trio
Ritorno a casa
di ask2me
25.11.2019 |
1.473 |
4
"Arriviamo a casa, prepariamo tavola e con un po' di musica di sottofondo, ci beviamo un bicchiere di vino per aperitivo..."
Questo racconto, è già stato pubblicato, prima della cancellazione dell'account!Siamo in montagna, ma ieri faceva abbastanza freddo, incurante esco a fumare la mia sigaretta mattutina, mentre Juba la "cana" si sgranchisce e fa i suoi "bisognini" all'aperto, è molto meglio!!!
Il cielo sembra che si stia rasserenando, ma ci vorrà ancora molto tempo, forse l'intera mattinata! Quando improvvisamente appare sulla porta di casa Aleska, in primis, mi guarda, ancora tutta stropicciata dal sonno e mi dice: "Con questo freddo, io andrei giù a casa, anche molto prima di mezzogiorno!" poi vedo trasparire ed allargarsi sul suo volto il solito sorrisetto biricchino ed esordisce: "Mentre ero li al calduccio sotto le coperte, ho fatto un po' la porca... Sono andata su A69 e mi sono subito incuriosita, ci ha scritto una persona molto interessante... pausa di compiacimento! "Ho risposto alla sua chat e gli ho dato il Tuo numero di telefono, mi ha detto che avrebbe chiamato verso le 10:30, per conoscerci un po meglio e magari combinare un incontro oggi nel pomeriggio vicino a casa... Tanto andiamo giù, no?"
Io non posso fare altro che annuire e balbettare: "Certo! dopo risponderò!"
Prepariamo la colazione, ci sediamo tranquilli, ma Aleska si alza subito appena finito il caffè per organizzare le borse, la frigoretta, il cibo di Juba, ecc... Sempre guardandomi con quel suo sorrisetto malizioso sulle labbra; fino a quando, conoscendola bene, anche io non dico: "Ma allora mi vuoi far vedere e parlarmi di questo Tuo misterioso contatto?"
Lei quasi non curante, presa dalle faccende, mi risponde: "Ma si!!! Deve essere una persona abbastanza interessante, pensa che ha 67 feedback dalla comunità, abita nel vercellese, ma è disponibile, a venire a Torino, dopo la consueta telefonata di presentazione, se Vi troverete in sintonia ovviamente!" Non posso dire altro che: "Perfetto, dopo chiama Lui o lo devo chiamare io?" "Chiama Lui, perchè ha un impegno e non sa bene, se 10:30-45 riesce a liberarsi" Annuisco, guardo l'orologio, sono le 9:35 così mi dedico anche io a rassettare, chiudere casa, acqua, gas... insomma tutto il rituale prima di scendere in città.
Sono le 10:15, quando sento squillare il telefono, guardo, Aleska aveva già memorizzato il suo numero, quindi mi appare il suo Nik seguito dal nome e dal contrassegno che io metto sempre ai contatti biricchini "Xy" rispondo ed una bella voce squillante ed allegra esordisce: "Ciao Roberto!" dopo di che, entriamo in conversazione, chiacchierando un po' di tutto ma sempre con tono gioioso e simpatico. Al contrario di molti "singoli" non entra nella nostra intimità, non incomincia assolutamente a chiedere: "Cosa preferisce la Tua Lei? Bacia? Da il culo? ecc..." Insomma dei veri Lord! Ma si racconta, mi parla della sua attività, di come conosce le nostre zone, sembra quasi una conversazione fra amici che si ritrovano dopo anni! Direi un comportamento perfetto.
A questo punto, guardo Aleska, mentre sto combinando per incontrarci nel pomeriggio e Lei mi fa segno con le dita "Le sei" ovviamente, voleva dire: "Tardo pomeriggio... le 18!" eseguo e ci lasciamo. che, gli avrei mandato il link con l'indirizzo del bar dove ci saremmo incontrati in tre per conoscerci! Tutto il resto prosegue come se nulla fosse, Aleska dopo un po' mi manda sul telefono il nome ed il link di un noto bar di Torino, dicendomi: "Inoltraglielo per dopo..." Il resto avviene come sempre... arriviamo a casa, prepariamo tavola e con un po' di musica di sottofondo, ci beviamo un bicchiere di vino per aperitivo. Pranzo e "pennica" ristoratrice.
Verso le 17... doccia e preparativi, niente di speciale, entrambi vestiti normalmente per un incontro conoscitivo al bar.
Quando Lui arriva, ci identifica subito, ovviamente le foto su A69, danno la traccia da seguire, sorrisone, ci saluta calorosamente e si siede vicino a noi. La voce calda e ferma che avevo sentito al telefono si è quindi concretizzata in una persona solare, sorridente, che invita subito alla distensione.
Prendiamo tre spritz e sorseggiando, si parla, ci si racconta, si crea feeling, dopo circa una mezzora Aleska mi guarda e mi dice: "Che facciamo? Lo invitiamo a casa?" Condivido la sua richiesta e ci avviamo verso casa!
A casa il carattere e la capacità del nostro nuovo amico, ha abbattuto tutte le barriere nell'arco di pochi minuti, prima sul divano, poi sul lettone... è stato un susseguirsi di gioie e sorprese, ben dotato e dolce allo stesso momento, una miscela che non ha rivali. Tutti e tre nudi sul lettone ci ha permesso di diventare una sola identità dove l'eros, il piacere, il sesso puro, si sono materializzati, facendo godere tanto da squirtare ripetutamente Aleska. Prima Lui, poi io, a turno... Poi entrambi in una doppia penetrazione da urlo! Le urla di piacere, c'erano sul serio, tanto da impensierire la nostra cagnolina, sono dovuto andare a consolarla con uno squisito Dentastix per tranquillizzarla, rientrando in camera mi trovo davanti ad una scena di pecorina con sodomia profonda, fino alla perfetta sincronia dei due orgasmi!
Non facile da raggiungere, sarebbe stato un peccato disturbare o tanto peggio interrompere per unirmi anche io, ho quindi preferito gustarmi il tutto da spettatore, rimanendo in disparte, ma godendo profondamente di quel momento magico!
Mario, ci aveva detto precedentemente che sarebbe dovuto andare via per un impegno di lavoro, ma si è fatto subito convincere a cenare con noi, la cena è stata la ciliegina sulla torta, perché ha creato dolcemente il distacco dal sesso portandoci al quotidiano con dolcezza e tranquillità di una vera prossima profonda amicizia!
Sento che Aleska, coinvolgerà ancora molte volte Mario, nelle situazioni più disparate e Mario dal canto suo farà lo stesso per rinnovare momenti come questi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.