Scambio di Coppia
Una strana proposta
di Gattinamonella
28.08.2020 |
975 |
18
"Viene da me e infilandomelo mi chiede se sento com' è duro..."
Una strana propostaStamattina riceviamo uno “ strano invito". Una coppia ci ha contattato e ci ha invitato in un capannone, di solito adibito a feste private . Ci ha inviato delle foto, un posto molto particolare: grandi lampadari di alluminio che arrivano quasi fin sopra i tavoli , arredo essenziale , semplice , dalle tonalità grigie e un pavimento con parquet di un marrone caldo . La proposta è ancora più allettante. Lui vuole vedere la sua donna al centro della nostra attenzione, mia e di Diablo. Lui non ha voluto rivelarci il suo ruolo ma , una proposta del genere non poteva non colpire.
Decidiamo di accettare , di conoscerli per un caffè , senza dare per certo il seguito. Ci avviamo e seguiamo le indicazioni. In effetti il locale da fuori sembra immenso. Ad accoglierci sono Alice e Ivan , una bella coppia sulla quarantina. Lui alto, un bel fisico scolpito , uno sguardo magnetico. Lei una bella donna, castana, bel seno messo in evidenza , curata. Ci fanno vedere il locale, all' interno è una meraviglia. Sembra un posto proiettato nel futuro. Una parte è destinata alla cucina e poi la restante parte è quella più particolare. Divani con tavolini , una bellissima zona relax, Grandi lampade illuminano l' area in modo soft ed emanano un senso di tranquillità. Accanto ai divani ci i sono sculture e piante e ciò rende ancora più armonioso l' angolino. C' è poi la zona con i tavoli , sempre con arredo essenziale, dove all' alluminio è associato il legno dalle tonalità grigie. Mentre ci offrono un aperitivo ci raccontano delle serate e gli eventi organizzati lì. Oggi è il loro giorno di chiusura e volevano un pomeriggio particolare. Mentre parliamo , lei mi si avvicina, inizia a toccarmi il seno e a baciarmi. Avevamo accettato l' invito per una conoscenza, senza dare per scontato il seguito ma lei, non mi aveva tolto gli occhi da dosso dal primo momento. Guardo Diablo , ci basta uno sguardo per capirci e così decido di assecondare Alice. Nel locale c' è una leggera musica . Sento le sue mani sul mio corpo. Mi prende per mano e mi porta verso i divani.
Inizia a baciarmi , mi spoglia completamente ed io spoglio lei. I nostri corpi sono caldi , la pelle liscia e le sue mani continuano a toccarmi. Mi stringe i seni e mi infila due dita nella fica.
Mi sento come rapita. Mi trascina in un misto di sensazioni. Si stende sul divano , allarga le gambe ed inizia a toccarsi con decisione. Si rivolge al marito e gli chiede di spogliarsi. Poi chiede a me e a Diablo di leccarla . Il gioco lo conduce lei. Donna decisa e diretta. Diablo si spoglia e avvicinandosi a me mi bacia in modo passionale. Io mi metto tra le sue gambe ed inizio a leccarla. La sento vibrare. Diablo inizia a leccarla con me e mentre lo facciamo le nostre lingue si cercano, si divorano.
Lei inizia a gemere e asseconda il movimento delle nostre lingue con il bacino. Mi giro e vedo lui , nudo , con un cazzo che è duro da morire. Mi sollevo , vado da lui. Mi inginocchio ed inizio a succhiarlo. Ha un cazzo di un bel calibro e nella mia bocca diventa ancora più duro. Mi allontana però ,mi dice di andare ancora da Alice , di farla impazzire con Diablo. Non ho capito cosa voglia dire ma io mi alzo, quasi per assecondare i suoi ordini e mi avvicino ad Alice che sta godendo per come Diablo la sta leccando. Mi metto anche io sul divano accanto a lei , apro le gambe e Diablo si mette tra noi due. Inizia a toccarmi e vedo che , con l' altra mano sta facendo lo stesso con Alice. I miei gemiti si accavallano a quelli di Alice. Lui ci sta facendo impazzire. Inizia a succhiare il clitoride a lei e poi a me. Ha due donne completamente per sé.
Lei mi bacia e mi sale su in un 69. Ci lecchiamo e Diablo che ha un cazzo che sta per scoppiare, glielo infila nella fica mentre io continuo a leccare lei e a leccarmi le sue palle. Mi giro e vedo Ivan eccitatissimo. Lui ci dice di continuare così , anzi stuzzica Diablo. Gli dice che ha a disposizione due donne meravigliose. Diablo è una furia. Sfila il cazzo dalla fica di Alice e lo spinge nella mia bocca. È di marmo, la cappella gonfia e bollente. Alice continua a leccarmi e mentre lo fa mi spinge dentro due dita. Io sono eccitatissima e mi sento bagnata. Diablo mi dice di appoggiarmi allo schienale del divano così mi sollevo e mi metto a pecora appoggiandomi allo schienale. Chiedo ad Alice di mettersi nella stessa posizione e così lei mi accontenta. È al mio fianco , nella stessa posizione, eccitatissima quanto me. Diablo è dietro di noi. Ci da degli schiaffi sul culo e inizia a leccarci . Noi gemiamo, vibriamo di piacere. Poi sento un gemito diverso. Diablo gliel’ ha fatto scivolare dentro e tenendola per i fianchi la sta pompando con forza indescrivibile. Alice gode, lui le da altri schiaffi sul culo e le dice che ora deve aspettare.
Viene da me e infilandomelo mi chiede se sento com' è duro. Certo che lo sento, è marmo. Me lo spinge con forza appoggiando un piede sul divano. Sento che sta per venire. Lui me lo sfila e girandosi verso Ivan gli dice" Ora penso che devi venire ad aiutarmi". Ivan come un toro si avvicina a noi. Diablo sta giocando con la cappella con il culo di Alice. La sento godere e gli dice di entrare, che lo vuole tutto. Ivan invece è dietro di me. Mi prende per i fianchi e continua a guardare la sua Alice che invita Diablo a scoparla forte. Per un poco rimane fermo, con le mani sui miei fianchi , poi, sento la cappella che inizia a spingere. Mi vuole, ha deciso di prendermi. Mi sento allargare la fica, il suo cazzo è duro. Quando sente Alice che urla di piacere inizia a entrare e uscire con una forza e un ritmo sempre più veloce. Ancora una volta i geniti miei e di Alice si mischiano , stiamo godendo . I due uomini si guardano ed esplodono il loro piacere dentro di noi quasi nello stesso momento. Rimaniamo ancora un poco in quella posizione abbandonandoci sullo schienale.
Un pomeriggio inaspettato e non programmato, ma molto intenso…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.