Racconti Erotici > Lui & Lei > Una carbonara per tre
Lui & Lei

Una carbonara per tre


di Ladyice
25.01.2025    |    76    |    2 9.2
"L’avrebbe provocata e sarebbe stato ad osservare..."
Per una strano caso riuscivano ad andare a cena insieme in una piccola trattoria romana nascosta per le vie dell’sola tiberina, denominata l’asino cotto , tovaglie quadrettate pochi tavoli ma piatti buoni e porzioni generose un mix tra cucina romana e sudamericana .
Maria era particolarmente felice per quell’occasione unica e rara , aveva scelto un completo intimo bianco candido , reggiseno a balconcino che le avvolgeva il generoso decoltè e brasiliana che le carezzava il fondoschiena , camicia bianca cardigan nero e gonneliina a pieghe, calze nere e un decolte nero con un pochino di tacco .
Cappotto lungo due gocce di ipnotic, un po’ di matita sugli occhi e un velo di rossetto rosso era pronta .
Chiamó il suo taxi .
Sapeva solo che il menù prevedeva carbonara .. il suo piatto preferito e una sorpresa .
Adorava la carbonara perché la trovava un piatto profondamente libidinoso, la crema che impiiastricciava le labbra un po’ come quando qualcuno si dedica ad un passionale 69 , o semplicemente ad un bacio passionale. Il guanciale che sorprende il palato con la decisione del suo gusto donando un piccolo brivido come quelli dati dalle mani che ti sfiorano la pelle .. e infine il pepe e il pecorino che completano il piatto co n una botta di piacere profonda come quando sta per arrivare l’orgasmo. Per quanto riguarda la sorpresa aveva fatto di tutto per far tradire il lord ma niente non era riuscita a cavare un ragno dal buco
Il Lord
Diego era felice di quella serata voleva vederla ridere libera dai pensieri quotidiani .. voleva godersi la serata . Aveva deciso di contattare Sandro un singolo con cui da tempo si erano sentiti sul sito per fornirle una cena un po’ fuori dall’ordinario ma non avrebbe forzato nulla .. l’avrebbe provocata e sarebbe stato ad osservare .
Per la serata aveva optato per i suoi jeans Neri camicia bianca e un giubbetto . Scarpa nera sportiva qualche spruzzo di Kelvin cline white ed era pronto .
Mandó un messaggio a Sandro, con l’indirizzo del posto . Con la lady si sarebbero visti in un loro punto stabilito e avrebbero fatto un pezzo di strada insieme in macchina , adorava guidare con lei a fianco con la sua mano delicata che lo carezzava , quasi a dire questa persona è mia.. e un pochino pochisssimo lo era .
Arrivó prima all’appuntamento, la vide scendere dal taxi, era proprio bona pensó, le piaceva com’era vestita e non l’aveva mai vista con i tacchi sarebbe stato uno spettacolo vederla camminare con il culo che ondeggiava al ritmo dei passi sui sanpietrini .
L’aria a Roma era fresca ma non fredda e il vento le solleticava le gambe, e la parte delle cosce lasciata nuda dalle calze era una piacevole sensazione , pensó Maria scendendo dal taxi. Pagó la corsa e ai diresse verso la macchina di Diego, ripassando la postura che le avevano insegnato nel corso di portamento fatto un secolo prima e ripetendosi come un mantra “ sei una gran fica “ come per convincersi .
Lo sguardo di Diego la incoraggiò, lui sicuramente la considerava così .
Sandro
Il messaggio del Lord mi aveva colto non poco di sorpresa .. potevamo gustare questa famosa carbonara per tre.
Cosa pensare non lo so coppia anomala la loro ma in qualche modo lo attiravano . Sarebbe stata una serata stuzzicante conosceva il posto e adorava la carbonara era un piatto erotico secondo lui. E si era trovato a chiedersi come sarebbe stata la bocca di Maria sporca del gustoso intingolo del piatto romanesco .. il pensiero perverso era corso ad altro modi con cui avrebbe voluto sporcarla ma aveva evitato era un signore e poi chissà magari ..
Intanto gustiamoci la serata pensó entrando nel locale
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una carbonara per tre:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni