Gay & Bisex
Per Flor 4a puntata
di LaVaccona
07.06.2024 |
187 |
1
"Chiuse gli occhi, e immaginò fosse Flor a emettere quelle grida di piacere, sembravano urla di possessione demoniaca..."
Appena poté, con la moglie andata a fare acquisti con l'amica, Luis si concesse una salutare masturbazione. La mano partì mentre la fantasia volava a svariati scenari, iniziò a guardarsi scene calde di sesso lesbico, quelle tratte da film cinematografici di buona qualità risultavano molto meglio recitati dei porno dozzinali; si guardò tantissime donne pervase da orgasmi via via più poderosi e bestiali, fino al giungere di un audio mp3 che aveva trovato in rete e scaricato facilmente... era così tanto che lo cercava non si trovava più, erano passati anni!Eppure, aveva pur sempre una moglie di cui godere! Luis, come frenato da una insicurezza in sé stesso e nel suo aspetto nonostante fosse anche lui attraente -una bellezza sicuramente un po' atipica ma non si poteva definire brutto!-, protendeva più al piacere dell'autoerotismo nelle ultime settimane e a fantasie voyeuristiche. Quella successione di scariche orgasmiche in quell'audio di oltre un minuto e mezzo gli aveva reso il membro un palo di ferro ma poi non riuscì a ritrovare più un mp3 tanto paradisiaco, non tanto perché era stato rimosso per copyright ovunque ma perché Luis aveva modi più efficaci di accendersi e coinvolgersi completamente ed era la bella e calda Flor, la quale si mostrava molto contenta della relazione anche se vi erano periodi che lei sessualmente si mostrava bisognosa di qualcosa che mancava: Aspetto che entrambi o per meglio dire più lui direzionò alla spiegazione che Flor fosse una donna sessualmente sempre disponibile, a cui uno solo pareva non bastare mai nonostante tutto.
Chiuse gli occhi, e immaginò fosse Flor a emettere quelle grida di piacere, sembravano urla di possessione demoniaca... chissà quanto gode, non importa chi sia che volto e sembianze abbia, là tutto trascese nel piacere di udire un godimento viscerale potentissimo e senza sosta. Il polso iniziò a sentirsi indolenzito da quanto stava andando giù duro con le seghe, lo impugnò ancora dopo una piccola pausa, nella camera da letto il solo suono del suo respiro veloce.
Chissà che bestia di cazzo si sta schiaffando dentro questa fregna balorda, Dio Santo, pensò lui. Cazzo! Questa gode, chissà che bestia ci è andata tra le gambe, senti che roba, il cazzo di un cavallo pare!
Chissà sarà sicuramente un mulatto superdotato, Dio mio non si può sentire da quanto gode che io tra poco sborro come un animale... Cazzo!
"Estoy casi a punto de correrme!"
Sto quasi per venire!
Flor e tutte le presenze femminili non c'erano ma iniziarono da quei gemiti femminili a giungere cazzi, cazzi di ogni tipo e colore, si passava la lingua bene lungo le labbra e si tirava l'uccello come un pervertito. Aveva necessità di stimolare la fantasia con la visione di cazzi in video, possibilmente amatoriali, aveva bisogno e tanti.
Cercò su Google con la ricerca vocale, un carajo una polla negra y dura tan grande como el de un caballo!! Insomma qualche cazzone da guardare!
"¡vamos! Google!"
Attirato da un video, se lo guarda. Il manzo non è nemmeno inquadrato in viso, se lo mena, è un bastone considerevole... Luis inizia a sbavettare dai lati della bocca, non resiste è veramente quello che cercava: La visione perfetta, un bel torso muscoloso scolpito e con le ombre nei punti giusti pare intagliato nella pietra, Dio mio è anche sudato è tutto lucente, glabro e liscio tutto da toccare... chissà chi possa essere, poi voglio provare a contattarlo...
Nel video intravede una finestra che affaccia a un esterno abbastanza simile a dove si trova lui, inoltre chi ha caricato il video sussurra alcune parole in spagnolo... prosegue a finire la sua sessione di autoerotismo, ormai ci siamo, non se la perde questa goduta Luis!
Eiacula getti sparsi come quelli di un irrigatore, getti densi che lo prendono anche in piena faccia, è tutto uno sperma ovunque! Aaaah.
Le palle sono leggere ora, ci voleva ma l'eccitazione che sta provando negli ultimi giorni è così forte e straordinaria che ha come ancora da svuotarsi e infatti dopo poco lo riprende maneggiandolo e rilassandosi. Il video durava un certo tempo e ne finisce già che c'è la visione. L'uomo pronuncia ancora delle parole, è estremamente eccitante il suo sussurro, il tremore nella sua voce, quasi supplichevole e disperato.
La tenda che si vede oltre lui si muove al soffio d'aria, l'edificio di fronte ha un qualcosa di così familiare... il manzo, a quanto si può notare in un frame rischia di mostrare il suo volto, non lo fa è attento ma si è visto ha dei baffi scuri, proprio come...
Ad un tratto sul finire del video, il ragazzo se lo sbatte più focosamente pronunciando un nome.
"Hombre llamado Luis... fóllame, Luis! Aaaaah"
(Continua alla puntata 5!)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.