Lui & Lei

Acqua


di Membro VIP di Annunci69.it Tim0te0
19.06.2024    |    2.281    |    4 5.5
"Gli si avvicina, eh si lo riconosce, è lui! Gli stampa un bacio sulle labbra dicendogli “ forse sanno anche di te!” Poi lo trascina in un angolo e gli sale..."

Scritto per Lisa per un suo desiderio.

Per una Donna che adora essere coccolata, esibirsi e sentire il contatto costante sulla sua pelle l’acqua è sicuramente l’elemento in cui è più a suo agio.

Lisa ha sempre frequentato spiagge naturiste e SPA libertine ma in questo mondo si gioca per trovare sempre qualcosa di nuovo e provare nuove sensazioni.

Per un venerdì sera di un torrido Luglio, ricevette un invito da un Gentiluomo con cui da tempo scambiava messaggi e che gli aveva lasciato un sottile velo di intrigo oltre che un’unica foto scambiata su richiesta (il suo membro in erezione vicino a due spritz).

L’aveva invitata a delle nuove terme aperte da poco ed di cui il nome lasciava trasparire un non so che di libertino.
Erano “le terme di Eros”.

Incuriosita forse più dal nuovo posto che dal singolo decise di accettare l’invito.

Dopo una giornata lavorativa impegnativa arriva il venerdì sera, una doccia rigenerativa, un veloce e leggero trucco un vestito aderente senza intimo e via verso questa nuova avventura.

Arrivata al locale c’è un manifesto sotto l’insegna “Terme di Eros” che recita “serata con sorprese, ingressi separati Donne e uomini, selezione all’ingresso per gli uomini “

In effetti più avanti ci sono due file separate e diversi ospiti che si accingono ad entrare, alcuni uomini invece tornano indietro. A giudicare dall’aspetto non erano interessanti, forse non hanno superato la selezione.

Lisa prende la fila delle Donne che scorre velocemente rispetto a quella degli uomini e da cui non si vede cosa succede dall’altra parte.

Arriva all’ingresso dove le fanno fare la tessera per l’associazione e gli consegnano un braccialetto magnetico per accedere alla struttura. Gli spiegano le regole delle terme:
Signorina trova subito a destra gli spogliatoi l’accesso alla struttura è da nudi e con il braccialetto apre il suo armadietto e accede alle stanze successive, ci sono diverse sale tutte con acque a varie temperature, la prima di passaggio ha acqua fredda profumata, poi c’è una grande vasca con labirinto con acque tiepide e muri emozionali, infine vasche rilassanti miste Donne uomini con acque più calde.

Mentre si accinge ad entrare verso lo spogliatoio delle Donne, sente provenire dall’atra fila “ no tu non puoi entrare! Sei poco Dotato, nell’invito c’era scritto dai 20 in su!”.
Pensa tra lei e lei che la serata promette bene!

Lisa arriva nello spogliatoio e fa presto a denudarsi e prima di mettere via il cellulare controlla gli ultimi messaggi, il tipo gli aveva scritto di essere entrato e che l’avrebbe aspettata nelle acque tiepide ma che sarebbe dovuta essere lei a riconoscerlo facendosi bastare l’unica sua foto scambiata (il suo membro).

Lisa aveva archiviato velocemente il messaggio, tanto avrebbe guardato come sempre tutti i BEI MASCHI e preso ciò che più gli piaceva nella totalità dei corpi a lei palesati.

La prima vasca gli si presenta come un corridoio lungo e largo ai cui lati ci sono delle cascatelle d’acqua . Man mano che si va avanti l’acqua sale fino al bacino dando la possibilità di immergersi. Le acque sono profumate con essenza di eucalipto che dona un tono molto rinfrescante. Lisa si immerge unendosi a due compagne di viaggio che la precedevano, una bionda ed una mora molto carine con le quali prima ci si scambia degli sguardi intriganti e poi qualche schizzo d’acqua accompagnato da alcune carezze a sfiorar la pelle.

Nel frattempo arrivano altre Donne, quindi Lisa e le due decidono di avanzare nella vasca successiva accessibile da un varco elettronico sul quale passare il proprio braccialetto.

L’acqua della nuova vasca è tiepida e piacevole, si scende da delle scale in un percorso che fa accedere ad un labirinto in acqua, lungo i muri del labirinto ci sono diversi oblò alcuni sopra ed altri sommersi.
Le due compagne procedono avanti mentre Lisa le segue, le due infilano le mani cercando qualcosa in quegli oblò.

Ad un tratto una fa un gemito di sorpresa e con uno sguardo molto malizioso verso le altresì inginocchia e immergendosi scompare. Le acque sopra di lei si agitano… ricompare dopo un po’ di secondi per prendere aria, ridendo dice “mmm qui c’è tanta roba “ e si riemerge!
Lisa è l’altra quindi decidono di immergersi a loro volta, rimanendo qualche minuto giù (Lisa è allenata con le immersioni ) poi riemergono e dai loro sorrisi cola tanta gioia di colore bianco.
Le tre si guardano reciprocamente e Lisa dice “ che gran SUCCHIACAZZI che siamo!”.

Le tre continuano il percorso, deliziandosi della crema messa a disposizione da quelle terme per poi finire di rilassarsi nell’ultima vasca con le acque calde ed i maschi in vista. Nella vasca precedente non aveva trovato quel Tipo ma qui la ricerca è più facile eh ha già adocchiato un maschio dotato con gli occhi verdi ed un bel sorriso, che non gli dispiace affatto.
Gli si avvicina, eh si lo riconosce, è lui!
Gli stampa un bacio sulle labbra dicendogli “ forse sanno anche di te!” Poi lo trascina in un angolo e gli sale su mentre gli altri si deliziano tra sguardi e sesso.

PS il GH sott’acqua è un brevetto registrato dal sottoscritto!😜
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Acqua:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni