Racconti Erotici > Prime Esperienze > L’ aspirante slave
Prime Esperienze

L’ aspirante slave


di Membro VIP di Annunci69.it Tim0te0
11.12.2024    |    3.128    |    4 8.9
"Era stretto, profumato e aperto (solo a Diego)..."

Nell’esplorazione di questo mondo libertino si fanno tanti incontri, siano essi fatti di esperienze fisiche che mentali.
Alcune menti hanno pensieri affini, cercano il coinvolgimento dalla testa, condividendo da subito atmosfere, eros e trasgressione.
Ed è così che ti ritrovi da master a voler vestire i panni di aspirante slave, scelto dalla mente di Lulù, di coppia White_Lady, con la quale da tempo condividevo la passione della scrittura erotica.
Diego e Lulù una coppia unica, unita da catene ardenti di passione e che già dalla prima volta che li leggi ti svelano il vero volto della trasgressione.
Diego è l’essenza del master rinchiuso in un bravo ragazzo, che esce fuori come un vulcano in eruzione appena Lulù lo guarda; Lulù è la sua devota musa, una Femmina che sa quello che vuole e se lo prende (il suo Diego).

Diego e Lulù mi hanno dato le condizioni:
sarei stato agli ordini di Lulù e spettatore della loro passione.
Non ho mai avuto aspettative diverse, del resto ad ogni incontro non do mai nulla di scontato e conoscendoli sapevo che cercavano il complice fidato della loro trasgressione ma con un ruolo esterno alla loro passionalità.
Passo a prendere Lulù nel primo pomeriggio, dobbiamo raggiungere Diego in una sua alcova ben 100km fuori città.
Lei mi aspetta nel luogo prefissato, lo stesso dove l’avevo conosciuta per un caffè anni prima.
Sale in macchina, splendida come sempre, sorriso smagliante, il suo rosso trasuda passione e i sui occhi già guardano alla fine di quel viaggio dove ci sono gli occhi neri di Diego.
Un’ora di viaggio tra nuovi racconti di esperienze reciproche e l’ansia di arrivare e scoprire cosa Diego aveva in serbo per la sua amata Slave.

Arrivati, lui ci aspetta fuori, ci presentiamo, finalmente conosco il protagonista di tante storie, entriamo e Lulù si fionda in bagno.
Diego inizia a raccontarmi di Lulù, ma eccola che già spunta fuori, stupenda sui suoi tacchi ed in intimo sexy.
Diego la prende subito dalla gola e le stampa un bacio lasciandola senza fiato. La lingua di Lulù è vogliosa di lui ed in un attimo gli sta già avvolgendo la cappella.
Mi invitano a mettermi comodo ed io obbedisco.
Diego si spoglia e accompagna Lulù a stendersi sul letto, con uno schiaffo sul sedere le fa capire che deve mostrarmelo e lui la allarga per meglio farmi capire che Femmina profonda è Lulù.
Inizio a toccarmi , avevo già il cazzo mostruosamente in erezione.
Diego le prende la testa per farselo succhiare per bene mentre con la mano le apre la fica, Lulù geme, poi mi passa il cellulare per poter riprendere, esaudisco!
Nel mentre io e Diego conversiamo commentando la bellezza e la perversione di Lulù, lei per un attimo si stacca, forse voleva intervenire, Diego le molla una sberla, dicendogli che non gli era stato chiesto di staccarsi, Lulù credo abbia avuto quasi un inizio di orgasmo per quello schiaffo.
Diego le viene una prima volta in gola e lei ingoia tutto avidamente senza far vedere nulla, io riprendo mette lei ne commenta il sapore meglio di una sommelier.
Lei lo vuole e Diego l’accontenta prendendola a pecora.
Non avete idea di quanto sia fantastica Lulù dal vivo in quella posizione.
Diego mi invita a strizzarle i capezzoli, chiedo il permesso alla padrona che acconsente con un sì ed un gemito sotto i colpi del suo padrone.
I capezzoli di Lulù sono degli spilli duri ed emettono elettricità, averli addosso o in bocca deve dare una sensazione incredibile, ma questo può descriverlo solo Diego.
Ho scoperto che Diedo oltre alla dote è un maratoneta del sesso e Lulù una vera multiorgasmica quando Diego la cavalca.
Stare lì è stato veramente incredibile, vederli godere l’uno dell’altra: Lulù veniva semplicemente quando Diego l’abbracciava o anche solo all’incrocio degli sguardi o con un 💋.
Diego mi ha poi chiesto toccare Lulù ed io ho obbedito affondando le mie dita in quel pertugio stretto e pieno di nettare, l’avrei voluta assaggiare ma non mi è stato ordinato.
Le mie mani l’hanno penetrata con vigore assecondando i movimenti di Diego nella sua bocca e Lulù sarà venuta altre mille volte, ma per la prima volta ero cosciente di non essere io a procurare piacere ad una Donna , ero solo il complice, anzi uno strumento.
Quando Lulù viene, trema e fa tremare tutto quello che c’è intorno.
Però, fino a quel momento non mi ero sentito veramente slave ed in effetti ero lì per un compito e la curiosità dí assolverlo; Così ho chiesto alla mia Padrona di fare una cosa che non concedo mai a nessuna, una cosa che invece mi piace ricevere: una umiliazione per me, ossia leccargli il buchino del culo.
Lulù mi da il permesso ed io eseguo, ho poi capito che leccare il culo della mia padrona è davvero stupendo e più che una umiliazione è stato un premio.
Era stretto, profumato e aperto (solo a Diego).
Alla fine Diego mi chiede di indossare il preservativo e passa un guanto a Lulù ordinando di darmi un ulteriore premio.
Poso il telefono dopo più di un’ora di riprese e mi avvicino a Lulù mentre Diego la penetra così che lei mi possa segare.
Nelle sue mani il mio cazzo è durissimo, lei geme guardando Diego ed io godo vedendo nel mio guscio che Lulù ha spremuto per bene.
Il guanto non era necessario per l’igiene, ma la separazione massima era necessaria perché Lulù è di Diego e Diego di Lulù.
Alla fine ho riempito il profilattico con una enorme sborrata 💦 .
Diego ha inondato il volto ed i capelli di Lulù.
Sorridendoci ci siamo ricomposti e salutati.
Ho quindi riaccompagnato Lulù che per tutto il viaggio mi ha parlato solo di Diego. Stupendi ❤️‍🔥
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’ aspirante slave:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni