Prime Esperienze
I racconti pubblicati
di Passioneterna
15.08.2024 |
570 |
0
"Una sera mi disse, "mettiamo un po' di pepe in questo dialogo", lei aveva capito che ero un bravo ragazzo e anche un po' timido, quindi aveva..."
Spesso, quando restavo colpito ed eccitato nel leggere racconti pubblicati sul sito, mi chiedevo quanto potesse esservi di reale in quelle storie, nelle quali mariti, entusiasti delle prodezze oscene delle proprie mogli, se le ammiravano mentre erano penetrate da falli estranei e, magari, ne provavassero invidia.Credo che più o meno tutte abbiamo sempre desiderato realizzare quella meravigliosa fantasia:"essere possedute" e poter godere contemporaneamente con due uomini, magari anche con uno sconosciuto ma disponibile alle voglie.
I motivi per cui la realizzazione di questo, desiderio, almeno per me, è sempre risultato difficile è che tra gli estranei, molte coppie rimangono inibite da richieste molto scabrose non riuscendo mai a trovare una persona discreta, non invadente, che ispirasse fiducia e soprattutto che avesse molto rispetto, e perché no che si creasse un minimo di dialogo e magari una bellissima amicizia, anche fuori da questo contesto, avendo un desiderio segreto!!! in comune. Ma soprartutto che comprendesse che il marito è un “vero uomo” senza nessuna tendenze gay o bisessuale, ma felice di vedere sua donna posseduta da un altro o magari poterla possedere assieme a lui.
Non si può cercare di instaurare un rapporto del genere tra i propri amici e/o conoscenti per non correre il rischio di sputtanarsi.
E' proprio vero che le vicende della vita, a volte, ti riservano sorprese che sarebbe davvero un peccato non cogliere: basta optare per una, piuttosto che per un'altra, e potrai apprezzare e vivere
UN'ESPERIENZA FANTASTICA.
Mi è accaduto, di avere il piacere di poter conversare e condividere sensazioni con una coppia fuori dal normale.
Lei molto dolce, affabile e con un bellissimo humor, lui alla mano e molto esplicito. Entrambi una coppia di tutto rispetto, fuori dal comune.
Il dialogo ormai aveva preso una svolta tanto da aver intrapreso que meccanismi, di complicità, ma la cosa più importante è che avevo ricevuto da parte loro una sorta di fiducia. Ogni giorno che passava si poteva asserire che effettivamente c'erano le basi per far nascere una bellissima amicizia anche al di fuori di questo contesto.
Lei una donna molto passionale, molto coccolosa, tanto da rimanere incuriosita sulla mia dolcezza e forma di rispetto. Il suo desiderio? Trovare una persona degna del loro intelletto per creare un'empatia mentale al fine di poter giocare tutti e 3 insieme, tutto questo l'ho faceva percepire mediante le frasi nel dialogo che avveniva. Una sera mi disse, "mettiamo un po' di pepe in questo dialogo", lei aveva capito che ero un bravo ragazzo e anche un po' timido, quindi aveva deciso di fare il passo successivo. Esordendo, con la seguente frase
"Cosa ti ha incuriosito delle mie Foto"
la mia risposta non tardò ad arrivare
" i tuoi capelli"
Aveva capito di trovarsi di fronte una persona che potesse incuriosire la sua mente.
Lei sosteneva che non desiderava la quantità ma la qualità, trovovare una persona passionale, come lei capace di prenderle la mente.
Le sue parole non tardarono ad arrivare,
" non riuscirei a stare con qualcuno con cui non si sia prima creato un certo feeling..."
Si vede da come ti poni che cmq,sei una persona distinta.
C'è una frase che mi torna sempre in mente e in cui mi rispecchio appieno : L'attrazione mentale è molto più forte di quella fisica... Di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi.
A tale frase risposi .....
Sei molto Dolce,
Lei rispose,
È vero lo ammetto
Sono passionale ma allo stesso tempo materna..
A tale risposta decisi di provocare una sua reazione.
Io l'ho rivoluzionata quella frase
Lei rispose, " ma ke ti sballi il cervello ecco E come?
L'avevo incuriosita,mi stavo giocando l'unica carta disponibile,se ben ricordi ti ho scritto....
L’attrazione mentale è molto più forte di quella fisica.
Il dialogo è qualcosa di straordinario, innescare i meccanismi per creare un''amicizia è qualcosa di straordinario...
Non tardò ad arrivare una sua risposta.
È la presentazione che mi hai fatto...
"Si"
Allora per questo mi ha colpita..
"Quindi ti ho colpita
È vero...
Già
Non c'era alcun dubbio Era stata proprio quella frase nella presentazione che l'aveva in un certo senso ammaliata.
Senza accorgerci, si era fatto talmente tardi, la conversazione aveva rapito ormai le nostre menti, ormai era evidente che era solo l'inizio di un'amore platonico....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.