Racconti Erotici > Prime Esperienze > E adesso che succederà
Prime Esperienze

E adesso che succederà


di Membro VIP di Annunci69.it Passioneterna
25.07.2024    |    343    |    1 8.0
"Aspetterò con impazienza venerdì giorno del tuo ritorno per vederci come ci eravamo prefissati e capire con un battito di ciglia cosa effettivamente desidererá..."
Questo non è il classico racconto erotico che magari ci si può aspettare visto il contesto dove ci troviamo, questa volta la mia mente è caduta in un preambolo a seguito di una conoscenza di una donna fantastica, proprio così chi dice che l'amicizia qui non possa nascere non ha capito porio nulla. Ritornando al discorso, lei una donna da mille sfaccettature, con i suoi modi dolci gentili cortesi da ammaliarti con la sua gentilezza, una donna oserei dire rara senza fronzoli e soprattutto senza arie, che possano presagire ogni suo desiderio, ormai era da qualche giorno che ci scrivevamo, dal canto mio, ero in un certo modo incuriosito, è difficile che accada, mi devo sentire preso, i dialoghi le sensazioni erano all'ordine del giorno fino a quando lei decise che voleva osare, sentirmi per telefono, magari voleva tigliersi ogni dubbio, la sua voce così dolce penetrante da farti cullare, ma soprattutto la sua carica di gentilezza con una risata che pesagiva l'interesse nel dialogo. Be tutto andava in discesa, ma tutto non può essere sempre rose è fiori, il suo ultimo pensiero domani devo partire ma non preoccuparti ti scriverò cmq. E da qui inizia la fatica frase ....Chissà se ti risentirò o questo è il presagire di un addio? Certo è che la tua bellissima voce si congedava con Una bellissima frase, ci sentiremo e ti scriverò.non preoccuparti!! I giorni stanno passando in un mondo cupo privi di adrenalina di desideri di sensazioni, e da sabato che non ho più tue notizie, solo ieri un tuo messaggio " Buonasera Davide, come stai?" Dovrei chiederlo io a te, visto che ti sei chiusa come un riccio in quell'armatura che non si addice per nulla a te! Vorrei spronarti, aiutarti a superare questo periodo triste, queste tue insidie, caratterizzate da paure, rimorsi o rimpianti in questo periodo cupo che ben hai mascherato senza partecipandomene, forse non ero nessuno e mai lo sarò per darmi una spiegazione di un tuo comportamento. Questo lo sa solo il tuo cuore riguardo a cosa vorrai farne di me, certo che con i tuoi modi dolci gentili e soprattutto rari, ha i fatto in modo di farmi parte della tua mente, magari incosciente non l'ha fatto nemmeno apposta visto dove ci troviamo. Ma a volte una mente anche qui può essere sedotta e rimanere ammaliata da tanta signorilità. Forse è proprio vero tutto accade quando meno te l'ho aspetti, forse la tua mente ha capito qualcosa e necessità di fare chiarezza e ordine con se stessa, ma adesso so che è impossibile ma io ci spero ogni giorno, Ricevere un tuo messaggio dove le parole incise recitano, non riesco a stare senza di te! Ma questa per molti può essere utopia!!! Ma come si dice a volte sperare non costa nulla!!! Anche perché la speranza è l'ultima a morire. Aspetterò con impazienza venerdì giorno del tuo ritorno per vederci come ci eravamo prefissati e capire con un battito di ciglia cosa effettivamente desidererá la tua mente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per E adesso che succederà :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni