Racconti Erotici > Prime Esperienze > IL COLLEGA KE NON TI ASPETTI (vera)
Prime Esperienze

IL COLLEGA KE NON TI ASPETTI (vera)


di 50epiu
27.01.2024    |    226    |    2 6.0
"" " certo ke puoi non sarebbe la prima volta con un uomo, ma io non faccio niente" " tranquillo "..."
Erano gli anni 90, e dopo un'attesa di 5 anni da quando c'era stato il concorso entrai come cuoco in una struttura statale, finalmente avevo finito di lavorare 14 ore al giorno al ristorante, e da quel giorno ne facevo 6 più riposi e ferie, ciò ke dove stavo vedevo di rado, nonostante avessi 1 stella Michelin e un attestato di merito della scuola alberghiera di Merano a cui avevo preparato pranzi e cene, quando erano venuti con gli alunni dove lavoravo x uno stage.
Dopo 10 giorni entrarono altri 3 ragazzi, il concorso era stato x cuochi, ma loro non lo erano, 1 se la tirava, lo chiamavano professore, ma aveva fatto solo qualche supplenza a scuola, uno aveva fatto il portantino i ospedale di Roma e uno forse il più simpatico faceva il macellaio e qualche extra come aiutante ai matrimoni.
Gino ( nome inventato) era l'unico con cui c'era confidenza nonostante fosse molto riservato, non parlava mai della sua famiglia con gli altri, ma con me era diverso, aveva una voce un po effemminata come certi gay, ma aveva moglie e a quei tempi una figlia, poi ebbe anke un maschio, la moglie era della Sardegna, la mia della Puglia.
Fra noi nelle ore di pausa si parlava di tutto e di più, specie di sesso, mi kiedeva se avevo avuto delle amanti da sposato, e se ero mai stato con maschi, la cosa non mi dava fastidio, ma cominciai a pensare ke avesse dei segreti.
Io gli raccontavo delle mie avventure con le donne, e di quella avuta con un prete a cui piaceva pompare e nel culo, quella storia gli faceva luccicare gli occhi spece quando raccontai di altre esperienze con maschi sempre come attivo.
Era luglio, e come ogni anno mia moglie andava coi 2 figli dai genitori in Puglia x 15 giorni, e io solo soletto mi portavo
qualke donnina a casa. Poi un giorno nello spogliatoio dove lavoravamo, Gino mi dice " oggi porto moglie e figlia all'aeroporto, vanno 15 giorni in Sardegna dai parenti" "anke tu! la mia l'ho
portata ieri al treno, pure lei sta x 15 giorni" dico io. "ke coincidenza" mi dice "e già, e i poveri mariti a lavorare" dico.
Passano 2 giorni finito di lavorare andiamo al parcheggio, "domani ho riposo" dice "io turno pomeriggio"
" xke non vieni a cena da me domani tanto siamo soli" Mah, pensai fra di me, vuoi vedere ke questo è un po bsx.
" xke no, solo io solo tu, almeno si fa 2 chiacchiere" Al massimo poteva kiedermi di incularlo, cosa ke già avevo
fatto sia a militare ke prima di sposarmi.
Il giorno successivo, dopo un pisolino una doccia e un caffè misi calzoncini e canotta faceva caldissimo e andai da lui ke erano le 19.
" Pensavo non venissi più" " ti avrei avvisato, ke stai preparando?" " niente di ke costate di agnello ke mio cognato
a macellato ieri e salsicce con insalata" "buonissimo stasera faccio una scorpacciata". "Mettiti comodo ti puoi togliere la canotta se hai caldo, io sto sempre quasi nudo in casa" la tolsi e mi sedetti sul divano.
Si venne a sedere anke lui, mi raccontò di come aveva conosciuto la moglie, come feci ank'io, poi mi disse ke la sera prima di scopare vedevano filmetti porno, " a te piacciono" disse " certo li vedo anke io con mia moglie" "mi sa ke c'è rimasta una dentro il videoregistratore, la vuoi vedere?" il porco aveva preparato tutto. "xke no"
Accese il video, si intitolava VOGLIE SEGRETE c'era una coppia ke comprava un giornale di incontri e contattava un'altra coppia, si incontravano nella loro casa e dopo i convenevoli e un caffè andavano sul letto si spogliavano e cominciavano i giochi, " ti piace? non dici niente" " i commenti alla fine "
Dopo la prima scopata si vide l'uomo ke prendeva in bocca il cazzo dell'altro, poi si mise in ginocchio e l'altro lo inculo "ti e diventato durissimo" mi disse toccandomelo da sopra i pantaloncini, "te lo posso succhiare, ma se non vuoi......."
" certo ke puoi non sarebbe la prima volta con un uomo, ma io non faccio niente" " tranquillo ". "mi ero fatto una mezza idea su di te" "non fraintendere, mi piacciono anke le donne."
MI abbasso pantaloncini e mutande e gocciolante com'era se lo prese in bocca, ci sapeva fare la troia, meglio di una donna. Si fermò x spogliarsi, lo teneva moscio, era molto peloso, ma cazzo e culo li depilava, si mise con i gomiti sul divano " mettimelo nel culo" disse, non me lo feci ripetere, era più alto di me e non riuscivo a infilarlo bene, allora andammo in bagno e si appoggiò al bidet ke era più basso e mentre lui si masturbava lo scopai riempiendolo di sborra , e anke lui sburro nel bidet. Il suo cazzo in erezione non superava i 16 cm, ma era molto largo.
" Spero ke nasce una bella intesa fra noi se ti è piaciuto" " certo hai culo e bocca meglio di una donna, ma io non ti faccio niente, al massimo te lo prendo in mano e ti masturbo." ( a tutt'ora scopiamo ancora quando si può e facciamo anke incontri a 3 o con coppie quando si trovano)
Alle 21 passate mangiammo, e ci scolammo una bottiglia di Montepulciano, poi ci mettemmo a vedere un po di tv, sul divano, mi stavo quasi appisolando, " e meglio ke vado prima ke mi addormento" dissi, "xke non dormi qua, ho visto ke sei di pomeriggio domani" un po titubante dissi " forse hai ragione, ke sono tutte curve x casa e non vorrei finire fuori strada." Andai in bagno come anke lui, " io dormo nudo, lo puoi fare anke tu" "ok, basta ke ci mettiamo culo e culo" "come sei pauroso, ok". Il vino ci fece addormentare quasi subito, alle 3 andai a pisciare, seguito da lui, tornammo a letto e mi riaddormentai subito, alle 5,30 filtrava già il sole, vidi ke lui era girato dalla mia parte, eravamo scoperti x via del caldo, e vidi, ke aveva il cazzo duro, pensai ke era l'erezione della mattina ke succede anke a me, non ci diedi peso e mi addormentai di nuovo.
Pensavo di sognare quando mi sentii qualcosa ke strusciava fra le chiappe, aprii gli occhi e lo vidi dietro me attaccato
come un francobollo al mio culo "hei ma ke fai?" " niente, lo struscio un po poi mi faccio una sega mentre te lo succhio"
Mi sentivo il solco tutto bagnato, il suo cazzo era largo il doppio del mio, lo sentivo proprio sul mio buchetto, ke si contraeva x paura ke lo sverginassero, " oohh io non l'ho mai
preso al culo non farmi incazzare dai" "ma stai calmo ti si è anke indurito il cazzo, vuol dire ke ti piace il massaggio!" " si non nego ke è bello ma da massaggiare a penetrare c'è una bella differenza"
" stai fermo " mi ordinò " se ti fa male mi fermo" a quell'ordine rimasi di stucco, mentre lui batteva batteva e batteva con dei colpetti il mio buchetto, gli colava il cazzo copiosamente come anke il mio, mi eccitava di brutto quel picchiettio lui teneva con una mano il cazzo ke spostò x lavorare il buchetto con un dito e poi due, ke bagnato come era quasi non le sentivo, tolse le dita e riposizionò il cazzo, batteva e si fermava, spingeva e si fermava " dai non me lo mettere" dissi " ke mi farà un male cane così largo" " dammi la mano e senti" cazzo, ne avevo metà dentro e nemmeno
me ne ero accorto " Cristo, ma come hai fatto" " ora e tutto dentro le senti le palle sulle chiappe" mi disse, io stavo sburrando sensa toccare il cazzo, "cazzo se lo sento " mi vergognavo a dirgli ke mi piaceva, ma mi piaceva veramente "ti ho fatto male? mettiti al limite del letto" " ke vuoi fare ancora" "vedrai" mi sollevò le gambe e se le mise sulle spalle avvicinò il cazzo al buchetto entrò di colpo e mi chiavò di brutto facendo sbattere le sue palle alle mie, non resistetti e lo dissi, " cazzo mi sta piacendo, ke cazzo mi hai fatto, ki poteva pensare
ke mi piaceva" sentii un fiume caldo ke mi riempiva, poi si inginocchiò, me lo prese in bocca facendomi venire e ingoiando tutto.
" E ora ke succede? mi raccomando ke rimanga fra noi, non ci posso credere ke mi hai sverginato"
" x ki mi hai preso, io ti rispetto non ti tradirei mai" "ma non lo farò con nessun altro, come spero tu, ke ci tengo alla salute" " stai tranquillo, quella e la prima cosa, non te l'ho detto, ma hai un bel culetto" " grazie porco"
E come detto il mio culo l'ha sempre avuto solo lui fin ora, però ora sono bsx , attivo, ma certe volte ho il desiderio di farlo provare a un altro il mio buchetto.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL COLLEGA KE NON TI ASPETTI (vera):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni