trio
La sorpresa


29.01.2025 |
7.987 |
41
"Abbondo con il profumo ovunque ma, in particolare, dietro le orecchie e nel solco tra i seni e mentre lo faccio inizio a sentire una certa eccitazione..."
PREFAZIONEChiamerò Roby e Cri i personaggi di questo racconto.
Sono ovviamente nomi di fantasia.
Gli avvenimenti narrati sono invece un mix tra fatti realmente accaduti e fantasie.
E' una fredda e nebbiosa domenica di gennaio, una di quelle serate in cui non vedo l'ora di poter indossare la mia tuta di pile e accomodarmi sul divano in compagnia di un buon libro e del confortante calore della stufa a legna, quando Roby mi dice: "Cri, mettiti qualcosa di carino e sexy che usciamo".
Gli rispondo: "Dove andiamo?"
Risponde: "E' una sorpresa"
Stupita perché non è da lui e perché in tanti anni di mondo trasgressivo non è mai successo , decido comunque di assecondarlo.
Faccio la doccia, mi depilo accuratamente, indosso un completino intimo di pizzo nero, un paio di autoreggenti velate con una bella balza di pizzo , una minigonna di pelle attillatissima, una camicia e ovviamente un paio di décolleté tacco 12 che unite al mio metro e settanta mi rendono altissima.
Abbondo con il profumo ovunque ma, in particolare, dietro le orecchie e nel solco tra i seni e mentre lo faccio inizio a sentire una certa eccitazione all'idea di una serata in cui sono all'oscuro di tutto.
Quando esco dalla camera agghindata di tutto punto, mio marito mi squadra dall'alto al basso e mi fa un gesto di soddisfazione con il pollice alzato.
Partiamo e durante il viaggio non dico nulla, sono già eccitata anche se non so cosa accadrà.
Roby ogni tanto mi guarda e fa un piccolo sorrisino complice.
Arrivati, parcheggiamo e riconosco il luogo dove abita Fabio, il singolo che spesso ospita le festicciole con le nostre coppie amiche e con il quale ho già interagito più e più volte.
Saliamo e quando arriviamo sul pianerottolo lui ci apre la porta con la sua aria sorniona che conosco molto bene e ci salutiamo.
Mi vado a sedere sul divano e accavallo le gambe; dalla gonna spunta vistosamente la balza in pizzo dell'autoreggente. Vedo che Fabio vede tutto e mentre prepara il caffè non distoglie lo sguardo dalle mie gambe accavallate.
Allora per essere ancora più provocante, sbottono un altro bottone della camicia mettendo in mostra il pizzo del reggiseno e il mio procace décolleté.
Dopo aver abbassato le luci Fabio viene verso il divano, mi prende le mani e mi fa alzare.
Sono molto eccitata, mi pervade una strana sensazione allo stomaco, al basso ventre, mi sudano le mani, perché dopo tanti anni di mondo swinger mi trovo per la prima volta in un vero threesome, un vero e proprio lui,lei,l'altro, io, Roby e Fabio.
Entrambi mi accarezzano, mi baciano sul collo, scattano dei lunghi baci bagnati mentre ad uno ad uno i miei vestiti volano sul tappeto. Rimango in lingerie e mi fanno sdraiare sul letto.
Sono eccitatissima, lunghi sospiri e piccoli gemiti escono dalle mie labbra quando Fabio inizia a baciarmi dolcemente l'interno coscia, si impossessa del mio clitoride con le labbra e inizia a lavorarlo con la lingua, mette un dito nella mia fighetta già bagnata e inizia a muoverlo avanti e indietro. Esplodo in un primo orgasmo liberatorio e mentre mi sto contorcendo negli spasmi del piacere Roby ne approfitta per mettermi in bocca il suo cazzo già durissimo e io lo succhio con avidità e piacere.
Nel frattempo Fabio risale e si sdraia su di me, mi bacia con ardore, sento il mio sapore nella sua bocca, percepisco la sua erezione, lo avvinghio con le gambe e mi inarco sotto di lui per farlo scivolare dentro di me. Ci muoviamo all'unisono mentre io continuo a succhiare e leccare il cazzo di Roby che improvvisamente dice: "Facciamo un giochino? Mettiti sopra di lui"
Io obbedisco e con piacere m'impalo sul cazzo di Fabio. Mio marito si inginocchia dietro di me e sento che sta forzando per entrare anche lui nella mia fighetta già strabagnata.
Inizialmente sono colta da un attimo di sgomento, poi mi rilasso e in un attimo lui entra e per la prima volta mi sento veramente riempita in questo modo. Mai come ora posso dire di essere stata messa in mezzo a due uomini.
Cambiamo la posizione e questa volta sono girata di fronte a Roby che estrae il mio giocattolo preferito, che si era portato da casa nostra, il magic wand, lo mette alla vibrazione massima e me lo appoggia sul clitoride.
Esplodo in un orgasmo violentissimo, la mia fighetta si contrae intorno ai due cazzi dentro di me, continua a lungo, sembra non debba mai finire.
Mi sento veramente appagata. Roby sapeva di questa mia fantasia mai realizzata fino a questa sera.
Ancora immersa nel mio brodo di giuggiole e piacere sento la voce di Fabio dire: "Adesso però tocca a te far godere noi due".
Obbediente mi metto in ginocchio sul tappeto e inizio a succhiare alternativamente e a volte contemporaneamente, i cazzi dei due uomini che sono sempre più duri e pulsano, segno che gradiscono il trattamento che gli sto riservando.
E quasi all'unisono, con gemiti piuttosto rumorosi schizzano copiosamente sul mio viso e sul mio seno.
Sono talmente stanca che faccio fatica ad alzarmi da terra, ma veramente soddisfatta e contenta.
Mentre ci congediamo per tornare a casa, ringrazio e saluto Fabio con un bacio sulle labbra e lui mi fa l'occhiolino e con il suo sorriso mi dice: "A prestissimo per il bis"
Gli rispondo: "Certo che si!"
Invece no….perchè tornando a casa, durante il viaggio di ritorno dico a Roby che ho molto apprezzato la sorpresa e che vorrei rifarlo ancora….
Lui per tutta risposta mi dice: "Se hai gradito sono contento, sappi che è stata la prima e l'ultima volta"
Valli a capire questi uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La sorpresa:
