Racconti Erotici > tradimenti > Trasferta sessuale... molto impegnativa!!!
tradimenti

Trasferta sessuale... molto impegnativa!!!


di Membro VIP di Annunci69.it ask2me
09.11.2023    |    692    |    7 9.8
"Mi rilasso tranquillo, intanto se ci fossero dei problemi, sarei il primo a saperlo! Difatti alle 19:36, ricevo il segnale di apertura della porta di casa…..."
Eravamo da alcuni giorni al mare, nella casetta sulle alture sopra ad Imperia, era lunedì, quando Aleska mi dice: “Mi hanno confermato la trasferta al Sud… Brindisi, Lecce, Bari!... Purtroppo, non posso non farla!” rispondo: “Vabbè, vorrà dire, che mi passo qualche giorno in quest’eremo di pace, con la ‘cana’, sicuramente mi corroborerà dopo le stressanti serate appena trascorse!” ed aggiungo: “per prendere l’aereo domani mattina per Brindisi, Ti conviene ritornare a Torino oggi pomeriggio, così domattina puoi raggiungere facilmente l’aeroporto e partire! Prendi pure la macchina, Ti da, molta più agilità dei mezzi pubblici, sia adesso andando che questa sera a Torino, intanto io con la moto, me la cavo benissimo sia per la spesa, che per andare a trovare gli amici!” ed aggiungo: “Anzi, se parti adesso, puoi andare a casa, prepararti il trolley per la trasferta, rilassarti e magari uscire questa sera a cena… che non guasta mai! Anzi possiamo… puoi… sentire Edmond se è a casa Vi fate una bella cenetta con contorno!”
Aleska, mi guarda un po’ stranita, ma subito si riprende dall’ansia della trasferta, mi guarda, mi sorride, ed esclama: “bell’idea, adesso telefono subito ad Edmond per sapere se è libero…” tutta sorridente si volta e va verso la camera per prepararsi e prendere eventuali documenti, o cosine necessarie per il viaggio.
Aggiungo…: “Se Edmond è libero, e vai da Lui… Ricordati del video porno… Mi raccomando!” Non c’è bisogno di risposta, si volta e mi sorride compiaciuta!
La macchina, si allontana velocemente, per arrivare a casa in linea di massima, ci vogliono 2 ore e 45 minuti… dipende molto dall’attraversamento di Imperia, per poter raggiungere la SS29 del Col di Nava. Mi rilasso tranquillo, intanto se ci fossero dei problemi, sarei il primo a saperlo!
Difatti alle 19:36, ricevo il segnale di apertura della porta di casa… Tutto bene!
Si rinfresca con una bella doccetta e si cambia, cioè penso che più che altro si sia vestita “leggera” senza mutande ed altri inutili orpelli.
Ricevo un nuovo segnale di apertura, quando sta uscendo alle 20:13… alle 23:40, ricevo un nuovo segnale di apertura porta… è rientrata!!
La sua trasferta incomincia con volo verso Brindisi… poi Lecce, poi Bari ecc… Io intanto invito amici del mare per cena tutte le sere, mi esprimo con varie cene passando dal risotto al salmone, all’arrosto alla piemontese! Un successo dietro l’altro! Loro ottimi amici, si sono sempre presi cura di farmi compagnia e di rendere la mia convivenza con “la cana” sempre affettuosa ed appagante!
Lunghe passeggiate per le stradine dei borghi, a volte a piedi con “la cana” a volte con la moto!
Arriva il venerdì, prendo la macchina per andare alla stazione, attraversando tutta la città ed arrivando, causa traffico in ritardo! Ma alla fine, bacio di benvenuta e veloce ritorno alla casetta sui colli!!!
Appena a casa, ovviamente, sono curiosissimo di sapere, di vedere, di gustarmi le maialate della mia signora con Edmond, praticamente la investo di domande, ma più che altro di avere il video della serata!!!
Me lo passa… con qualche piccola difficoltà, ma subito risolte! Da questo punto in avanti è un flash back alla serata con Edmond, cioè l’unico momento serio da dedicare a questo raccontino!
Diciamo che a questo punto, un pochettino, mi sono ingelosito, ma non per quello che si può comunemente pensare, cioè Lei sta scopando con un altro! No perché il video incomincia subito con entrambi già nudi, Lei mollemente sdraiata sul letto e Lui con il cazzo “in tiro” e che tiro!
“Uno, due, tre… Ciak si gira!” Dice Aleska per dare inizio alle danze, e che danze!
Il pensiero viene spontaneo, ma cosa hanno già fatto i due porci? Non si vede, anche se parzialmente: l’accoglienza, la cenetta, il dopo cena… No! Subito il sesso allo stato puro!
Lui che incomincia a leccargliela, Lei che apre le cosce per prendere meglio la leccata da prima ed il cazzo subito dopo! Con una bellissima scopata a “coscia alta” per poterlo prendere tutto, fino in fondo! Poi si girano, si mettono a cucchiaio, Lui la scopa da dietro con poderosi affondi e qui Aleska, ha il primo orgasmo, meritatissimo per l’impegno che ci mettono entrambi, la situazione, viene goduta a lungo, Edmond sempre da dietro allargando o stringendo le gambe di Aleska, gli orgasmi di Aleska si susseguono uno dopo l’altro inondando copiosamente il letto, ma poco importa in quei momenti, giusto?
Ad un certo punto Aleska dice ad Edmond: “Ti manca un po la spalla? Ti manca il supporto esterno?” Lui annuisce, la guarda affettuosamente e le sussurra nell’orecchio “Posso mettertelo un po’ in culo?” Lei si volta mollemente verso di Lui e risponde: “Certo, che domande fai… proviamo! Sai che a volte, sono un po’ chiusa!” Si accoccolano entrambi di fianco a cucchiaio Lui la bagna sapientemente con della saliva, glie lo lavora un po’ con il pollice ed altra saliva… e poi appoggia! Si fa per dire…
Aleska dice, sussurrando, “Ci fosse qui Roberto… darebbe i numeri, per vedermi in questa situazione, Si potrà rifare in altri momenti”
Edmond incomincia a spingere, piano, piano, Aleska sta mugolando dalla goduria per il contesto trasgressivo, perché, nonostante tutto, siamo ancora condizionati da secoli di oscurantismo. La scena si protrae per un po’ con questo “appoggio” e questi mugolii, poi Edmond ci prova ed entra abbastanza, creando una condizione a metà fra la goduria ed il dolore, forse aspetta poco, forse, doveva usare qualche lubrificante emolliente, ma è inutile usare i forse… A questo punto, Lui gli entra tutto nel culo, che è quello che avrebbero fatto tutti, forse poteva uscire e rientrare altre volte, ma è andata così!
Aleska, incomincia ad ansimare ed a dire a voce alta e purtroppo, anche un po’ stizzita, forse più verso se stessa, che verso Edmond: “Brucia…Brucia…Brucia!” e si ritrae da quella posizione impedendo qualsiasi altra azione da parte di Edmond. Ma Aleska, non si arrende facilmente anzi, subito si riprende e dice imperiosamente: “Proviamo così, ha sempre funzionato bene” e si siede sul cazzo di Edmond dando il culo in bella vista… “Lavoralo un po’ con il Tuo pollicione… Che non fa mai male! Anzi è una goduria!” La situazione, si protrae per un buon dieci minuti, raggiungendo parecchi orgasmi, dando così lo spazio giusto per essere impalata anche nel culo!
Cosa che avviene subito dopo, ma con una tecnica nuova, non più a cucchiaio ma dalla posizione del missionario utilizzata per la clamorosa scopata, passa ad una posizione, che facilita molto il rapporto anale, cioè Lei alza le gambe da sdraiata, offrendo la sua rosellina all’amico Edmond il quale, di certo non si fa pregare, piano, piano appoggia il suo glande allo sfintere anale e con un po’ di saliva lubrifica… ed introduce, prima solo la punta, poi dopo alcune volte di dentro-fuori con la punta (cappella) affonda sempre più, arrivando ad una penetrazione completa, ma questa volta la penetrazione anale, è ben gradita, anzi foriera di orgasmi ripetuti e clamorosi, le urla di piacere di Aleska data l’ora e la stagione (finestra aperta) per il caldo, anche perché Edmond è un maschietto resistente e molto “dativo” quindi il tempo si dilata, oltre allo sfintere, dando sensazioni, sempre più entusiasmanti e foriere di nuove godurie!
Il risultato è assicurato, Aleska dice senza mezzi termini: “Sborra porco! Ne ho bisogno!” Ecco che la classe, non è acqua ed Edmond cambia ritmo, mantiene la posizione e spinge, sempre più a fondo, fino ad avere anche Lui un signor orgasmo riempiendoLe lo sfintere fino all’orlo! Dopo di che Edmond si gode tutta la morbidezza del culo ben aperto e sborrato con un andamento, sempre più rilassato e lento, ma non meno incisivo, tanto da procurare in Aleska un ulteriore e superlativo orgasmo!
Al che Edmond si concede di abbandonarsi ad un momento di rilassamento totale, si appoggia lateralmente ad Aleska e respira profondamente, la temperatura è alta, il condizionatore, non è in grado di dare il giusto refrigerio, ma la goduria si! Quella offre tutto quello, che uno si aspetta dopo un amplesso durato una serata!
Sono le 23 passate, Aleska dopo un breve relax, si alza e va a spegnere il cellulare che ha registrato tutto per me!
Io, ritornando al Tempo reale, non so ancora niente, non sapevo, ancora niente, erano le 23:45 ed Aleska si prende subito cura di chiamarmi, per darmi le ultime notizie sulla serata, è molto allegra e mi conferma che è stata una bell’idea quella di andare da Edmond, cenetta semplice, ma gustosa ed un dopo cena di ottimo livello!!! E mi dice: “Ho fatto il video in camera… poi quando ci vedremo, te lo potrai gustare… da porco quale sei!, a domani! Ciao, buona notte!”

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trasferta sessuale... molto impegnativa!!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni