Racconti Erotici > Lui & Lei > Il mio inizio con un lui .........ottava parte festa One Delux
Lui & Lei

Il mio inizio con un lui .........ottava parte festa One Delux


di Membro VIP di Annunci69.it uniti666
04.12.2022    |    2.076    |    4 9.8
"Federico, si sedette anche lui sul bordo della vasca, a quel punto, e attese che io mi avvicinassi a giocare con lui..."
Dicembre, data della nostra partenza per Milano con Moira ed Alex, sembrava non avvicinarsi mai.
Continuavo a scrivere con loro tutti i giorni, inoltre I giorni trascorrevano veloci , ma l’arrivo dell’otto rimanevo in contatto anche con Annunci 69 ,il Cito scambista, presso il quale avevamo aperto il nostro profilo con il Nick name Uniti666.
La posta e le richieste di amicizia arrivavano tutti i giorni, in molti sembravano incuriositi da noi, ma in pochi incuriosivano noi.
Una mattina arrivò un invito per una serata al One Delux, il locale spa naturista dove avevamo conosciuto Alex e Moira circa un mese prima.
L’invito era stato inviato dalla coppia Ginevrasteel una coppia presente anche la sera che conoscemmo i Lovers, i ns Alex e Moira.
Parlai con Federico dell’invito, il quale inizialmente sembrava contrario, diceva che stavamo forse esagerando, che eravamo concentrati troppo su questo mondo ultimamente, secondo il suo parere bisognava estraniarsene un pochino e tornare alla vita normale.
Chiusi l’argomento, ma lo accennai al nostro amico singolo Matteo, presente sempre in chat di gruppo insieme a Federico, il quale mi chiese cosa mi andasse di fare a riguardo.
Manifestai il piacere che avrei avuto ad andare, anche se, non potendo essere alla serata con la compresenza di Alex e mora, dati impegni familiari, non me la sentissi più di tanto .
Matteo mi disse che se il problema fosse la compagnia sarebbe venuto ad accompagnarci volentieri , se a Federico la cosa non avesse dato fastidio .
Federico, stranamente , sorprendendomi, rispose alla chat informandoci che per lui non sarebbe stato un problema.
Felice della bella notizia, chiesi alla lei della coppia Ginevrasteel sempre sul profilo, come e se avesse avuto posto anche per noi, e fummo inseriti.
Ne parlai con Vic quella mattina stessa eccitata all’idea della serata, mi ascoltava con interesse e mi fece notare che ero davvero molto felice all’idea della festa e che se avessi voluto sarebbe venuto anche lui ad accompagnarmi.
Sembrava tutto perfetto, gli ingranaggi dell’organizzazione si incastrarono perfettamente, il bonifico della cena arrivo’ in tempo, gli orari del lavoro terminarono non in tarda serata ed io arrivai a casa con la possibilità di cambiarmi e partire con Vic e Federico a mio fianco.
Arrivammo al One Delux in orario con Matteo ed entrammo tutti con grandi sorrisi.
Ci accolse all’entrata Ginevra, la lei della coppia Cinevrasteel, con un abitino lurex grigio avvolgente sulle sue calde forme sexy e uno spacco vertiginoso. Ginevra con il marito, Cristian, avevano organizzato una cena strepitosa, a base di pesce, servita elegantemente con luci soffuse e in circa due ore avevano servito tutto dall’antipasto al dolce compresi,
Il mio amico del cuore Vic aveva fatto amicizia con tutti gli uomini della serata, la sua predilezione per gli uomini non passò inosservata, malgrado gli avevo ricordato per ore che la serata fosse solo x coppie e che gli ospiti erano tutti etero e nessuno aveva, come lui, tendenze gay .
Ma vic era irrefrenabile, aveva socializzato con chiunque gli interessasse e contava i minuti che mancavano alla fine della cena, con il nostro accesso alla spa, dove avrebbe potuto gustare tutti nella loro splendida nudità.
Il momento della nostra entrata in vasca idromassaggio, non tardò ad arrivare. Dopo un piccolo passaggio negli spogliatoi dove lasciammo ogni cosa, entrammo tutti nella grande vasca, una mini piscina di circa 12 metri, di acqua caldissima, piena di coppie in ogni angolo.
Le coppie erano avvinghiate fra loro, gli uomini seduti sui bordi e le donne, le loro o scambiate con altre, erano in acqua a succhiare il loro Dillo con grande passione e grande abilità.
La serata sembrava scaldarsi più dell’acqua, io guardavo prima Vic e poi Matteo in un evidente imbarazzo, cosa avremmo dovuto fare ora?
Vic ci informò che sarebbe uscito dalla vasca per vedere se in giro ci fosse qualcosa o qualcuno più congeniale alle sue esigenze bsx. Noi restammo in vasca con Matteo che si guardava intorno per vedere tante volte trovasse anche lui qualcosa di estremamente trasgressivo nel quale buttarsi e divertirsi.
Federico, si sedette anche lui sul bordo della vasca, a quel punto, e attese che io mi avvicinassi a giocare con lui.
Non lo feci attendere, mi avvicinai e presi in mano il suo enorme membro in erezione e iniziai a succhiarlo con la mia solita passione. Amavo farlo, adoravo sentirlo crescere nella mia bocca, impazzivo nel sentirlo indurire tra le mie labbra e sentire Federico ansimare di piacere.
Ormai nella vasca era silenzio, a parte i gemiti che avevano sostituito le chiacchere e i convenevoli inziali, si respirava aria di sesso e tutto sembrava far crescere grande passione.
Matteo restava vicino a noi, in silenzio, non si buttava in mezzo alle coppie di fronte , ma ci restava a fianco fingendo di non essere in imbarazzo.
Federico ad un tratto, mentre continuavo a succhiare il suo Dillo con interesse, afferrò la mia mano sinistra e la immerse in acqua fino a toccare il Dillo di Matteo.
Il suo gesto mi sorprese, ma non staccai l’attenzione dal gioco che avevo iniziato con lui, per non lasciare che la cosa si notasse.
Afferrai il Dillo di Matteo e iniziai a massaggiarlo contemporaneamente al gustoso pompino che stavo facendo a Federico, sempre seduto sul bordo.
Matteo sembrava compiaciuto, delle mie attenzioni e le contraccambiò avvicinandosi di più a me e accarezzandomi con tenerezza ogni centimetro del mio corpo.
Le sue mani erano come calamitate, sembravano non volersi staccare, la parte che più sembrava eccitarlo, era il seno, lo accarezzava e giocava, con lingua morbida intorno al capezzolo insistentemente, come se non gli bastasse mai.
Il mio fiato si faceva sempre più veloce, come il battito del mio cuore, emozionata da quell’incontro, meravigliosamente tenero, con un uomo che stimavo tanto, come Matteo, che aveva ricoperto per settimane il ruolo di confidente e consigliere e che ora era entrato così in intimità con noi.
L’eccitazione era salita alle stelle sentivo il Dillo di Federico raggiungere quasi l’apice del piacere, Matteo ormai accoccolato tra i miei seni, avere anche lui un livello alto di piacere, ed io accarezzata da Matteo ero in estasi.
Ad un tratto sul più bello, la voce di Vic distolse le nostre attenzioni dal nostro caldo momento, ci cercava eccitatissimo, entusiasta di raccontarci la sua eccezionale esperienza.
Il mio caro amico Vic, sparito dalla nostra vista per circa un’ora, era finito per essere invitato in una dark room da una bellissima e giovane coppia di trent’Enni. La coppia aveva, scopato, espressione usata da Vic, davanti i suoi occhi in modo esplicitamente esibizionistico, volutamente coinvolgente, tanto da eccitarlo al punto da averlo fatto venire ed eiaculare sulla schiena del lui della coppia esibizionista.
Federico, Matteo ed io non volevamo credere ai nostri occhi e alle nostre orecchie, la serata era quasi finita e l’unico che aveva goduto ed anche in modo eclatante, era stato Vic, il mio amico gay, bsx all’occorrenza , ma gay nella maggior parte dei casi, frequentatore di locali per soli uomini gay .
Dove sta la giustizia, mi chiedevo, in quel momento, felice per Vic, pensavo, caspita quel birbante sa divertirsi, senza pensieri in ogni dove, voglio rinascere Vic !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio inizio con un lui .........ottava parte festa One Delux:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni