , allungo la mano voglio toccarti anche io ti spaccio i jeans.. voglio sentirlo ..voglio assaporarti sei di marmo..
Ci gioco con la lingua delicatamente lo succhio lo lecco..ti sento sussurrare ora basta..ora sei mia..
Lo sono da sempre penso..
Cominci a leccarmi dietro mentre con il dito massaggi ..tremo lo sai che sono restia.. ma ti voglio ..
Ti prego entra my Lord.. sbrigati..
Entri in un sol colpo..sento un misto di piacere e dolore.. è pulsante prende la testa sono completamente sottomessa a te...da regina a schiava ..
L'ondata di piacere ci stravolge sento il tuo getto caldo nell'intestino..grido per il piacere ..mi gira la testa e il corpo e scosso da brividi. Esci delicatamente da me..mi abbracci..e poi mi porti sul divano ..dove ci sdraiato nudi impregnati dei nostri umori .. non smetti un attimo di carezzarmi.. e di coccolarmi ed è bellissimo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Tua regina:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni