Prime Esperienze
Sei un pensiero fisso
di Passioneterna
15.08.2024 |
160 |
0
"Ogni tanto vedo qualche macchina fermarsi nel parcheggio, ma non scende nessuno, saranno coppiette che si danno piacere..."
Ormai sono trascorsi 3 giorni la mia vita ormai diventata monotona e sedentaria non ho più quella voglia di divertirmi, guardo fisso il cellulare ascoltando della musica che mi allevi il dolore e mi faccia rasserenare. La speranza di un tuo messaggio è ormai remota, ripenso quando rimanevamo ore ed ore scrivendoci fina a notte fonda dandoci poi gli appuntamenti quando sentirci come due bambini, un piacere che giorno dopo giorno si trasformava in un legame inverosimile. Tutto questo assomiglia tanto ad una bellissimo sogno da cui non vorresti mai svegliarti, invece era pura realtà, Lucia una donna carismatica dolce e allo stesso tempo sensibbile. Ogni sua pensiero era sempre racchiuso da complimenti nei miei confronti. Anche se le nostre età erano differenti lei 46 enne io 37, ma l'età non è mai stata un ostacolo, conquistare la sua mente il suo cuore è stato un avvenimento accaduto per caso, non era una scommessa per vedere dove potessi arrivare. Il nostro modo di pensare si rispecchiava in una sola mente, sembrava che ci conoscessimo da tanto, tanto da confidarci i nostri pensieri segreti. Ancora non sapevo che lei sarebbe stata speciale per me, ed io per lei tanto da innamorarmi follemente. Dovrei provare rimorsi che offuscino la mia mente per capire come tutto si sia interrotto pianpiano giorno dopo giorno, forse la mia gelosia e la causa di tutto. Avere una persona speciale non ti capita tutti i giorni ormai è rarità. Non ho bisogno di nuove emozioni vorrei solo ancora lei, farle capire quanto è importante per condividere un'amicizia anche fuori da questo mondo. Pagherei per lei qualsiasi pegno anche all’infinito, per farle capire quanto lei sia speciale per me, non farei mai nulla per farla soffrire. Dirti ti amo mia dolcissima Lucia, forse è stata una mossa azzardata, ma era ed e quello che provo ancora oggi. Così sono quì, in piedi, col la mia tuta della mia squadra con i calzini di cotone e plaid che guardo il mare, un mare dello stesso grigio del cielo di questa brutta primavera.
Non piove e credo che non succeda solo per far risultare ancora più noioso tutto questo.
Quando non fisso il mare, mi torturo con i porno sul cellulare fino a sfinirmi e cedere al sonno.
3 giorni di questo nulla e nessuna prospettiva sembrano già un eternità che le cose cambino ho i miei forti dubbi.
Da ieri stò fantasticando di ricevere un suo messaggio come se nulla fosse mai accaduto, così da poter scambiare dinuovo emozioni.Di solito si dice quando si va a fondo lo si fa per bene e senza ripensamenti per poi risalire, come la fenice che risorge dalle ceneri.
Ogni tanto vedo qualche macchina fermarsi nel parcheggio, ma non scende nessuno, saranno coppiette che si danno piacere. Il vento forte oggi ha fatto sparire perfino le barche dall’orizzonte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.