Scambio di Coppia
La prima volta con Giulia
di Gattinamonella
25.12.2020 |
793 |
17
"Sento il suo respiro sulla mia fica e la sua lingua inizia ad esplorarmi..."
La prima volta con GiuliaLei è Giulia, una bellissima donna bionda con la quale chatto da un paio di anni. Siamo state sempre molto in sintonia , ci siamo fatte delle lunghe chiacchierate fino a quando la curiosità di incontrarci è stata così forte da superare ogni difficoltà logistica.
È un pomeriggio estivo, fa caldo ma senza umidità. Ci incontriamo in un bar sul lungomare . La vedo scendere dalla macchina e le vado incontro. Ci abbracciamo e sento subito il calore del suo corpo e il profumo della sua pelle. Ci sediamo , chiacchieriamo finalmente guardandoci negli occhi. Siamo entrambe un poco agitate. Abbiamo deciso di incontrarci e di capire la sensazione che proviamo , se c' è voglia e desiderio di provare un' avventura che nessuna delle due ha ancora provato.
Io le racconto delle mie esperienze con le lei di coppia , delle cose che mi sono piaciute e delle esperienze più negative . Siamo state circa un ‘ oretta a parlare poi , lei mi dice che un’ amica le ha dato disponibilità di un appartamento a poca distanza dal lido e così ci avviamo a piedi .
Nel giro di pochi minuti arriviamo. È un appartamento delizioso, piccolo ma accogliente. Un tipico appartamento estivo, tutto azzurro , con arredo nuovo e molto curato. Per entrambe è la prima volta con una donna, senza un uomo.
L' eccitazione e la curiosità è tanta. Giulia mi si avvicina , mi accarezza il viso ed inizia a baciarmi. Io ricambio e così i nostri corpi si avvicinano, ci stringiamo e i baci diventano sempre più avidi. Mi solleva il vestitino e rimango in reggiseno e brasiliana. Io faccio lo stesso, le faccio scivolare il vestito . I nostri corpi sono stretti. Mi prende per mano e mi porta in camera da letto. Il climatizzatore ha reso la camera ancora più deliziosa. Si slaccia il reggiseno e si sfila gli slip , poi fa lo stesso a me. Le accarezzo il seno ed inizio a baciarle i capezzoli. Lei si lascia andare , assapora le sensazioni che le vengono dalla mia bocca. Le piace, i capezzoli diventano turgidi ed io glieli lecco con enfasi. Piano mi abbasso e mi inginocchio ai suoi piedi. Lei mi accarezza i capelli ed io , piano , con dolcezza inizio a leccarle la fica. Lei allarga le gambe ed io insisto con la punta della lingua sul clitoride. La sento gemere. Fa un passo indietro e si stende al centro del letto con le gambe allargate. Io la raggiungo ed inizio a leccarla. Gode , le piace , mi dice di continuare. La mia lingua sale e scende. Lei è bagnatissima. I suoi gemiti sono sempre più forti. Così mi giro e mi posiziono su di lei in un 69. Sento il suo respiro sulla mia fica e la sua lingua inizia ad esplorarmi. Mi assapora , mi stuzzica il clitoride ed io impazzisco di piacere. Scendo e mi stendo accanto a lei. Ci baciamo e ci stringiamo. Lei scende nuovamente tra le mie gambe. Sento un dito dentro di me e la sua lingua che mi stuzzica . I suo movimenti sono dolci ma sicuri. Mi sento invadere dal piacere. Un brivido mi percorre tutta, le gambe vibrano e raggiungo un piacere mai provato prima con una donna.
I nostri corpi sono accaldati e i respiri affannati. Rimaniamo nude sul letto, strette e continuiamo a baciarci.
Giro lo sguardo e vedo sul comò un olio da massaggio. Così lo prendo ed inizio ad accarezzarle il corpo. Tutto il suo corpo è profumato , mi lascio scivolare su di lei , ci ungiamo. Lei si solleva. Si siede e mi chiede di sedermi su di lei in modo che le due fiche sono una sull' altra. Assecondo la sua richiesta. Inizio a muovermi, a strofinarle la fica sulla sua e nuovamente ci eccitiamo, ci baciamo e ci stringiamo.
È stato un pomeriggio trasgressivo ed eccitante. Mentre ci rivestiamo parliamo delle nostre sensazioni e del piacere provato. Un piacere diverso e nuovo che , sicuramente ripeteremo al più presto…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.