Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una sorpresa per Catwoman
Scambio di Coppia

Una sorpresa per Catwoman


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
25.05.2019    |    643    |    5 9.5
"Non m' importa, anzi, quasi per sentirmi più eccitata, appoggio i piedi sul cruscotto , apro di più le gambe e inizio a toccarmi in modo più vigoroso..."
Oggi è stata una giornata calda e afosa, finalmente è pomeriggio , la temperatura sembra che si sia abbassata. Arriva un messaggio di Diablo “ Preparati che passo a prenderti" . In un attimo sono sotto la doccia. Mi insapono insistendo sulle parti intime. Mi piace massaggiarmi, ho una sensibilità particolare ed una voglia sempre molto viva. Magari Diablo fosse con me sotto la doccia… vabbè , tra poco passerà a prendermi!
Mi asciugo , indosso un vestitino svolazzante e fresco . Sotto decido di non indossare nulla, voglio stuzzicarlo in macchina. Mi piace provocarlo e farlo eccitare. Mi arriva il messaggio, scendo . Ci scambiamo un bacio appassionato , gli chiedo dove siamo diretti ma lui mi dice che è una sorpresa. Adoro le sorprese!
Durante il tragitto , apro un poco le gambe, sollevo il vestitino e gli faccio notare che sotto sono nuda.
“ Sono pronta all' uso" gli dico e guardandolo negli occhi , mi lecco due dita ed inizio a toccarmi.
Infilo il dito dentro e gli dico che sono bagnata e bollente. Poi mi toccò il clitoride, mi eccito da morire. Diablo mi guarda e mi dice che con quella faccia e in quella posizione , gli altri autisti si accorgono di quello che sto facendo. Non m' importa, anzi, quasi per sentirmi più eccitata, appoggio i piedi sul cruscotto , apro di più le gambe e inizio a toccarmi in modo più vigoroso. Mi eccito e vibro. Diablo allunga la mano , mi tocca e sente quanto sono bagnata. Io lo guardo e gli tocco i pantaloni. Ha un cazzo duro come il marmo. Gli dico che ho voglia , che ho voglia di sentirlo così duro dentro di me. Mi dice di resistere, di aspettare…
Ma io lo voglio, lo desidero troppo, glielo caccio fuori e glielo succhio mentre continua a gridare.
“ Devi aspettare, resisti monella" … ed io mi eccito ancora di più.
Dopo pochi minuti parcheggia, penso che vuole prendermi lì perché è un posto appartato e ci sono un paio di macchine parcheggiate. Invece no, mi dice di scendere . Mi dice di seguirlo. È un posto appartato , una spiaggia isolata frequentata da nudisti , anche se non è ufficializzata. Ci sono canneti ed una lunga via che porta al mare. Mi stringe, ci baciamo ed io sento il suo cazzo duro ed eccitato. Proseguiamo. C' è uno spazietto appartato , circondato da canneti e molto selvaggio. C' è un grande tronco , è tutto molto bello. È tardo pomeriggio, l' aria si è rinfrescata e l' odore di salsedine è molto forte. Il mare è calmo. Diablo si avvicina , mi stringe e baciandomi inizia a toccarmi. Sono un fuoco , lo desidero da morire e l' attesa mi ha scatenato ancora di più. Scendo ai suoi piedi , gli abbasso i pantaloncini e mi trovo il suo cazzo diritto e duro proprio davanti alla mia bocca. Mi concentro sulla cappella, me la gusto come piace a me. Gli passo la lingua intorno al solchetto e gli infilo la lingua nel buchino. Lui gode, lo sento terribilmente eccitato. Lo metto in bocca e me lo succhio con avidità. Si sente il rumore . Lo succhio e lo lecco . È sempre più duro e gonfio. Le vene ben evidenti. Io sono eccitatissima. Sento un rumore, mi giro alzandomi di scatto. Vedo due persone. Un uomo ed una donna . Si avvicinano a noi. “ Questa è la mia sorpresa, loro sono Alba e Luca, vogliono divertirsi con noi" . Mi presento, sono visibilmente eccitata e l' idea di giocare mi eccita . Diablo è rimasto con il cazzo di fuori , Alba si avvicina a lui ed assume la posizione che avevo io prima. Glielo prende in bocca ed inizia a fargli un pompino sotto i miei occhi. Lo vedo e lo sento godere. Gli piace come glielo succhia. Luca si avvicina a me, mi accarezza il culo e mi chiede di appoggiarmi al tronco . Io mi siedo , allargo le gambe e lui vede subito che sono senza mutande. Si inginocchia e mi spinge la testa in mezzo alle gambe. È una furia. La sua lingua va su e giù , mi lecca come se stesse leccando un gelato. Io mi faccio più avanti ed allargo di più le gambe . È incredibile , mi sento la lingua che mi entra dentro e poi che stuzzica il clitoride. Gemo di piacere, godo e il mio sguardo incontra quello di Diablo. Stiamo godendo , ed io impazzisco nel vederlo con un' altra donna. La fa stendere sull' asciugamano, le sbottona il reggiseno , le sfila le mutande ed inizia a leccarla tutta. Come geme! Sta godendo , so bene com' è la sua lingua. Lei urla e gli tiene la testa sulla fica. Si muove e vibra sempre più forte. Sicuramente avrà raggiunto un primo orgasmo. Difficile non arrivarci con quella lingua ! Anche Luca però non è da meno. Mi sta facendo godere . La sua lingua è molto abile. Si alza, mi prende per i fianchi e mi fa alzare. Si abbassa i pantaloni. E cosa vedo ! Un cazzo bellissimo . Diritto, gonfio, un ben calibro. Già me lo immagino dentro di me…
Mi abbasso ed inizio a succhiarlo. Nella mia bocca diventa ancora più largo. È bello duro. Gli piace come glielo succhio. Gli piace come lo tengo in bocca, lo faccio entrare ed uscire velocemente. Diablo mi vede. Si alza e fa alzare Alba. Si avvicinano . Vengono verso di noi. Io continuo a succhiarlo. Fa avvicinare e piegare Alba . Ha le mani sul tronco e il culo bello in vista. Le gambe allargate. So che questa posizione fa infuriare Diablo. Mi alzo e girandomi assumo la stessa posizione di lei. Siamo una di fianco all' altra. I due uomini dietro di noi sono ingrifati. Sento che infilano i preservativi. Io sono eccitata, voglio che me lo infili tutto dentro e voglio che Alba goda con Diablo. Mi fa impazzire questo pensiero. I due uomini strofinano i cazzi sulle fiche bagnate e aperte. Un attimo e iniziano a spingere con forza. Le mie grida di piacere si accavallano a quelle di Alba. Mi giro di lato, voglio vedere come sta godendo sotto i colpi di Diablo . Le sue tette ballano , lui la sta prendendo in un modo incredibile. Gode mentre la scopa e, ancora una volta, i nostri sguardi si incrociano. Grido. Gli faccio capire che mi piace e sto godendo. Lui spinge, spinge con colpi di reni incredibili e Luca fa lo stesso. Le grida si uniscono. Mi giro. Noto un uomo. Messo in un lato. Pantaloni abbassati. Ci sta guardando. Ha gli occhi sbarrati e tra le mani ha un cazzo enorme. Si sta segando con una forza indescrivibile. Noi continuiamo a godere. Gli uomini arrivano quasi contemporaneamente e l' uomo schizza e si ricopre le mani di sperma. Le nostre grida di piacere si saranno sentite lontane. È stato incredibile. Nel frattempo è sceso il buio . Tutto ha un sapore diverso…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sorpresa per Catwoman :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni