tradimenti
Dal pompista all'improvviso

11.07.2023 |
1.007 |
8
"La guardo e ha le lacrime, ha gli occhi brillanti, mi fa l'occhiolino pure, il cazzo finisce oltre i suoi occhi..."
Ieri sera ore 23, la riserva dell'auto chiama. Mi fermo in piazzola e fra le tante piazzole individuo una con di fianco un'auto, c'è una coppia dentro, chissà appena arrivati o in partenza. Mi fermo, avevo una tenuta easy, 30 gradi alle 23 erano tanti, avevo voglia di sesso, avevo messo anche un last ma nulla. Avevo il cazzo barzotto e l'occhio è sempre attento a cercare l'occasione last minute.
Vado alla postazione per selezionare la pompa, guardo la coppia, lui grigio le bionda, molta differenza di età sembra, lui camicia! (come cazzo fai a stare in camicia con 30 gradi penso) lei un top fermato dai seni, tanta roba, bionda patinati, mi guarda e io mi tocco il cazzo, le continua a guardarmi io gli faccio vedere la consistenza, lui guarda lei in auto, poi scende e viene verso di me. (ecco ora mi mena penso, invece si mette dietro di me e vedo che la sua amica mima con le mani una differenza di altezza, mi giro e lo vedo molto più basso di me, sorrido e gli dico (calda serata vero?). E lui mi replica, ti piace la bionda?
In risposta gli dico che mi ha eccitato, lui da dietro allunga una mano e mi tasta il cazzo. poi fa l'ok in direzione della bionda.
Nel frattempo mi sposto a fare gasolio e lui a fare benzina.
La ragazza apre la portiera e vedo due lunghissime gambe lisce, ruote per uscire, ma non scende, allarga le gambe e vedo la fica gonfia, è senza slip lei indugia a scendere, si sta sistemando il top, sembra anche senza reggiseno, ha i capezzoli duri, fanno capolino nel vestito leggerissimo, anche il mio cazzo è grosso eccitato, è sotto i pantaloncini e si vede che è grosso.
Lei si alza, va da lui, lo accarezza, si inarca, la gonnellina è già alta, il culo in fuori. Si struscia con il seno sulla sua spalla. "cornuto allora che ne dici, le vuoi le corna stasera?" , confabulano un pò, lei gli tocca la patta, ma cerca qualcosa, "nemmeno duro a questora, io ho voglia", io il gasolio l'ho finito da un pezzo ma mi gusto la scena.
Rimetto la pistola apposto e chiudo lo sportello. La bionda si avvicina, "ciao" ricambio il saluto e la bacio lei dalla guancia si gira e mi da le labbra subito e io ci metto la lingua e lei ricambia. La cingo con le mani, ora che l'ho fra le mani penso abbia 25 anni e lui oltre i 60, ma è sexy, e molto troia, la porto a me per farle sentire il pacco, ma lei audace aveva già messo la mano sotto i pantaloncini e constatato la cappella gonfia.
Si stacca, va verso l'altro lato della mia auto ed esclama. "quando ho finito con lui torniamo qui, ok cornuto?" Apre la porta e sale. Io faccio altrettanto e parto, esco a guido lu strade deserte a 20 km/h, lei è li a gambe larghe, la mia mano e sulla sua fica e lei si tocca i capezzoli usciti dal top.
Appena fuori zona mi dice, "adesso mi fai godere, sappi che chiamerò il cornuto appena te lo tocco, lui ci guarderà per tutto il tempo che siamo assieme, mi fai quello che vuoi ma lui osserva, se non ti sta bene, scendo qui!" io in risposta gli ho detto, "chiamalo" gli prendo la mano e uscito il cazzo glielo metto in mano.
Ci spostiamo in zona industriale, dentro l'auto cera un profumo di fica, un aroma unico.
Ci fermiamo spengo l'auto faccio il giro dietro apro il portellone, la siedo dietro a gambe larghe e gli lecco la patata, che delizia, lei intanto parla con lui, la sento gemere, dice che gode, la sento godere, assaporo il miele, continuo a leccare, ora spruzza, mi lava il viso.
"sono venuta ancora" gli dice. "fammi vedere dove hai la mano, cornuto ti stai eccitando? aspetta di vedere il suo, lo desidero" intanto io stavo ancora leccandole la fica e a tratti gli leccavo il culo, entravo con la lingua sul culetto e poi tornavo sulla fica. "è bravo ci sa fare, tu l'hai scelto per il cazzo ma di bocca è meglio di te, mi sta leccando anche il culo, penso che lo prenderò anche li, mi sta pulsando il culo dalla voglia...."
Ora la prendo e la giro, la metto a 90 e continuo a leccarle il culo, da dietro vedo le tette schiacciate sul fondo, bellissima, ha un bel culo, depilato pulito, gli passo un dito nella fica, entro dentro di lei mentre gli lecco il culo.
Ha un culo delizioso, lo sento morbido e rilassato, entro con tutta la lingua, roteo dentro di lei, ho lasciato la fica e le apro la natiche a due mani, lei da sotto si masturba e gode.
"non rompere i coglioni, segati porco, vediamo chi viene di più, questo me lo porto a casa, sono venuta due volte di culo e tre di fica e deve ancora marmi toccare il cazzo.
Segati cazzo, fammi sentire che sborri, non non venire qui a rompere i coglioni, lasciamo godere. Se hai il cazzo almeno come la lingua mi sentirò una gran troia stanotte"
Tecnicamente erano in chiamata whatsup lei usava le cuffie e io non sentivo quello che lui diceva sentivo solo lei, ma poco mi importava. Fottermi una lei di coppia mentre il cornuto ci guarda è molto eccitante.
"hei tu porco, che ne dici di farmi assaggiare il cazzone, cosi almeno a bocca piena non parlo con il cornuto", prima di girarla le apro per bene il culo, le tiro le natiche, ci avvicino il glande e lo spingo dentro, appena entrato un pò lo tolgo. "sei uno stronzo però, conosci le donne porco, ma tranquillo appena il cornuto è stanco di vedermi col tuo cazzo in bocca me lo sfondi in culo!"
La giro, seduta sul bagagliaio, le tette libere i capezzoli eccitati, io da ritto le metto il cazzo sul viso, le prendo la testa e mi faccio leccare le palle, sta parlando ma non la sento, lui gli darà gli ordini, ma lei ora non fa resistenza, mi sta mangiando i coglioni, tutti e due in bocca. io mi sego sopra i suoi occhi. La guardo e ha le lacrime, ha gli occhi brillanti, mi fa l'occhiolino pure, il cazzo finisce oltre i suoi occhi.
"ahhhhhh lo sai che a bocca piena non posso parlare è maleducazione, respiro un attimo, si guarda ora" mi lecca la cappella e si mette il cazzo in bocca, un lento pompino, le riempio la bocca per bene, le vedo le narici aprirsi per respirare, conto le dilatazioni e quando sta per inspirare ancora le entro con altri 2 cm di cazzo in bocca, guardo il telefono e vedo che sta sborrando il suo compagno, sborra come piscio, si sborra in mano e poi se la lecca. senza rendirmi conto sono entrato tutto dentro al sua gola, le sue mani mi stringono il culo, da sola si sta soffocando del mio cazzo. Ora il suo naso non si dilata più, è in apnea. Si tira fuori il cazzo ha le lacrime agli occhi!
"vaffanculo, quanto hai sborrato? tre volte, pervertito di un cornuto, ora mi sentirai gridare"
Si gira a pecora , mi guarda, mettilo dove vuoi! prima però si alza in piedi mi avvicina mi bacia con tanta lingua, si stacca, mi ribacia, oltre al sesso.
Si mette a pecora.
Le punto la cappella sotto la fica, sta gocciolando, le passo un dito mentre le strofino la cappella, sembra stia urinando, sta venendo solo toccando la cappella con la fica, assaggio le dita è dolcissima, lei miagola, è venuta sottovoce, penso che questo orgasmo fosse stato molto intenso. Porto la cappella dietro e le punto il culo, spingo e sono dentro, aspetto un attimo, lo so che è grosso, ed entrare all'inizio è facile.
Spingo ancora, le apro le natiche spingo tutto.
Le sono dentro tutto in culo. "tutto in culo" sussurra una lieve voce, esco e rientro, la monto, tolgo il cazzo dopo quasi 10 minuti ha il culo apertissimo. Prendo il cellulare e mostro il cratere del culo al cornuto. "rimettilo e inquadra, entra piano" La regia del cornuto .... poi le mi passa l'auricolare, sento la voce di lui. "scopala forte spaccala falle male, deve stare in piedi la notte" io eseguo, in fin dei conti sono il loro oggetto del piacere, faccio godere loro, se sono bravo li rivedrò!
Riprendo a scoparla forte, la tengo per i fianchi e la sbatto forte, la cappella si gonfia, è ancora più duro, posiziono il cellulare sul fianco e la prendo a due mani. La monto come una troia, lei da sotto continua a masturbarsi.
"Togli il cazzo e mettiglielo in fica ora"
Eseguo, la penetro, è un forno caldissima.
"scopala qui dentro, montala bene, mettiglielo tutto dentro, scopala forte e se ti viene da sborrare riempila senza dirle nulla, tu esegui i miei ordini"
Io la trombo, sono al limite, sto venendo lei mi guarda da sotto, chinata schiacciata contro il retro dei sedili, sborro, le riempio la fica, continuo a scoparla e il cazzo mi rimane duro.
"mettiglielo anche in culo", lo tolgo dalla fica e glielo metto in culo e la monto ancora.
"dille di non toccarsi la fica" eseguo.
" quando ha i cazzo giù mi dici fine, arrivo io a pulirla, grazie"
Io continuo a scoparle il culo ma sento il cazzo decedere, gli dico di non toccarsi che ora arriva lui.
"FINE"
Dopo poco sento dei passi, arriva lui, esco dal culo della biondina.
Lui mi guarda, mi ringrazia, mi prende il cazzo melo ripulisce con la sua bocca poi si china e lecca lei, culo e fica, aspira tutta la sborra. Lei nel frattempo mi guarda, io ho il cazzo già ma ancora semieretto.
Scambio di contatti, il giorno dopo lui mi scrive "ha difficoltà a sedersi, era quello che volevo, grazie, alla prossima, ciao porco".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Dal pompista all'improvviso :
