incesto
59,33 Poteva essere mio padre 3


29.09.2024 |
4.914 |
2
"(…)
Lo zione invece rientra proprio ora!
Sappiamo già, l’omone non essere indifferente al fascino dell’imberbe e pregevole rampollo..."
59,56 Poteva essere mio padre 1-5Questo racconto è composto da brani della degli ultimi due episodi della serie
'59 Poteva essere mio padre',
La tematica complessiva riguarda sia la categoria ‘Incesto’ che ‘Gay & Bisex’.
In quest'ultima sono stati pubblicati:
59,1 Poteva essere mio padre 1 – pubblicato 29/9/2024
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/591-Poteva-essere-mio-padre-1_150902.html
59,2 Poteva essere mio padre 2 – pubblicato 29/9/2024
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/5921-Poteva-essere-mio-padre-2_150907.html
59,4 Poteva essere suo padre, invece zietto 1 – pubblicato 25/4/2025
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/594-Poteva-essere-suo-padre-invece-zietto-1_157294.html
59,5 Poteva essere suo padre, invece zietto 2 – pubblicato 25/4/2025
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/595-Poteva-essere-suo-padre-invece-zietto-2_157306.html
“Come ti ho scritto, qui ho composto una deliziosa mandria di vitellini e manzi, giusti anche per te, caro cognato Sebastiàn Ignacio detto ‘El Toro Mitraglia’. E per quando arrivi - Domenica - ti ho preparato un fantino degno della tua perversa e depravata stirpe!”
(…)
Prendete un pomeriggio d’estate piuttosto caldo. Sul divano nella fresca penombra del soggiorno, un moretto intorno ai 19.
(…)
Un gran bel paio di labbra, fra le quali certuni di voi maschi maiali immaginerebbero giochi lubrichi con certi ortaggi, tipo cetrioli, o meglio ancora qualcos'altro di cilindrico.
(…)
Il bottone e la cerniera non tardano ad aprirsi, permettendo di estrarre finalmente il contenuto. Devo rivelarvi cos’è, quando lo avete già indovinato? Però so che a voi viziosi piace vederla scritta, la frase: ebbene, ESTRAE IL CAZZO.
(…)
Nondimeno è duro, per cui veniamo alla domanda conseguente: a chi o cosa sta pensando per eccitarsi, questo recchioncello latino da poco venuto dalle Americhe meridionali che in attesa del trasloco di genitori e sorelle è ospite dello zio?
(…)
Forse proprio all’atletico e corpulento fratello di sua madre che pochi giorni fa gli ha aperto per la prima volta quella sua meraviglia di culo e se lo è poi sbattuto per bene da sopra, da sotto e di lato (…)
Oppure allo psicologo ‘specializzato in problematiche sessuali’ a cui si era rivolto il quale, pur etero e felicemente sposato, si è attizzato furiosamente da spingersi a bombarselo alla grande direttamente in studio e al primo consulto, verniciandogli infine la faccia con una sborrata da primato?
(…)
Poco importa: a voi interessa sapere come procede la pugnetta. Direi bene, il nostro finocchietto è giunto ad un buon livello di turgidezza e mi soffermerei un momento perché, cari miei, sta venendo fuori un gran bello spadino.
(…)
Non solo: inizia anche a sgorgare il sughetto preliminare, del quale il nostro protagonista è fortunato produttore in ragguardevole quantità e di cui molti di voi - lo so benissimo -, sono golosissimi. Slurp!
Direi d’altra parte che le dimensioni sono poco interessanti ai fini della narrazione, considerato che finora ha mostrato una decisa tendenza ‘passiva’, avendo esclusivamente succhiato (tre) e presi nel sedere (due) manici.
(…)
È solo in casa: lo ‘zione’ dovrebbe tornare verso sera per cui può chinare un pochino indietro il capo, abbassare le palpebre e godersi la raspetta, immaginando di essere finalmente inchiappettato dal suo bramato Brando, il primo uccello da lui imboccato in assoluto appena dopo il trasferimento in questo ‘nuovo mondo’, cesura e termine di un’adolescenza trascorsa nella consapevolezza di essere un ‘marica’ - frocio - ma doverlo tenere gelosamente segreto.
(…)
Poco poco però fantasticare anche su qualche nuova avventura - con altri uomini -, constatato quanto sia piacevole ciucciare un tarello, prenderlo nel burello e ingoiarne il latticello.
(…)
Lo zione invece rientra proprio ora!
Sappiamo già, l’omone non essere indifferente al fascino dell’imberbe e pregevole rampollo.
(…)
Il moretto apre gli occhi però si accorge o non si accorge della presenza, forse finge. Indubbiamente continua a segarsi. L’altro passa all’azione, sbottona la patta, immerge pollice e indice nello spacco, tira fuori il biscione.
(…)
Adesso viene avanti, fino al bracciolo del divano, aria spavalda, strafottente. Pensa: ‘piccolo bonazzo, ti ha stregato il bastone di zietto, l’altro giorno! Oggi facciamo il secondo giro, raffiniamo la tecnica, così sarai pronto per essere degno del tuo cognome!’
(…)
Il novellino, agguanta la base del nerchione, un paio di assaggini al glande, poi l’affondo.
(…)
Il ritmo, la velocità, l’estensione del pompaggio si rivelano subito, semplicemente, perfetti.
(…)
Le morbide, carnose labbra sembrano danzare, non vanno solo avanti e indietro, ondeggiano armoniosamente, presto accompagnate da pollice e indice accerchianti, quasi un controcanto.
(…)
Adesso il maschione può bearsi stravaccato il sublime servizietto del talentuoso nipote, assaporare il saliscendi di quella bocca calda e bagnata, rorida di saliva, urtare talvolta il fondo, la lingua scorrere internamente come una guida e spesso titillare il frenulo.
(…)
Ma non gli basta! Pure i coglioni esige, aspirandoli a turno fra le fauci vogliose.
(…)
Una visione: l’aderente boxer bianco che ancora copre il posteriore inarcato di quel nuovo vitellino, ormai tramutato in manzetto, secondo il suo dissoluto gergo.
Che piacere scoperchiarlo, portare alla luce quelle lisce, giovani, perfettamente tonde natiche; ammirarle, carezzarle.
(…)
(…)
Un giovane corpo maschile a carponi può essere veramente molto affascinante. Se poi ha l’eleganza di Nicholàs, messo così sul divano, in pieno spompinamento del fratello di sua madre, possiamo solo ammirare il profilo delle tonde, sode, lisce natiche, l’invitante solchetto fra esse, le sinuose, atletiche cosce, i pendenti eppur compatti coglioncini in mezzo.
Il pisello si intravvede a malapena: è duro come il marmo e punta dritto sotto il piatto ventre.
Uno spettacolo da far girare la testa anche ad un etero convinto
(…)
Esegue, il gommino di sicurezza è presto indossato dal granitico missile dello zione che con braccio forte e deciso lo gira, sempre a pecora ma in lungo sulla seduta del divano.
(…)
Il moretto è in posizione, in quest’occasione si va per via diretta e senza tanti preamboli. Sono pochi istanti, la punta dall’alto si appoggia, il forellino è teso, chiuso; non è pronto. Infatti la spinta è dolorosa.
(…)
Stavolta venire inculato non è propriamente come si aspettava.
(…)
E poi il nipote deve essere pronto ad una simile, possibile evenienza in un futuro probabilmente nemmeno troppo lontano: Domenica?
(…)
Rilascio parziale, sputo ben calibrato e centrato, nuova incursione, lo sfintere cede, si apre, il randellone irrompe: brucia ma si sta inabissando.
(…)
Quindi fotte, fotte con lena sempre maggiore: è ancora stretto, bisogna ammaestrarlo, anche se inizia a partecipare, la checchina, coordinando il ritmo del tronco con quello del missile dentro le sue profondità anali. In più deve imparare come prendere nerchie in condizioni particolari perché Domenica - appunto, ormai è palese - dovrà affrontare un ‘toro’ in una sorta di corrida.
(…)
Lo abbraccia per sollevargli il tronco e girare entrambi rimanendo uniti.
Bastano poche spinte da sotto perché l’agile giovanetto - puntando le braccia su bracciolo e spalliera - si sostituisca nel saliscendi, esibendosi in uno smorzacandela rapido e completo.
(…)
Talentuoso, perché non gli ci vuole molto per scoprire una maniera per aumentare ancor più le sensazioni durante una trombata, come ad esempio leggere mossette del bacino avanti e indietro, affinché il fallo dentro il burello prema meglio sui lati, donando a lui come delle scosse.
(…)
Qui invece abbiamo a che fare non tanto e solamente con un caldo latino, bensì un recchione fuoriclasse.
Si solleva e sfila ma solamente per girarsi, puntare nuovamente il cannone e sedercisi immantinente sopra! Come sfilatino nel burro; e riparte a cavalcare.
(…)
Che visione celestiale: credo che la figura e il culo di questo ragazzo siano fra i più belli che abbia mai visto, una raffinata ma anche naturale scultura, venata di un tono volgare che la rende irresistibilmente arrapante!
(…)
Semplicemente grandioso vedere una simile unione carnale fra individui dello stesso sesso.
(…)
Ancora qualche potente staffilata da sotto nel canale del giovane.
(…)
Non conosce requie: via il cappuccetto, l’avida bocca si rituffa sull’asta, le labbra scorrono, la lingua pennella, le dita raspano.
(…)
Si alza e, per poter adeguatamente ‘coprire’ la bestiola - ad ogni modo ben vogliosa e partecipante - la guida con delicata decisione ad appecorarsi a terra, con il tronco adagiato alla seduta del sofà.
(…)
Punta la mazza contro la rosellina e senza fatica, irrompe.
(…)
Avete mai visto accoppiarsi i bovini? Il toro salta sulla schiena della vacca, la infilza e comincia a ingropparla - da qui il termine.
È quello che ora questo bestione sta facendo sul malcapitato erede del cognato, prima che costui, la Domenica seguente, giunga dal Sudamerica per insediarsi e riunire nell’appartamento accanto la propria famiglia: moglie, tre figlie femmine e… il nostro eroe-quasi vittima.
(…)
Fate dunque conto che l’arbusto scorre potente ed inesorabile, a 45 gradi su e giù per il buco del culo.
(…)
Certamente deflorare e chiavarsi un parente tanto stretto non era inizialmente nei suoi programmi ma alcune circostanze lo hanno portato a tanto.
(…)
Il fusto assesta gli ultimi colpi, si ferma palpita e poderosi siluri di seme inondano l’ampolla rettale del maschietto, il quale si bea a sua volta di questa nuova sensazione: l’essere gonfiato di sperma.
Poco importa se è il seme dello zio, è grandioso sentire quella spranga piantata nel didietro che pulsa e irrora, pulsa e irrora mentre anche il suo ‘pisellino’:
“Ooohhhh, oooohhhh, vengo con te, zioooooo…”
Settembre 2024-aprile 2025
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per 59,33 Poteva essere mio padre 3:
