Prime Esperienze

Aleska


di Membro VIP di Annunci69.it ask2me
21.10.2019    |    2.356    |    8 9.9
"Mi piace il sesso in tutte le sue espressioni, mi piace il rapporto verbale con tutte le declinazioni possibili, mi piace anche il "silenzio" che..."
Questo racconto, è già stato pubblicato, prima della cancellazione dell'account!

Aleska è una donna ideale, ma non inesistente.... è la mia donna, sempre vicina, ma autonoma, sempre attenta alla propria identità e mai lontana, dal pensiero comune! E' quella che i "ben pensanti", oserebbero dire "troia", ma non è così, è capace di grandi sentimenti e di grandi trasporti! Io mi reputo un uomo molto fortunato! Le Aleska sono più di una, sarà perche sono assolutamente selettivo, quindi trovo, poche ma giuste, donne che mi riempiono la vita, non alziamo mai la voce, si... qualche volta abbiamo dei dissapori, delle controversie, Aleska non è una bambolina... E' una dona con tutti gli attributi femminili, testa, gusto, eloquio, razionalità!
Questo é, se volete abbandonare la lettura... fate pure, perchè, non è un racconto squisitamente sessuale! Non è un racconto ma un'elegia alla femminilità! Alla donna che sa cogniugare la "porcaggine" alla realtà del quotidiano, come già detto mi sento un fortunato, ma non è una fortuuna basata sull'alea, bensi una fortuna conquistata, raccogliendo poco per volta ciò che si è seminato. Rinunciando a qualche serata di libido, ma sempre cercando il vero rapporto... Di sesso: perchè le donne, hanno bisogno di un rapporto di sesso, di testa: perchè le donne hanno bisogo di sentire una controparte che le capisca, di amore, nel senso stretto della parola, "a mores" (alpha privativo, debito)! Cioè "senza debito" l'amore è dare, senza chiedere, non è una transazione commerciale o economica, è una transazione intellettuale!
So perfettamente che questo raccontino, su A69, sarà uno dei meno letti, fra quelli da me pubblicati, ma non importa; ho, e sento, il bisogno di esprimere le mie idee, le mie considerazioni, i miei ringraziamenti, al GENERE FEMMINILE! alla vera parte attiva del genere UMANO!
Io rappresento sempre la donna, immedesimandola con Aleska, che in realtà, esiste! Come immagine fisica, ma non la conosco! Ho avuto il piacere di conoscere una donna di nome Aleska, moltissimi anni fa! Poi quando ho delineato un'immagine, per dare vita alle mie fantasie, ho identificato in Lei l'ideale di "femmina" che in realtà ho sempre avuto al mio fianco, la mia vita, non diversa da quella di tutti Voi, ha avuto alti e bassi, sul lavoro, in amore, nei rapporti. Ma sempre ho mirato al meglio, a rendere la vita, mia e di chi mi stava a fianco, la migliore possibile! Assolutamente senza compromessi, a volte, soffrendo, a volte facendo soffrire! Ma sempre senza intento di far soffrire, a volte, non sono stato "il migliore dei mariti", a volte, non sono stato il "migliore degli amanti!" Ma sempre, almeno credo, sono stato: me stesso! Con pochi compromessi...
Mi piace il sesso in tutte le sue espressioni, mi piace il rapporto verbale con tutte le declinazioni possibili, mi piace anche il "silenzio" che in alcuni casi è più eloquente della parola! Ma non ho mai abbandonato le donne, non ho mai abbandonato la mia intenzione, di far stare bene, chi stava o é con me! Perche se sta bene Lei sto sicuramente bene anche IO!
Quindi Aleska è tutto questo! E' la porca, che tutti voremmo al nostro fianco, è l'intellettuale che stupisce chi l'ascolta, è la compagna che in tutte le sfumature, amante, moglie, troia... Ti completa e Ti corrabora nell'essere, nel vivere, questo estremamente breve transito biologico!
A questo punto, moltissimi avranno già smesso di leggere... Ma non importa, avevo ed ho, il bisogno di ringraziare Aleska, di superare il limite del racconto a sfondo sessuale, per dare un senso a chi ha avuto l'ardire di leggere le mie fantasie/realtà, che ho espresso su questo "sito di incontri" nei miei modestissimi raccontini!
Un bacio grandissimo ad Aleska!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Aleska:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni