Racconti Erotici > trio > Chi scopa a capodanno...
trio

Chi scopa a capodanno...


di Membro VIP di Annunci69.it ask2me
11.01.2024    |    486    |    9 9.2
"L'ho infilato anche io, nel culo bello lasgo e bagnato, ho un debole, per scopare dove hanno già scopato altri..."
Anche quest'anno il capodanno è passato, direi in modo piacevole e gioioso, tanto da meritare una accurata descrizione e messa in prosa!
Siamo stati invitati da amici per passare in allegria e gioiosità queste poche ore che racchiudono la festa dell'inizio d'anno, la quale, è sempre un buon modo per conoscere persone nuove o rinforzare amicizie già consolidate...
Ottima cena, ottima compagnia, forse un po' troppo affollata per Aleska, che preferisce una situazione più intima, difatti abbiamo chiacchierato quasi tutta la sera con i padroni di casa, oltre ad aver conosciuto parecchie persone nuove! Le stanze adibite a concludere la serata erano molto affollate, ciò non ha tolto ad Aleska il piacere di buttare qui o la, qualche amo pronto a realizzare nuovi incontri nei giorni successivi!
Fra questi Marco un ragazzone single che è rimasto a bocca asciutta dopo qualche limonata con Aleska... ignaro ha subito ubbidito ad Aleska quando gli ha detto: "Dai il Tuo numero di telefono a mio marito, così ci sentiamo nei prossimi giorni!"
Così fu, ed il 3 gennaio, Aleska, mi dice: "Prova a sentire Marco, ricordi quel singolo che Ti ha dato il numero di telefono.. alla festa di Capodanno." Io subito, non ho fatto mente locale sulla persona, però ho ricercato l'ultimo numero inserito in rubrica... ed eccolo! Provo a contattarlo telefonicamente ed ecco che mi risponde una voce piena ed allegra. La telefonata va subito al punto, ricordando i contatti fra Aleska e Marco, tanto da passare direttamente a Lei il telefono per concludere la chiamata!
Risultato: lo invita per cena nella casa, che abbiamo preso giù in Liguria per le vacanze! Sono le 18 del 3 gennaio ed Aleska è tutta in frizzico, allegra ed aperta a passare una bella serata di risate e sesso!
Io mando la posizione esatta della nostra ubicazione, con Telegram, in modo da facilitare Marco nel venire da noi!
Verso le 19 la "cana" incomincia ad agitarsi per lo scampanellio del citofono, Aleska mi guarda sorniona e mi dice: "Eccolo, è arrivato!" sinceramente, non ricordavo il volto di Marco ma andando ad aprire alla porta, mi ritrovo un ragazzone di circa 1,80 metri che mi sorride e mi saluta gioiosamente... Ottimo inizio!
Lo sollevo dalla bottiglia, che aveva portato come presente, lo faccio accomodare, dicendogli: "Aleska arriva subito, si è assentata un attimo in bagno! Sai come sono le donne, sempre dedite agli ultimi ritocchi!"
Ed ecco che arriva raggiante anche Lei... Subito, lo saluta con un bel bacio sulla bocca, per dare il benvenuto, effettivamente era uno schianto, si era messa un toppino di pizzo nero, per risaltare le tette ed una gonna con la balza bassa trasparente, in modo da risultare quasi una minigonna, ma di tipo: vedo non vedo! Molto arrapante!
Lo faccio accomodare al tavolo, per continuare la conversazione, Aleska a capotavola Lui alla sua destra ed io alla sinistra, in modo che entrambi avessimo la possibilità di accarezzare una coscia alla Signora di casa!!!
Mi appresto ad aprire la bottiglia che ha portato, mentre incominciamo a chiacchierare del più e del meno sorseggiando l'aperitivo, per poi passare ad un antipastino leggero di mare. Il clima si riscalda facilmente, passando anche ad argomenti un po' più coinvolgenti, tanto da far si che Aleska, incominci quasi subito ad allungare una gamba verso Marco... il quale di certo non rimane passivo ma ricambia con evidenti carezze sotto il tavolo.
La cenetta prosegue sempre più coinvolgente, tanto da far alzare Marco, per andare dietro ad Aleska e prendere entrambi le tette con le mani... A questo punto, mi alzo per chiudere le tende, onde evitare di dare spettacolo sulla strada, Aleska pur essendo una donna libera e sessualmente disponibile, è pur sempre legata ad una certa forma di ritrosia alle esternazioni troppo esibizionistiche, questo mio gesto la tranquillizza e la rende più libera di muoversi e di essere accattivante verso Marco.
La cena evolve tranquilla e conviviale, pregna di allusioni sessuali e momenti di ricordo dei baci che si erano scambiati alla festa di capodanno, Io non me ne ricordavo... ma loro si!
La temperatura si alza, molto ed oramai con il finire della cena, il divano era la meta intermedia al letto nell'altra stanza per concludere degnamente!
Sul divano, Marco scopre che Aleska è senza mutande... ed è già fradicia di umori, pronta per una bella leccata... cosa che non si attarda a fare... Volano via gli ultimi indumenti, Marco presenta un ottimo arnese turgido e lungo, tanto da indurre Aleska a commentare con gli occhi in modo positivo ed accondiscendente, prendendoglielo in bocca per un signor pompino come Lei sa fare!
Mentre la temperatura sessuale, sale ancora, Aleska propone di passare in camera da letto... per stare più comodi sul lettone e di toglierci gli ultimi indumenti rimasti!
Io prevedendo, come sarebbe andata la serata, avevo forzato il termostato ad una bella temperatura senza interruzioni di sorta, permettendo di stare completamente nudi sopra il lettone e poter giocare in totale tranquillità!
Con il passaggio al lettone, ha permesso a tutti e tre di sdraiarci mollemente proponendo i nostri corpi agli altri senza ritegno e senza inibizioni, difatti poco dopo, Marco appoggia il Suo bel cazzo fra le labbra della figona di Aleska, ma senza penetrarla soltanto stimolandogliela con la cappella, cosa che piace moltissimo ad Aleska, glielo sfrega per bene e di risposta Aleska risponde con uno squirt non enorme, ma indicativo di quanto Lei fosse ben predisposta verso Marco.
Il gioco si ripropone più volte, sempre producendo in Aleska un orgasmo bagnato, tanto da chiedermi di andare a prendere in bagno un asciugamano da mettere sotto il culo, per evitare di inondare completamente il letto... dicendomi: "Poi ci dobbiamo anche dormire!!!"
A questo punto Aleska si mette di fianco per essere bella disponibile ad un amplesso lungo e profondo, Marco da dietro la concupisce con molta dolcezza e trasporto con colpi lenti e facendole scorrere il proprio cazzo fino in fondo, ma si sà che l'uomo è ladro, in quella posizione, diventa difficile gestire in quale buco finisce il cazzone... difatti dopo qualche minuto ecco che sento dire ad Aleska... "Golosone, anche il culo, mi vuoi fare?" La risposta di Marco, fu immediata... "Certo, servizio completo... non lasciamo niente di inesplorato!!!"
Fu così che cominciò una lunga stantufata anche nel culo di Aleska, fino a quando, fra grandi sospiri, gridolini e lunghe esternazioni di Aleska, Marco disse: "Mi sei scappata!! Maialina... Ma ti prendo lostesso!" Senza aspettare reazione, aiuta Aleska a girarsi, le allarga le gambe, alzandogliele ed affonda nel culo oramai bello largo da davanti, cioè, guardandola negli occhi, posizione non nuova, ma che negli ultimi tempi è molto apprezzata da Aleska, perchè è il modo più completo per essere sodomizzata profondamente!
Infatti, vedo di cazzo di Marco sparire completamente nel culo di Aleska, devo dire inoltre che il cazzo di Marco è tutt'altro che piccolo e corto!!! Anzi al massimo dell'eccitazione è veramente un signor cazzo... Come al solito Aleska, sa scegliere il meglio!
Ci vuole un bel po' prima che anche Marco, esploda con una abbondante eiaculazione nel culo di Aleska, i minuti trascorrono lenti come è lento lo stantufare di Marco, da vero esperto di sesso! Ma anche Lui alla fine arriva!!!
Questo è il mio momento, fino ad allora ero rimasto in contemplazione della mirabile scopata, menandomelo per farlo rimanere duro, a quel punto, ho capito che era il momento fatale... L'ho infilato anche io, nel culo bello lasgo e bagnato, ho un debole, per scopare dove hanno già scopato altri... Il risultato è che ho goduto, quasi subito, riempiendole completamente il suo sfintere, tanto da farlo traboccare e far si che si ricordasse della meravigliosa scopata per ore, spernacchiando!!!
Una bella mezz'ora di relax ci è bastata per farci riprendere, farci un buon caffè, salutarci, ripromettendoci di rinnovare la situazione, in qualsiasi momento nel futuro!
"Buona notte" sono state le ultime parole dette... Ma Aleska, già dormiva mollemente adagiata sul letto!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Chi scopa a capodanno...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni