Racconti Erotici > Prime Esperienze > Marina e la mia prima sigaretta...
Prime Esperienze

Marina e la mia prima sigaretta...


di Membro VIP di Annunci69.it xNemesi
20.01.2023    |    9.707    |    8 9.2
"Era lì a pochi centimetri da me, in ginocchio, si abbassò le mutandine di cotone bianco sino a metà coscia, per poi sollevare con una mano la gonna..."
Sigur Ros - Glósóli
https://www.youtube.com/watch?v=Bz8iEJeh26E


La mia prima sigaretta, porta con se in modo indissolubile, il ricordo di una giovane ragazza.

Lei si chiamava Marina, era francese e aveva quasi 13 anni, io ne avevo quasi 12.
Aspettavo con ansia il suo arrivo in quelle settimane centrali di agosto, quando suo padre emigrato in Francia tanti anni prima, ritornava in quel piccolo paesino sperduto tra le colline dell'Appennino Emiliano con la sua famiglia, per ritrovare la terra, i boschi, il forte odore ed i muggiti delle nostre amate reggiane chiuse nella stalla.

Il luogo del nostro incontro, era un grande fienile quasi fuori dal paese. Si aspettavano le prime ore del pomeriggio, quando il caldo soffocante invitava tutti al riposino pomeridiano in attesa di riprendere il lavoro nei campi nelle ore serali più fresche, per sgattaiolare in una vecchia stalla ormai in disuso e attraverso una scaletta di ferro ed una piccola botola raggiungere quello che era diventato il nostro rifugio segreto.

Avevamo scavato nelle balle di fieno, dei piccoli tunnel che portavano ad una piccola stanza nascosta, illuminata e arieggiata da piccole finestrelle che davano rifugio alle rondini e decoravano i muri esterni del fienile.
La piccola camera era stata arredata utilizzando le piccole balle di fieno e i pochi oggetti che eravamo riusciti a procurarci. Poltrone, mensole un piccolo tavolo, si giocava a ricreare il mondo dei grandi. Alcune vecchie coperte militari che avevamo rubato ricoprivano il pavimento della piccola stanza per proteggerci dal pungente contatto con il fieno secco.

Era stato con lei, Marina, che l'estate precedente avevo iniziato a scoprire il sesso.
Quel giorno stavamo leggendo dei fumetti, Lei per farmi un dispetto si avvicinò a me strappandomi dalle mani quello che stavo sfogliando e nascondendolo sotto di lei.
Le fui sopra per riprenderlo e iniziammo a lottare. Io ancora non capivo perché il contatto del mio corpo con il suo mi provocava quell'emozione così strana e nuova.

Il giornalino era ormai lì a portata di mano, abbandonato vicino a noi, ma io ormai lo avevo del tutto dimenticato.

Era seduta di fronte a me.
La luce delle piccole finestrelle alle mie spalle le illuminavano il viso ricoperto di piccole lentiggini ed i lunghi capelli biondi scarmigliati. Ricordo che fu a bassa voce e con quella "r" alla francese che mi chiese se avevo mai visto una ragazza nuda.

Non riuscii a dire una parola. Ero completamente bloccato dall'emozione e dalla paura.
Lei disse qualche parola in francese che non capii, prima di avvicinarsi a me a gattoni.

Era lì a pochi centimetri da me, in ginocchio, si abbassò le mutandine di cotone bianco sino a metà coscia, per poi sollevare con una mano la gonna. Sentivo il cuore martellarmi nel petto dolorosamente. I miei occhi andarono lì tra le sue gambe e a dir la verità non vidi molto. Una leggera e finissima peluria bionda con in basso l'attaccatura di quella che sembrava una piccola cicatrice.

Marina lascio' ricadere la gonna, prese la mia mano e questa volta senza dirmi niente la portò sotto la sua gonna divaricando leggermente le ginocchia. Ricordo ancora che chiusi gli occhi mentre con la punta delle dita sfioravo la pelle del suo ventre prima di scendere sfiorando e seguendo il profilo delle labbra del suo sesso, mentre il mio cuore batteva fortissimo.

Ma stavamo parlando di sigarette..., scusate, mi sono perso nei ricordi.
La scatola che Marina aveva rubato a suo padre quel pomeriggio di un agosto di tanti, tanti anni fa, era di colore blu, larga e piatta e un'elegante ballerina ci danzava sopra, avvolta in una nuvola di fumo.

Marina, si ammalò di leucemia un paio di anni dopo,
e questo mio ricordo è per Lei.


Nemesi


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marina e la mia prima sigaretta...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni