tradimenti
L'incontro fugace
di Passioneterna
21.02.2024 |
242 |
1
"Sale sulla mia macchina e appena chiude lo sportello ci ritroviamo già avvinghiati a goderci un lungo dolcissimo bacio..."
..... Ciao tesoro, sono in giro a fare delle commissioni, ho una mezz'ora libera..ho voglia di vederti...e di un bacio... anzi due.... tre-mila
_ .....Ciao tesoro, si dammi un minuto, cerco una scusa x uscire di casa e ti raggiungo...
Finalmente riusciamo a vederci anche se x poco tempo.
Eccolo....
Parcheggiamo le nostre auto in una stradina senza uscita, alla periferia di ss, ormai è buio . e x strada c'è poco traffico, possiamo stare tranquilli ma sempre in guardia.
Sale sulla mia macchina e appena chiude lo sportello ci ritroviamo già avvinghiati a goderci un lungo dolcissimo bacio....
Sento le sue mani già dappertutto, mi tira un po' su la gonna e infila la sua mano sotto le mie mutandine mi accarezza piano con delicatezza, ma non dura molto, dopo un minuto il ritmo diventa più veloce, la delicatezza si trasforma in passione, in lussuria, la voglia di possederci diventa sempre più forte, sarà che sappiamo di avere solo pochi minuti a disposizione?
Le sue carezze si fanno più audaci mentre il mio respiro diventa sempre più corto...
_ Teso se continui così finisce che dovrai scoparmi ....gli dico io
Lui mi guarda con un'aria sorridente e poi mi sussurra all'orecchio...
_ " Dimmi dove lo vuoi, in figa o in culo"?
_ " Se me lo chiedi così posso solo risponderti....0vunque"
Mi fa sedere sopra di lui sul sedile del passeggero, mi sposta il perizoma, e mi infila il suo bel cazzo duro prima in figa e subito dopo me lo sbatte in culo senza troppe cerimonie.
Mi scappa un gemito, tra dolore e piacere...
_ " Lo so che ti piace troia" mi dice sussurrandolo all'orecchio..." Ora ti faccio rientrare a casa da tuo marito con il culetto bello pieno"
_ "Allora dovrò inventare una scusa x non farmi scopare anche da lui stasera"
Sento che il ritmo è un po' più veloce, il suo respiro più corto, io bagnata fradicia con una voglia immensa di averlo ancora dentro di me, ma il tempo a nostra disposizione è praticamente finito, dobbiamo finire, risistemarci e tornare dalle nostre rispettive famiglie.....
Mi avvio verso casa,ma il pensiero e la voglia di lui è tantissima, se ci penso lo sento ancora dentro di me, quasi inconsciamente levo una mano dal volante e la metto tra le gambe, mi sento ancora eccitata, più penso a lui e alla sveltina di poco fa e più mi si bagnano le mutandine, faccio ancora un po' di strada, vedo un cartello che mi indica una piazzola di sosta, la decisione è rapida, mi fermo nella piazzola, spengo il motore e nel buio della statale ricomincio ad accarezzarmi, mentre la mia mente perversa mi ricorda che in borsa ho ancora il plug che mi è stato regalato.
Prendo la borsa e cerco il plug, la mia mente continua a pensare a lui,al suo cazzo, a come mi scopa mente, anima e corpo...
Preparo il plug e me lo infilo nel culetto voglioso mentre con una mano continuo a masturbarmi fino ad esplodere in un orgasmo intenso e liberatorio...... riavvio il motore e torno a casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.