Scambio di Coppia

Post covid


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
27.05.2020    |    803    |    7 6.9
"Ci siamo “ corteggiati" per mesi ed ora, le nostre chiacchierate in chat hanno modo di essere messe in pratica..."
Evvaiiiiiii, si torna a vivere. Dopo l' addormentamento dovuto alla quarantena, finalmente si torna ad una pseudonormalità. Io e Diablo ci siamo riaccesi e con noi, sono esplose le fantasie e i desideri sopiti.
Stamattina abbiamo un incontro con una bella coppia. Siamo eccitati all' idea e anche loro sono belli caldi. Ci siamo “ corteggiati" per mesi ed ora, le nostre chiacchierate in chat hanno modo di essere messe in pratica. Diablo stamattina mi ha consigliato cosa indossare , come essere sexy e desiderabile per far impazzire Lorenzo , il lui di coppia.
In macchina, strada facendo stuzzico Diablo , ogni tanto allungo la mano e lo sento sempre ben acceso. Ci hanno invitato da loro e , dopo circa venti minuti, siamo lì. Ho il cuore che batte all' impazzata per il desiderio. Citofoniamo e mentre saliamo nell' ascensore bacio Diablo. Gli dico che ci siamo quasi, che tra poco vivremo una bella avventura e lui mi bacia tenendomi stretta. L' ascensore si ferma e loro sono ad aspettarci fuori la porta. Ci abbracciamo come se ci conoscessimo da una vita . Loro sono Lorenzo e Veronica, una coppia molto simpatica e bollente.
Ci fanno accomodare e ci preparano il caffè . Mi alzo per aiutarla e insieme stuzzichiamo i due uomini. Ovvio che la reazione è come gettare alcol sul fuoco… partono anche loro e , senza neanche accorgercene ci ritroviamo completamente presi dal gioco. È tutto così naturale. Lorenzo inizia a stuzzicarmi e Diablo è con Veronica . Non so chi abbia iniziato per primo, chi si sia spogliato per primo ma i vestiti cadono a terra e , noi donne, ci ritroviamo in pochi minuti solo con la lingerie.
Io ho un bustino nero in similpelle con autoreggenti , tacchi belli alti e lei ha un perizoma sensualissimo con un filo di perline che esaltano il suo bel culo sodo e un reggiseno che rende ancora più prosperoso il seno. C' è una musica soft e una luce soffusa che rende ancora più coinvolgente il momento. Sento le mani calde di Lorenzo che mi accarezzano e vedo Diablo che stringe Veronica e le tocca le tette. Per un attimo i nostri sguardi si incontrano. Le parole che gli avevo detto nell' ascensore ci sono tornate alla mente. Il gioco ci chiama, siamo qui, l' eccitante gioco è appena iniziato …
Vedo Veronica scendere e iniziare a fare un pompino a Diablo. Lui le tiene le mani sulle spalle e si gusta il momento. Gli piace, si eccita, la lascia fare assaporandosi le sensazioni. Le sue mani sono sui suoi fianchi e il cazzo entra e esce dalla sua bocca. Prima il ritmo era lento , poi diventa più veloce. Io mi giro , prendo tra le mani il cazzo di Lorenzo e inizio a farmelo scivolare tra le mani. Me lo sento crescere , si gonfia e la cappella si fa bella lucida e gonfia. Non resisto. Mi abbasso e inizio a succhiarlo con lo stesso impeto di Veronica. Lorenzo dice che ci siamo scatenate e Diablo aggiunge che sarà difficile farci stare calme. La calma non è per noi…Veronica si solleva, mi chiama e mi dice di seguirla. Mi prende per mano e mi porta in camera. Mi giro e vedo i due uomini che stanno dicendo qualcosa sottovoce. Cosa si saranno detti ? Intanto andiamo in camera. Il letto sembra chiamarci , sento le mani di Veronica che mi toccano ed io faccio lo stesso. Ha delle belle forme . Le bacio le tette e le stuzzico i capezzoli con la punta della lingua. Ci adagiamo al centro del letto e i nostri corpi sono avvinghiati. Ci lecchiamo, ci stuzzichiamo e sentiamo i due uomini dietro di noi. Lorenzo è dietro di me che mi lecca e Diablo sta leccando Veronica. La sento godere mentre lecca me. Siamo un incastro di corpi. Armonia perfetta, movimenti sempre più bollenti. Mi scosto , lascio Veronica a Diablo ed io mi siedo appoggiata alla spalliera del letto, apro le gambe ed invito Lorenzo. Sento il calore del suo respiro sulla mia fica. Continua a leccarmela con avidità ed io mi sento tutta un brivido. Allargo di più le gambe e mi lascio scivolare un poco più avanti. Sono eccitatissima, inizio a godere e Diablo non mi perde mai di vista. Sta facendo impazzire Veronica. Quella lingua la sta facendo impazzire. Siamo affannati entrambe , eccitate e desiderose .
Lorenzo si alza e ,allontanandosi un attimo, torna con due fasce con le quali copre i miei e gli occhi della moglie. Ci fanno alzare, siamo una difronte all' altra , ci fanno mettere le braccia allungate congiungendo i polsi e ci legano insieme proprio per i polsi. Sul corpo sento qualcosa, non so cosa sia ma mi piace. Non so chi lo stia passando. Anche Veronica gode nel sentirlo scivolare sul corpo. La lingua segue , la sento scorrere, è una sensazione bellissima. Ora gli oggetti sono due ma producono sensazioni diverse . Sobbalzo nel sentire una lingua che mi lecca dopo avermi fatto piegare in avanti. Anche Veronica sta così. Le nostre braccia sono tese in avanti e legate tra di loro .Gemiamo e sussurriamo quando la lingua affonda. Ci muoviamo , vibriamo. Sento Lorenzo dietro di me che si solleva . Non sento più quegli oggetti sul corpo, non lo sento più dietro di me. Poi la sua mano mi tiene giù e sento il suo cazzo che spinge e che entra lentamente. Sento Veronica gemere. È stata penetrata anche lei. I due uomini iniziano a muoversi e il mio corpo e quello di Veronica sono spinti uno verso l' altro. Il movimento è lento, i cazzi entrano e escono ma piano , con un movimento lento. Diablo ci scioglie i polsi e non sento più lei accanto a me ma la sento godere e sento i colpi di Diablo. Io mi metto a pecora sul letto e il cazzo di Lorenzo mi scivola ancora dentro. Sento Veronica godere sempre di più e così mi tolgo la benda dagli occhi . Diablo si muove con impeto e glielo sbatte forte. Ad ogni colpo sussulta, geme. Lorenzo mi prende per i fianchi e da colpi forti, decisi, profondi. Un colpo forte, decisivo e lo sento venire. Mi tiene ancora per i fianchi . Diablo continua, il ritmo è veloce, sborra.
Ci lasciamo cadere sui letti , i due uomini si sfilano i preservativi e si mettono affianco a noi. Io e Diablo ci baciamo e anche Lorenzo e Veronica. Rimaniamo sul letto a parlare , nudi e ancora bollenti. È stata una gran bella avventura.
Veramente molto bella…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Post covid:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni