Racconti Erotici > Prime Esperienze > Catwoman e il controllore
Prime Esperienze

Catwoman e il controllore


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
19.03.2019    |    1.200    |    24 8.6
"Di come lei aveva piegato le gambe e lui L' avesse leccata facendole provare un piacere profondo..."
CatWoman è appena entrata nello scompartimento di un treno , dovrà fare tante ore di viaggio. 
Quando entra ci sono già delle persone . Una coppia matura e un uomo molto affascinante. Il suo posto è proprio difronte a lui. Sono seduti entrambi vicino al finestrino. 
Dopo un poco si scambiano due chiacchiere . Tra CatWoman e l' uomo ci sono degli sguardi furtivi . La conversazione diventa una chiacchierata tra loro due. La coppia matura non partecipa più. Passano due ore e la coppia scende. I due rimangono da soli. Decidono di fare un gioco.

Si fanno delle domande più curiose. La prima tocca a lui : " qual è il posto più strano in cui lo hai fatto ?" 
Lei gli racconta di una volta in cui era in macchina con il suo uomo , era estate , faceva caldo e lo fecero sul cofano della macchina , sotto una pianta di ulivo. Racconta particolari caldi. Di come lei aveva piegato le gambe e lui L' avesse leccata facendole provare un piacere profondo. Urlava di piacere e godeva senza limiti. L' uomo invece , eccitato , le racconta di una sua esperienza con una coppia. Di come lui facesse godere e vibrare la donna dell' altro uomo e lei , scatenata , di come li avesse desiderati entrambi , arrivando al culmine del piacere con una doppia penetrazione. 
CatWoman è visibilmente eccitata. Lo sono entrambi.
Lo scambio di storie li ha accesi.
CatWoman si alza , chiude le tendine dello scompartimento è lentamente , mentre lo guarda , si sfila le mutande.
Lui la guarda , sente di essere L' oggetto del suo desiderio.
La lascia fare. CatWoman si avvicina, si mette tra le sue gambe , lo accarezza
Sotto le mani lo sente duro. Allarga la cintura, la sfila.
Sbottona , lui solleva il bacino e lei gli fa scendere i pantaloni ai piedi. Sguardi di fuoco. Il desiderio alle stelle. 
Porta giù i boxer , avvicina le labbra. Le strofina sul suo cazzo duro
È liscio , bollente. Lei passa le labbra , lo lecca piano dalla punta fin giù. Più volte. Lui ansima. Lei lo tocca e mentre le sue mani lo tengono inizia a succhiarlo
Diventa sempre più duro. È un crescendo di sensazioni
Ogni tanto si guardano e i loro occhi sono pieni di desiderio. 
Lei si alza , gli si siede sopra e inizia a cavalcarlo. Mentre si muove , lei geme , vibra. Lui le dice di fare piano , di contenersi che potrebbero essere sentiti. Lei continua , continua a godere come piace a lei. Così , muovendosi e sentendomi tutto dentro di sè. Gli piace
Gli piace da impazzire. È duro e in quella posizione lo sente tutto. Sono eccitatissimi. Si apre la porta : è il controllore. Li guarda , li vede , non dice nulla. Chiude e se ne va. CatWoman confessa che le sarebbe piaciuto che fosse rimasto anche lui . Lei scende, si gira , piega le gambe sulla poltrona, gliela porge da dietro. Lui si alza. È bagnatissima. Lui si abbassa ed inizia a leccarla. La sua lingua sa come giocare. Lei game, si muove. Lui si alza , inizia a muoverlo , glielo strofina. Sono eccitatissimi. Spinge. Lei lo sente entrare. Sì Allarga, lo desidera. 
Inizia a spingere , il ritmo sempre più intenso , più veloce. È un impeto , un vortice. 
Si apre la porta ... Il controllore. Entra , si avvicina . Loro continuano . Lui si sbottona , lo tira fuori. È già eccitato . Lei si sposta , lo stringe . Lo inizia a succhiare ...
Ohhh... Sono eccitati. Lei gode . Tanto. Nella sua bocca lo stringe mentre L' altro continua a muoversi sempre più forte tenendola per i fianchi. Un vulcano . Il ritmo è sempre più veloce , poi un urlo suo 
Siiiiiiiiii, un fiume caldo spruzza tra le sue gambe. Lo sente , ne sente gli spruzzi, vibra e si muove dentro di lei. Il controllore esplode , è un' eccitazione forte. 
I respiri affannati, la paura che possa entrare qualcun 'altro , la paura di essere visti si mischia alle sensazioni incontrollabili. Loro , sconosciuti , spinti dal desiderio e dalle fantasie erotiche....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Catwoman e il controllore:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni