Racconti Erotici > Prime Esperienze > Catwoman e la spiaggia
Prime Esperienze

Catwoman e la spiaggia


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
19.03.2019    |    723    |    11 9.1
"Il cazzo è durissimo , gonfio e spesso..."
 È un tardo pomeriggio d' estate. Dopo una giornata soffocante , finalmente si è alzato un venticello rigenerante. CatWoman decide di fare una passeggiata a passo veloce. Indossa un paio di pantaloncini corti , un top preformato e comode scarpe da ginnastica. C' è tanta gente: chi da sola e chi in compagnia. È bellissimo camminare a quest' ora. Il cielo assume dei colori stupendi. Venature di rosso e arancione. Il mare calmo ne rispecchia le tonalità. Mentre cammina si gode il paesaggio. La pista ciclabile è a due passi dal mare. E 'assorta nei suoi pensieri , ma nota dietro di lei una coppia .

Non hanno le cuffiette , non ascoltano musica ma parlano mentre cercano di tenere un ritmo abbastanza veloce. 
Ogni tanto ridono divertiti e lei si avvicina all' orecchio di lui per sussurrargli qualcosa. 
Sono quasi vicini , da fuori potrebbe sembrare che stiano camminando tutti e tre.
CatWoman toglie le cuffiette e cerca di capire di cosa parlano.
Quasi come se aspettassero quel gesto , i due alzano un poco il tono di voce. Ora veramente sembra una conversazione a tre!!! 
I due parlano della notte appena trascorsa . Una notte movimentata , una notte di passione.
Certo , a CatWoman manca l' inizio del racconto ma si è trovata nel momento più caldo. 
Lei gli sta dicendo di come era stato bello farlo sul balcone , lei appoggiata alla ringhiera e lui l' ha penetrata da dietro sollevandole la sottoveste. Per fare forza lui si teneva alla ringhiera e i colpi erano decisi e potenti. Lei diceva di averlo sentito da impazzire , che avrebbe voluto urlare ad ogni suo colpo ma si è dovuta contenere. 
Dal balcone sono rientrati in camera , sono finiti sul parquet e lì messa a pecorina lui ha continuato a possederla fino a quando non sono venuti. 
Mentre raccontano l' episodio guardano CatWoman. 
È visibilmente coinvolta e con voce bassa dice loro " Complimenti ragazzi , mi avete fatto venire una voglia matta " e scoppiano a ridere tutti e tre.
La lei della coppia va oltre , inizia a parlare delle sue fantasie. 
Le piacciono gli uomini ma sente il desiderio di toccare e assaporare una donna. 
CatWoman le risponde che lei adora gli uomini , adora i piselli ma che si farebbe toccare da una donna per vedere cosa si prova. 
Non servono altre parole , c' è stata un' occhiata particolare, un sorriso che ha acceso le fantasie delle due donne.
Dalla pista ciclabile , si spostano verso una spiaggia libera. La pista ciclabile è coperta da canneti che rendono tutto più ovattato. 
È quasi buio. Arrivati sulla spiaggia, la coppia inizia a baciarsi. Uno di quei baci che accendono anche la legna bagnata...
Si baciano avidamente, lei è eccitata, se lo divora. Lui allunga la mano e cerca quella di CatWoman. È un invito. 
Lui le mette la mano nei calzoncini e inizia a toccarla. Con l' altra mano tocca la compagna. Lei è proprio eccitata... si muove tutta , spingendo il bacino. Anche CatWoman si riscalda. Lui sa come toccare e come far vibrare una donna ed ora ne sta facendo godere due!!
La donna si inginocchia e CatWoman fa lo stesso. Da dietro l' uomo fa stendere quest' ultima . La sensazione della sabbia fredda è stupenda sotto la schiena. Le sfila i pantaloni e massaggiandole le cosce gliele apre. Il cuore batte all' impazzata. Mai avrebbe pensato ad una cosa del genere. Ma la voglia è incontenibile. La donna si avvicina sempre in ginocchio e si mette tra le gambe piegate e allargate di CatWoman. È un continuo di sguardi. Non c' è bisogno di parlare. Lei piano l' accarezza. Un gesto gentile , quasi pauroso. Muove la mano sfiorandola delicatamente. Piano si fa spazio, le sposta le grandi labbra e l' accarezza meglio. Le piace !
È liscia e calda. Il colore scuro della pelle che risalta con il rosa . È invitante. Inizia ad entrare un dito : il medio. Lo entra e lo esce sempre con più decisione. Lo affonda . L' eccitazione sale quando sente il dito bagnarsi e lei vibrare ai suoi gesti. Fa entrare l' indice. Si bagna tantissimo. Ansimano entrambe. La donna si abbassa ed inizia a leccarla. Ne sente il sapore e la sente vibrare ancora più forte. Mai CatWoman poteva immaginare che una donna potesse procurarle un piacere così profondo. Lui lo caccia fuori e se lo muove mentre guarda le due donne eccitatissime. Lei si piega in avanti mentre continua a leccare CatWoman e lui si mette dietro la sua compagna . Il cazzo è durissimo , gonfio e spesso. Glielo spinge , lo affonda nella sua fica bagnata e spinge con una forza incredibile. Lei urla . Sta impazzendo di piacere. La prende per i fianchi e spinge forte. Rimane così immobile . Arriva fortissimo. Ansimano tutti e tre. Si guardano meravigliati . È stato tutto improvviso, non progettato. Una sensazione meravigliosa per tutti e tre...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Catwoman e la spiaggia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni