Racconti Erotici > Lui & Lei > Il mio inizio con un lui .........prima parte incontro con Alex e Moira
Lui & Lei

Il mio inizio con un lui .........prima parte incontro con Alex e Moira


di Membro VIP di Annunci69.it uniti666
26.11.2022    |    3.524    |    11 9.9
"" cavolo , pessima scelta la richiesta della caramella per rompere l'emozione, mi sono infossata ancora di più nell'imbarazzo!! Le scartoffie iniziali..."
Conosciamo una coppia fantastica in una Spa naturista di Roma, One Delux una meravigliosa location sulla Nomentana. La lei della coppia super sexy con una carica erotica senza eguali, quando vede il mio lui gli brillano gli occhi.
Io, resto incuriosita dai suoi sguardi su il mio lui, tanto da non vedere gli sguardi del lui dell'altra coppia , che ora chiamerò ironicamente lovers, su di me.
Entriamo nella Spa, veniamo accolti dal proprietario, dolce uomo canuto con aria stanca, che si accorge , felicemente e compiaciuto , che siamo una coppia nuova, nel suo locale.
Saluta con fare amichevole e di circostanza l'altra coppia, i Lovers, riconoscendoli come veterani del posto.
Io intimidita mi presento come Giorgia, il mio lui come Federico, la nostra coppia di nuovi conoscenti ,come Moira e Alex.....Per distrarre l'attenzione degli occhi del proprietario il signor Antonio e altri presenti , a quanto pare storici e quotidiani del posto, mi concentro su un piatto di caramelle alla menta , e chiedo gentilmente al signor Antonio con fare timido , se potessi averne una. Lui mi guarda sbalordito e , ignaro del mio imbarazzo e della mia timidezza, si rivolge ai presenti, gli storici del posto, compreso la coppia che stavamo conoscendo, con fare Romano e fa'.... " Aooo , n'do l'avete trovata questaaa è educataaa....non me la rovinate ehhh!!"
A quel punto penso...." cavolo , pessima scelta la richiesta della caramella per rompere l'emozione, mi sono infossata ancora di più nell'imbarazzo!!
Le scartoffie iniziali , rompono il ghiaccio al posto mio....entriamo nello spogliatoio per denudarci completamente....io non proprio, tengo in dosso un perizoma mignon che spero passi inosservato.
Moira , la lei della coppia che ci aveva invitato alla spa, finge di non notarlo mi fà complimenti infiniti sul mio corpo, sulle mie forme, insomma mi dimostra amicizia e genuina simpatia da subito.
Entriamo nell'area Spa, non appena usciti dallo spogliatoio. in vasca ci sono gli storici che erano nell'area entrata incontrati prima, ci guardano, con curiosita'. Togliamo gli accappatoio e scendiamo in vasca...Il mio perizoma non passa inosservato, ma m'importa poco la cosa.
Era la ns prima volta in una spa Naturista, il nostro primo incontro con Moira ed Alex , il nostro primo debutto in un mondo trasgressivo , dove non credevamo mai di entrare, il nostro tuffo nel buio della trasgressione con la curiosità e l'emozione che tutto questo comportava , il perizoma era il mio paracadute , il mio off limits .
In vasca dopo un'ora di chiacchere di circostanza ,Moira bacia Alex, io prendo l'occasione come suggerimento per fare lo stesso con il mio Federico.....mentre lo bacio gli accarezzo il pene, che chiamo carinamente DILLO, da sempre, per poterlo nominare in pubblico , senza che nessuno capisca,.
Nel frattempo Alex della coppia, Lovers, mi accarezza la schiena, lo lascio fare, con timore, ma con un briciolo di emozione che mi fa bagnare , malgrado l'acqua lasci che questo resti celato.
I baci tra me e Federico si fanno più caldi , così come le carezze di Alex che si uniscono a quelle di Moira verso mio marito.
I baci di Alex sulla schiena diventano sempre più vicini al collo e poi alla mia bocca , quando con la mano gira il mio viso di lato verso di lui, sento il suo Dillo ( pene) che si irrigidisce sulla mia schiena. Le sue braccia muscolose afferrano la mia vita e mi attirano a lui , mentre le mie mani si allontanano dal Dillo del mio lui.
Nel contempo tra me e lui slitta dolcemente Moira e la sua bocca calda si avvinghia a quella del mio Federico , con passione e desiderio.
In acqua la mia figura , esile e sinuosa , diventa leggera come una piuma, le braccia di Alex mi portano lontano dalla nuova unione formatasi con lo scambio delle coppie.......ecco, ero con il lui ,....con Alex , spaventata , sbigottita, ubriaca dalla timidezza, ma anche incuriosita .
Lui è tenero con una Giogia , che d'un tratto , si sente una quindicenne chiusa nel bagno della scuola con uno più grande. Percepisce il mio imbarazzo , mi accarezza il viso, mi bacia ancora, accarezzando i miei seni, mi sussurra di stare tranquilla che nulla sarebbe accaduto senza il mio volere.
Era il nostro inizio , ne avevamo parlato tanto con il mio Federico, ma non potevamo immaginare sarebbe stato così tenero ed emozionante.
La serata continua cosi', con emozione, i baci di Alex su di me....i miei sguardi curiosi verso il mio Federico che veniva divorato e palpeggiato da Moira.....emozionante .
I lovers, ci avevano catturato fisicamente e psicologicamente, forse stavamo superando il limite del consentito in questo mondo....forse avremmo dovuto trovare un modo per essere più distaccati .....ma non ci riuscivamo.
Ci sentivamo di appartenere a loro e loro a noi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio inizio con un lui .........prima parte incontro con Alex e Moira:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni