Racconti Erotici > Lui & Lei > SQUIRT rino terapia
Lui & Lei

SQUIRT rino terapia


di Membro VIP di Annunci69.it ask2me
16.09.2020    |    1.151    |    9 9.9
"Mai degli stacchi! L’altra mano avrà conquistato quindi tutti gli umori che usciranno copiosi dalla vagina, sarà certamente molto ben lubrificata e..."
Questo racconto, è già stato pubblicato, prima della cancellazione dell'account!

Questo più che un racconto… è un consiglio, un consiglio per stare bene e per avere un miglioramento significativo in tanti sensi….
POSOLOGIA:
Da fruire a giorni alterni, sta a voi scegliere se i giorni dispari o i giorni pari!
Indicazioni TERAPICHE:
La scelta importante da fare, è funzionale alla Vs. compagna, fate quindi un’attenta valutazione del suo bioritmo quotidiano.
Per le:
VAGOTONICHE; è consigliata una frequenza serale (possibilmente non troppo tardi, fra le 21:30 e le 23:30) o eventualmente nel tardo pomeriggio prima di cena.
Per le:
SIMPATOTONICHE, si consiglia una frequenza mattutina, fra le 6:30 e le 8:00, ma si possono ottenere anche risultati notevoli (solo in alcuni periodi dell’anno) fra le 5:30 e le 7:30…
A voi la scelta ottimale del periodo, e del giorno di frequenza.
Indicazioni METODOLOGICHE:
La pratica inizia sempre con coccole “morbide” di preriscaldo, baci e carezze, la vostra compagna distesa mollemente supina e Voi inginocchiati di fianco a Lei. Poi con l’attenzione che Vi contraddistingue dovete incominciare ad ammorbidire il culo della Vs. compagna; con le quattro dita raccolte, si massaggia lo sfintere a lungo con i polpastrelli di tutte le dita si provoca un movimento rotatorio accompagnato da leggere pressioni ripetute, alternativamente di tutte le dita, su tutto il contorno anale.
Con l’altra mano (dipende da Voi, se siete mancini o meno) incominciate ad aprire le grandi labbra ed a portare in evidenza il clitoride, esso, va trattato con molta cura ed esposto poco a poco comprimendo la parte interna delle piccole labbra, risalite con un movimento oscillante ed ondulatorio dall’interno della vagina, fino al punto estremo dell’incrocio delle grandi labbra, ricordatevi di ritornare sempre sul clitoride e di ruotare il dito indice su di esso, con piccole compressioni e veloci distacchi del contatto stesso, come se voleste privarla di un godimento continuo, creando quindi in Lei l’attesa e la soddisfazione… “del ricominciare…”
Non è necessario, ma è utile, creare degli stacchi continuità dell’azione, con approcci delicatissimi, solo sul clitoride della Vs. lingua, possibilmente solo con la punta della lingua, per non dare la sensazione di un contatto pervasivo ed indurre in Lei l’attesa dell’azione successiva….
Quanto tempo è necessario, lo dovrete intuire dal continuo e progressivo ammorbidimento dello sfintere anale, perché le due mani devono “operare” in sincrono ed in modo continuo, mi raccomando!!!
Ecco è giunto il momento! Distaccate solo mignolo ed indice dalle quattro dita che hanno operato sullo sfintere… e spingete dolcemente dentro al culo medio ed anulare, dolce, dolce, potrebbe essere necessario inumidire prima con abbondante salivazione le due dita, ma è un particolare che deve essere valutato di volta in volta, funzionalmente all’eccitazione raggiunta. E’ importante che se deve essere staccata la mano dal suo culo, la penetrazione delle due dita avvenga, solo dopo aver ripreso un contatto prolungato a seguito della insalivazione…
La penetrazione delle due dita, deve essere profonda e delicata, con continui movimenti di inserimento ed estrazione dei medesimi. Raggiunto l’inserimento completo, fate più e volte un movimento rotatorio all’interno del culo, in modo da prendere confidenza e spazio di movimento.
A questo punto, piegate in avanti le due dita, cercando il collo dell’utero, che troverete, bello gonfio e facilmente individuabile, attraverso le pareti del cavo anale. Fate molta attenzione a creare un’azione assolutamente continua, non dovete distrarvi controllando, ora l’una, ora l’altra mano…. Esse dovranno sempre, avere e dare un senso di continuo… All’azione, le attese di movimento, devono essere assolutamente parte integrate dei movimenti…. Mai degli stacchi!
L’altra mano avrà conquistato quindi tutti gli umori che usciranno copiosi dalla vagina, sarà certamente molto ben lubrificata e completamente gonfia di piacere, essa dovrà salire e scendere dentro e fuori dalla vagina, ma sempre percorrendo (cosa molto importante), la stretta strada fra le piccole labbra, che dalla vagina porta al clitoride… su e giù, tranquilli il tempo non Vi deve assolutamente preoccupare, tutto deve avvenire con una tranquillità, a dir poco…. “esasperante!” ogni volta che lasciate il clitoride, ricordatevi sempre di produrre una leggera pressione su di esso… preparerà il medesimo ad essere successivamente succhiato!
Divaricate con le dita, bene la vagina della Vs. compagna, parallelamente alla ricerca dell’utero con quelli profondamente inseriti nell’ano, questo è il momento topico!!!!
Tenendo la vagina ben divaricata, chinatevi in avanti, in modo da essere molto comodi per iniziare la parte più importante di tutto… A questo punto il Vs. coordinamento deve essere totale…
Le due dita nel culo, devono incominciare un massaggio continuo del collo dell’utero, le dita che tengono aperta la vagina, devono tenere sempre la stessa pressione su di essa e muoversi lentamente in senso divaricatorio, riprendendo più e più volte la posizione ed eventualmente comprimere la vagina stessa, solo quando raggiungete le grandi labbra, avvicinate la bocca aperta, come per prendere tutta la vagina e raccoglierla, poi lentamente, distaccatevi quel tanto che basta per passare solo la punta della lingua su tutta la sua lunghezza…. Lentamente, mi raccomando, salite e scendete, alternando i movimenti distesi ad accurate prese delle vostre labbra al clitoride.
Sarà Vs. cura capire, quando aumentare la velocità dei movimenti, ma solo della lingua… mi raccomando! Le dita nel culo, devo a questo punto poter facilmente, poter lambire tutto il collo dell’utero… Risalite e spingete lentamente in avanti, sentirete una improvvisa rilassatezza di tutto il corpo della Vs. Lei…
Se le azioni sono state: dolci, coordinate, morbide ma decise… Potrete toccare tutto l’interno della vagina con le due dita infilate nell’ano… Potrete mordicchiare dolcemente il clitoride con gli incisivi… Piano!!!! Mi raccomando!!! Potrete percorrere tutta la vagina allargatissima con la Vs. lingua!!! Potrete ripetere i mordicchi ed i risucchi del clitoride… E Via così!!! Senza fermarVi… Ripetete, ripetete…
Quando sentite che la situazione è al culmine…
Ecco l’azione TERAPEUTICA, aumentate la velocità delle dita nel culo… piegate in avanti per comprimere il collo dell’utero… continuate alla stessa velocità nel leccare la vagina in TUTTA la sua LUNGHEZZA…
E… Velocemente prendete fra pollice ed indice il clitoride, spostando l’azione della lingua completamente all’imboccatura della vagina…
Ecco siete nel momento e nel punto giusto!!!! Gli schizzi ripetuti ed abbondanti, dello squirt, non tarderanno ad appalesarsi!!!
Indicazioni MEDICALI:
Aprite la bocca e con la punta del naso, strofinate la parte compresa fra la vagina e l’ano… raccogliendo la maggior quantità possibile dei liquidi medicamentosi nel naso, inspirate a lungo, fino a che riuscirete a sentite l’inconfondibile gusto in gola!!! Inspirate ancora, fino a farvi riempire completamente…
Se, e dico solo se… avete fatto tutto a regola d’arte… Potrete, mentre fate ripetutamente godere la Vs. compagna, curarVi da: Riniti, Laringiti, Raffreddori…. E se l’operazione è ripetuta correttamente anche da TONSILLITI!
CuarateVi ed abbiate CURA della Vs. COMPAGNA!!!!


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SQUIRT rino terapia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni