Racconti Erotici > incesto > spa con nipote
incesto

spa con nipote


di porcoamodomio
22.02.2023    |    1.658    |    11 9.8
"Dopo qualche minuto si risedette e prese a massaggiarsi la fica mentre io le palpavo i seni..."
Eccomi di nuovo a raccontare questa storia, avventura.
Io sono l'autore, un porco, un amante del sesso.
Diciamo che mia nipote alla lunga in passato mi ha chiesto lezioni sul sesso, era innocente, prese una multa sul vaporetto per venezia e doveva trovare il modo per pagarla senza dare sospetti a casa, cosi scrisse su un social... uno per incontri... inserì le sue foto, diciamo che non passa inosservata e nelle richieste esplicite chiedeva un aiuto per delle spese impreviste in cambio di "ripetizioni manuale o anche orali".
Le foto erano chiare, me la ricordavo meno dotata di seno, lei sta in provincia di venezia e così la contattai, ci incontrammo lei non si ricordava dello zio alla lontana e la cosa mi eccitava. Così presi l'iniziativa per chiedere cosa le piacesse fare di ripetizioni.
La risposta fu diretta ed esplicita, "voi maturi volete scopare noi giovani, ma per ora voglio fare un pompino".
Così inizio il nostro rapporto occasionale, Lei 20 anni io quasi 50, tanta sete in una giovane donna non ne ho mai vista.
Ogni tanto ci vediamo in macchina, ma dopo un anno, ormai imboscarci e filmarla che ingoia non mi basta più.
Le proposi di andare in spa, lei timida era riluttante però poi cedette al desiderio, è mora, una quinta di seno, bel viso, un pò in carne ma è un'abile spompinatrice, almeno con me è molto brava, forse perchè le ho insegnato a farli.
In spa nudista, io cercavo di esibirla ad altra gente, lei era timida in pubblico, ma quando eravamo soli non tardava a stimolarmi ed eccitarmi il cazzo e appena era duro me lo prendeva in bocca.
L'altra settimana in sauna stavamo chiacchierando e mi raccontò che questa estate fece dei pompini a ragazzi in spiaggia, ma ne era disgustata, ragazzi che venivano subito dopo 5 secondi, oppure gente che non voleva venirle in bocca, oppure uccellini molto piccoli, altri che poi si rifiutavano a baciarla dopo che aveva ingoiato il loro sperma o che non gli leccavano la patatina. Tutte cose che invece lei faceva con me le piaceva e le riteneva molto piacevoli. Di sicuro il racconto era eccitante e avevo il cazzo duro mentre lei mi toccava una gamba. Li c'era anche un uomo sopra i 60 anni che aveva il cazzo duro, e se lo stava menando vicino alla mia amica, Lei non lo guardava con piacere, diciamo che non era molto dotato e il pelo bianco di contorno non gli dava un bel aspetto.
Convinsi Lei ad aprire le gambe un pò e fargli vedere che aveva la fica pelosa, pelo corto e naturale e che il caldo della sauna rendeva molto umida.
Prendemmo a giocare per eccitare l'uomo e lei fece tutto da sola, si passava le mani fra i seni, fra le gambe, mentre con la sinistra mi segava molto lentamente.
L'uomo prese a segarsi molto freneticamente, io avevo il cazzo durissimo.
Poi si apri la porta ed entrò una coppia, si sedettero in mezzo a noi.
La mia amica non si scompose per nulla, poso il mio cazzo e mise la mano sulla gamba, mentre rimase a gambe larghe a sudare, io rimasi a cazzo duro e il vecchio chiuse le gambe facendolo sparire fra le cosce e la pancia.
La coppia si sdraio, La bionda guardava verso di me, seduta inizialmente a gambe accavallate ma poi le scavallò e prese anche a divaricarle, aveva una fichetta pulita e depilata, il suo uomo seduto di fronte aveva sicuramente un bel cazzo lungo e depilato.
La mia amica quando vide che gli altri due maschi si stavano segando, si ingonicchio sul mio cazzo e prese a succhiarmi il cazzo.
Fu allora che la bionda apri le gambe facendomi vedere tutte le labbra ma entrambi guardavano la mi amica, soprattutto il culo e le tettone che alternava con la spagnola e la bocca.
Dopo qualche minuto si risedette e prese a massaggiarsi la fica mentre io le palpavo i seni.
Io feci sedere il vecchietto di fianco a lei e le dissi di fargli un pompino.
Beh, dal viso era disgustata, capivo che avrebbe preferito l'altro uomo qui con la compagna, ma mi eccitava vederla fare una pompa ad uno sconosciuto in mia presenza.
Non glielo dovetti ripetere, lo prese in bocca e lo fece venire e ingoio lo sperma, poi venne da me e come al solito limonammo, mentre la baciavo, sentti dei rumori e poi capii che l tipo che si stava smanettando quando la mia amica ingoio lo sperma del vecchietto lui venne e si sborro addosso, usci per andarsi a lavare.
La sua donna rimase li a guardare e a masturbarsi. Prendemmo a parlare mentre entrambe si toccavano la fica ed io rimanevo costantemente con il cazzo ritto.
Poi la porta si apri e torno il ragazzo della bionda, aveva il cazzo barzotto. Cosi gli chiesi, se riusciva a fare un'altra sborrata, ci stette 1 minuti prima di rispondermi, evidentemente non si aspettava una domanda secca fatta da me.
"se mi succhia la tua amica vengo subito", io guardai la mia amica, "hai sentito? cosa aspetti, hai succhiato il vecchietto, lui è meglio di sicuro.
Mi alzai e mi avvicinai alla sua amica, presi a leccargli la fica e solo quando sentii le urla del ragazzo che stava sborrando mi alzai. La mia amica venne da me e mi prese il cazzo e prese a succhiarmelo. L'altra donna venne di mano e poi si girò a 90, quando ebbi il cazzo duro glielo misi dentro alla fica che si teneva dilatata, un pò di pompate e prima di sborrare lo tirai fuori e scaricai tutta la sborra in bocca alla mia nipotina.

Il pomeriggio fu lungo e ricco di nutrimento. Al ritorno mi confidò che ogni volta che ingoiava lo sperma provava un godimento come se stesse scopando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per spa con nipote:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni