orge
Gang con Don e la sua Troia

05.08.2021 |
803 |
3
"Io mi sono piazzato sotto di lei, bocca sulla fica, vedevo i cazzi, medi e grandi entrare nella sua fica e anche nel culo, qualche volta entravano anche..."
Son passati anni ormai, direi 5 ma un evento recente mi ha portato a ricordare questa storia che la Lei di coppia che allora non era nel sito come coppia ma come singola voleva rileggersi. Ebbene anni fa trovai un annuncio di un singolo che cercava dei bull per un'orgia a casa sua in Vicenza, aderii all'iniziativa e mi ritrovai in un appartamentino modesto e moderno.
Di li a poco arrivarono i ragazzi, giovani più di me, prestanti, e mi domandavo perchè ero stato scelto io in mezzo a altri 4 ragazzi di 15 20 anni più giovani di me, ero quasi in soggezione, pensavo avessero 20 25 cm di cazzo a testa , ma poi capii che la signora che arrivava era una MILF, una donna della mia età sui 40 anni, che era attratta dal giovane palestrato, infatti dopo che è arrivata andata in bagno e preparata per la serata da Troia, ci furono spiegate le regole, no fk, no sesso scoperto e no sborra in bocca, salvo fosse lei a chiederlo.
Così coricata nel letto si fece assaltare dai giovani ragazzi prestanti, culturisti con gli addominali scolpiti, uccelli tutto sommato normali dai 13/15 cm un pò di pompini un pò di scopate e via a rotazione.
Io rimanevo li a gustarmi la scesa, mi eccitavo a vedere lei che succhiava i cazzi, avevo un piacere visivo nel vedere i pompini, mi piace vedere il cazzo succhiato, poi se è grande e lungo e la bocca si sforza, tanto meglio.
Appena era possibile mi abbassavo a leccarle la patata, la signora era bionda, fisico normale, seno gonfio e fianchi larghi, pur essendo una donna matura, con marito cornuto a casa, sicuramente aveva qualche grillo per la testa e qualche prurito per la fica.
Beh lei si divertiva con i ragazzini se li spompava poi si faceva inculare per bene finchè riempivano il gommino, io nel mio piccolo avevo fatto una scommessa con lei, se l'avessi fatta godere con la lingua lei avrebbe ricambiato.
La porca mi disse che non ammetteva di essere riempita in bocca ma che era lunga a venire di fica e preferiva la penetrazione anale o vaginale alla stimolazione clitoridea.
Io mi sono piazzato sotto di lei, bocca sulla fica, vedevo i cazzi, medi e grandi entrare nella sua fica e anche nel culo, qualche volta entravano anche nella mia bocca per essere umidificati, ma di certo non mi lamentavo, il mio cazzo rimaneva ritto sotto di lei e in segno di sfida non me lo toccava per paura di farmi venire subito diceva lei.
Io invece la leccavo e mi dedicavo alle sue tette con le mani e la sua fica con la bocca, ho visto tutti i cazzi scoparla più volte in tutti i buchi, entrare duri e colorati e uscire sia duri che flosci con il sacchettino gonfio di sperma, ed io leccavo.
Quando ormai anche l'ultimo cazzo aveva goduto sentii che il suo ventre stava per tendersi e una fontana usci dalla sua fica per finire nella mia bocca. Venne copiosamente, subito si alzò, si avvicino al mio viso, guardo nella camera se qualcuno stava osservando, ma tutti i ragazzi erano in sala o in bagno e mi mise la lingua in bocca.
"ora ti faccio godere io".
Mi sdraiai sul letto e lei si pose in mezzo alle mie gambe e prese a spompinarmi il cazzo, i ragazzi uno ad uno si ripulirono e se ne andarono, il padrone di casa mi ricordo di non venirle in bocca e andò a fumare.
Appena fui solo dissi alla troia, "dato che non vuoi la sborra in bocca, quando sto per venire ti tiro i capelli cosi capisci e mi lasci, ok?"
"si caro, ho capito e poi pensi che non capisca quando un cazzo sta per sborrare?"
Si abbassò e riprese a succhiare. Ci mise tutta la sua passione e pazienza, alla fine mi porto all'orgasmo, lei tirai i capelli ma lei mi sposto la mano, le venni in bocca in modo bestiale, lei continuò dovetti mettermi un cuscino sul viso per non urlare, il padrone di casa e suo amico mi disse "sei venuto?" "no scherzi , è bravissima ma ce ne vuole, sai" .
La Troia mi spompò a meraviglia, finchè non mi fece ammosciare il cazzo, mi ripuli tutto e se ne andò in bagno.
"hai vinto tu? mi disse Don il padrone di casa, non ti ho sentito venire"
"si, in effetti avevo scommesso, ma lei ha detto che doveva rientrare prima di suo marito!"
La Milf uscita dal bagno venne a salutarmi, mi baciò e mi disse, "non mi sono lavata i denti per tenere il tuo sapore in bocca ancora finchè riesco, magari fra qualche tempo lo rifaremo".
Poi ringraziò il padrone di casa per i giovani e per il toro alto (che ero io).
Lui capi che c'era un segreto fra di noi e non mi chiamo più alle sue gang, in compenso mi feci un rispettabile giro di milf e giovani coppie.
Recentemente ritrovai in ferie la Milf di allora, con marito e figli, fu lei a riconoscermi e ricordarmi dell'avventura, mi disse che era in a69 col marito e cercava altre coppie per scambismo, ma che avrebbe anche potuto scrivermi se avessi scritto anche la nostra avventura.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Gang con Don e la sua Troia:
