Prime Esperienze
IL NOSTRO PRIMO SCAMBIO DI COPPIA


20.02.2025 |
6.207 |
26
"Lui ansima molto, segno che gli sta piacendo, improvvisamente mi ferma, si alza dal divano, viene dietro di me e mi prende alla pecorina..."
Siamo iscritti ad A69 da qualche settimana.Tante chat, tante telefonate ma al momento ancora niente di concreto.
Siamo eccitati e contemporaneamente spaventati all'idea di fare la prima esperienza di scambio di coppia.
Come sarà?
Ci piacerà?
Ci troveremo a nostro agio?
Questi gli interrogativi che ci poniamo , ma soprattutto il nostro dubbio è per come sarà il dopo e se potrà influire sul nostro rapporto di coppia normale già collaudato da anni.
Ma quando Angelo e Bruna , coppia con la quale chattiamo da un po,' ci invita per un caffè conoscitivo, d'impeto accettiamo.
Ci incontriamo in una gelateria, loro sono tranquilli, sorridenti e disinvolti, noi tesi al massimo.
Ci raccontano del loro essere esperti scambisti ormai da anni. Di aver provato un po' di tutto in questo mondo trasgressivo e soprattutto ci confidano che il sesso tra di loro è cambiato da quando sono entrati in questo ambito.
I loro racconti ci affascinano, ci piacerebbe stare ancora ad ascoltare di quella festa con più coppie, di quella volta al privè, di quella volta che hanno giocato in 3, di quella volta in cui hanno giocato solo le donne e via di seguito, ma la serata è purtroppo giunta al termine.
Al momento di salutarci, ci invitano a casa loro per la sera seguente.
Io e Roby ci guardiamo e all'unisono rispondiamo di si.
La sera seguente, giungiamo a casa loro con un misto di ansia ed eccitazione.
Ci accolgono sorridenti in un bel salotto; le luci sono soffuse, c'è musica in sottofondo, Angelo è seduto sul divano, elegantemente vestito con una bella camicia, Bruna indossa un vestitino attillato e cortissimo che poco lascia all'immaginazione.
Vedo lo sguardo di Roby indugiare sulle sue splendide cosce e sul suo decolleté.
Beviamo qualcosa, scherziamo , chiacchieriamo e pian piano la situazione si va riscaldando.
Bruna si siede in braccio a Roby ed Angelo inizia ad accarezzare le mie gambe indugiando con la punta delle dita verso il mio interno coscia…
Incredibilmente il mio basso ventre inizia a reagire…sento uno strano calore invadermi….
Ci spogliamo reciprocamente tutti, Angelo si inginocchia tra le mie gambe ed inizia a leccarmi lentamente con molta avidità, sono molto eccitata, bagnata, il mio corpo non tarda ad assecondare i movimenti della lingua e delle dita di Angelo . Nello stesso istante anche Bruna si sta godendo la lingua del mio Roby e dai suoi gridolini ho l'impressione che gradisca il trattamento che gli sta riservando. All'improvviso sento arrivare il piacere massimo, esplodo in un orgasmo molto intenso ansimando rumorosamente. Quasi nello stesso istante anche Bruna gode giungendo all'apice del piacere.
A quel punto i ruoli si invertono perché tocca a noi donne ricambiare e così m'inginocchio, afferro il cazzo di Angelo già durissimo e con la punta della lingua percorro l'asta da sotto a sopra e viceversa, mi soffermo sulla cappella e poi lo prendo tutto in bocca, lo lecco, lo succhio. Lui ansima molto, segno che gli sta piacendo, improvvisamente mi ferma, si alza dal divano, viene dietro di me e mi prende alla pecorina. Sento il suo cazzo durissimo scorrere avanti e indietro dentro di me, sto godendo tantissimo. Guardo l'altra coppia e vedo che anche loro stanno scopando alla grande: Bruna sta cavalcando Roby con tutta la foga di cui è capace.
Ci avviciniamo a loro e mentre io mi accovaccio sulla faccia di Roby e mi faccio leccare la fighetta bagnata, Angelo fa piegare Bruna in avanti, gli lubrifica bene il secondo buchetto e pian piano entra dentro di lei. Ora lei è ben riempita dai cazzi dei due uomini che si muovono coordinati, gode tantissimo e raggiunge l'orgasmo urlando.
Facciamo una pausa per riposarci un po' e Bruna arriva dalla cucina con dei pasticcini con la panna…chiacchieriamo come vecchi amici, scherziamo e parliamo di noi.
Ad un certo punto prendo della panna, mi inginocchio davanti ad Angelo, prendo in mano il suo cazzo che si è momentaneamente afflosciato e gliela spalmo sulla cappella.
Poi inizio a leccarla con la lingua pulendola bene . Il suo membro reagisce immediatamente indurendosi: chiamo Bruna in mio aiuto e contemporaneamente succhiamo e lecchiamo sia le palle che il cazzo finchè Angelo non resiste più e viene copiosamente e rumorosamente.
Per par condicio ci spostiamo entrambe su Roby e lo spompiniamo all'unisono facendolo venire in breve tempo.
Dopo il gioco, chiacchieriamo ancora un po' poi ci salutiamo ripromettendoci di rivederci presto per approfondire la chimica creatasi quella sera.
Durante il viaggio di ritorno io e Roby parliamo della serata, commentiamo alcuni episodi e ci ripetiamo che sembra impossibile aver trovato così tanta empatia con due perfetti estranei, ma siamo ancora molto eccitati. Roby afferra la mia mano e si fa toccare il cazzo che, dentro i pantaloni è già durissimo…Siamo in tangenziale, ferma la macchina in un'area di sosta, scendiamo, mi fa appoggiare alla macchina, sposta il perizoma e con un affondo deciso mi penetra. Stiamo scopando come due ragazzini in camporella, ma non ci facciamo nessun tipo di problema. Appena finito, risaliamo in auto e ridendo facciamo ritorno a casa.
Così siamo entrati ufficialmente nel mondo swinger.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per IL NOSTRO PRIMO SCAMBIO DI COPPIA:
