Scambio di Coppia

Il Viaggio


di ask2me
20.08.2020    |    1.073    |    3 9.8
"Provo subito a contattarLi, circa trenta secondi ed ecco la risposta: “Siamo in spiaggia, incontriamoci! Così ci conosciamo e capiamo meglio come..."
Questo racconto, è già stato pubblicato, prima della cancellazione dell'account!

Eravamo in Corsica da circa 10 giorni, con amici “non della parrocchia!” quando un pomeriggio, bisogna dirlo, un po’ annoiati, dissi ad Aleska: “Ma secondo Te, ci sarà un modo per trascorrere una serata diversa?” Lei mi guarda sorridendo e mi dice: “Vedi un po’ Tu! Io proverei con A69, magari la funzione Radar può aiutarci…” Io la guardo stupito ed ammirato, in effetti, non ci avevo pensato.
Prendo il telefono, mi collego su A69 ed attivo RADAR…. Sorpresa i “maiali” nella zona c’erano… eccome! Incominciamo a guardare i profili, dapprima ci soffermiamo su di un singolo, OnLine… quindi provo a contattarLo, ma la situazione si mette subito ingarbugliata e confusa, ci propone di andare il mattino dopo alle 8 lungo la strada che porta da Porto Vecchio alla spiaggia di Palombaggia, perché, Lui sposato poteva allontanarsi dalla famiglia solo facendo footing, il mattino presto! Capiamo subito che era solo uno “svuota palle!” e non un vero giocatore, dedicato a far stare bene una donna!
Lo escludiamo quindi, accomiatandoci e declinando l’incontro!
Poi all’improvviso, appare una coppia! Due ragazzi di mezza età, carini e sorridenti. Provo subito a contattarLi, circa trenta secondi ed ecco la risposta: “Siamo in spiaggia, incontriamoci! Così ci conosciamo e capiamo meglio come proseguire!” Erano le 18 e dopo poco avremmo dovuto raggiungere gli “altri” amici per le compere e la cena! In realtà non ci è neanche passato per la testa di rinunciare alla nostra seratina con Sandro e Marta, così si chiamano i nostri nuovi amici… Quindi raccontando una balla grossa come me, avviso gli amici “non della parrocchia” che per pura combinazione avevamo incontrato dei nostri vecchissimi amici romani ed avremmo cenato con loro! In realtà andiamo al nostro bungalow con la scusa di una bella doccia ed incominciamo a conoscerci meglio… in senso biblico, ovviamente! Marta, amante del pompino mi offre subito le sue immense capacità… Aleska, amante della sodomia profonda, si esprime al meglio in una pecorina, a doppia apertura… Ebbene si! Eravamo in piena sintonia e dopo una doccia veloce, ci accomiatiamo per vestirci e continuare la serata in un ristorante di pesce, che loro avevano già frequentato, ci diamo quindi appuntamento all’uscita del villaggio per 20:30.
E così fu! Freschi come “rose bagnate di rugiada”, alle 20:30, ci ritroviamo, il breve viaggio dal villaggio al ristorante, ci permette di raccontarci un po’ di conoscerci meglio… di scoprire che da subito si era creata sintonia e complicità. La cena trascorre in piena allegria, ci si ammicca più e più volte l’un l’altro, io non resistevo, dovevo accarezzare in continuazione le cosce di Marta, arrivando più volte all’inguine e tastando gli umori che si propagavano… Fra un sorriso ed una battuta, il tempo passa, i cibo ed il vino non mancano! Tutto si propone come in un film di cui si conosce già molto bene la trama!
Loro in realtà erano in viaggio verso Cap d’Agde, ma avevano voluto conoscere prima, questo villaggio naturista di Punta Chiappa in Corsica, anche per loro era stato una piccola delusione, solo confortato dall’incontro con noi! Reciproco… diciamo noi! E di rimando Aleska, propone di ritornare, dopo una piccola passeggiata digestiva nel loro bungalow, perchè il nostro troppo vicino a quelli dei nostri amici torinesi… Mi affretto subito a dire, che sarei dovuto passare a prendere dei rifornimenti alcolici da noi e poi avremmo proseguito verso il loro! Nei discorsi, ci confrontiamo sulle sensazioni provate in quei giorni di vacanza, ma purtroppo, l’integralismo dei frequentanti il Villaggio, avevano appiattito sia la loro vacanza che la nostra, ma per loro sarebbe finito il giorno successivo proseguendo per Cap! Ovviamente ci scambiamo tutti i riferimenti telefonici e no, e ci salutiamo verso l’una e trenta, il giorno dopo per loro, sarebbe stato lungo, traghetto, auto, ecc…
Dopo alcuni giorni, anche la nostra vacanza Corsa termina, torniamo a casa noi eravamo in moto ed il viaggio sarebbe stato troppo lungo, quindi Aleska cerca una sistemazione a La Spezia, bellissima serata e stupenda cena!
Purtroppo, il tragico evento del crollo del ponte Morandi ha segnato l’estate del 2018! Per noi non è stato un problema per il ritorno a casa, facendo le statali e le strade panoramiche, ma per Sandro e Mara, in effetti sarebbe stato un piccolo problema per raggiungere Roma loro città! Così il giorno dopo essere arrivati a Torino, telefono a Sandro, proponendo loro di non passare per Genova tornando a casa da Cap d’Adge, ma di venirci a Trovare a Torino e di proseguire poi direttamente verso Roma, avrebbero spezzato il viaggio ed avrebbero evitato il caos di quei giorni a Genova! Proposta che è stata subito accettata, confermandoci che sarebbero arrivati da noi il giorno successivo nel tardo pomeriggio.
Noi confermiamo loro, che un comodo lettone matrimoniale tutto per loro, li avrebbe accolti, oltre a fresche carezze ed il condizionatore “a palla” per ristorarli dal viaggio. Mi metto subito all’opera per organizzare una cenetta stuzzicante e qualche piccolo diversivo per allietare la serata.
Così fu, verso le 17:30, il campanello mette in agitazione la nostra cagnolona… eccoli! Li accogliamo offrendo subito una doccia ed una bottiglia di prosecco, poi verso le 20 tutti allegri ci sediamo a tavola, immancabile prosciutto e melone, strisce di salmone affumicato con macedonia fresca e prosecco freschissimo a volontà! Il tempo trascorre e le cosce di Mara sempre morbidissime e lisce si aprono piacevolmente alle mie carezze, portandoci, prima tutti e quattro nel nostro lettone per un preambolo della calda notte che ci attendeva, poi Aleska prende per una mano Sandro e lo accompagna nell’altro lettone nella stanza attigua, ci coccoliamo ancora per un po’ di tempo, fino a quando esausti ma ristorati dal fresco del condizionatore e dal sesso, profuso in abbondanza, con una profonda eiaculazione nel culo di Mara, ci porta al meritato riposo.
Il mattino successivo il risveglio per Mara, fu delicato e tranquillo, con una leccata memorabile di “passera” tanto da farla nuovamente squirtare… Poi verso le 10 dopo un’abbondante colazione e caffè ci accomiatiamo e loro riprendono il viaggio, verso casa!
Un “viaggio” che ancora dopo mesi, durante l’inverno, scambiandoci opinioni ed impressioni, loro hanno apprezzato tantissimo… Il loro miglior viaggio a Cap d’Adge!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Viaggio:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni