Scambio di Coppia
Mery e Luca
di Gattinamonella
22.09.2019 |
968 |
11
"Diablo spingeva con una mano la mia testa e con l' altra mano la testa di Mary..."
Stamattina ho messo leggings e scarpette e ho deciso di fare una lunga passeggiata. Mentre camminavo mi ritornavano alla mente le immagini del nostro ultimo incontro con una coppia. Mi sentivo di rivivere quelle emozioni, di risentire l' eccitazione avvolgermi. Erano alcune settimane che chattavamo. Lei mi chiedeva se le fantasie che aveva per Diablo mi dessero fastidio e , dopo averla rassicurata, passavamo tanto tempo a scrivere di ciò che volevamo fare il giorno dell' incontro . Due ragazzi educati , rispettosi ma anche molto trasgressivi. Un giorno Diablo li incontrò per un caffè. Io ero fuori città e salutai tutti tramite videochiamata. La cosa mi eccitava ancor di più. Era insolito. Generalmente incontravamo insieme e facevamo un gruppo sul quale stuzzicarci tutti insieme. A me e Diablo piace creare un desiderio prima mentale , la curiosità e l' intrigo…
Insomma le sere che seguirono furono cariche di fantasie . Il più delle volte lei stuzzicava Diablo e lui me. Il desiderio di incontrarsi diventava sempre più forte. Mi sentivo bagnarmi nel leggere quelle proposte , questo modo di scriverci così “ spudorato “ era nuovo ma ci piaceva… Anche Diablo si eccitava nel leggere le proposte di lei , molto dettagliate e colorite. Quando ci dissero che entravano nei loro pensieri mentre lo facevano tra di loro, la cosa ci infiammò ancora di più.
Finalmente fissiamo l' appuntamento. Eravamo eccitati, non vedevamo l' ora di stare insieme.
Di provare una fantasia ancora mai sperimentata…
Li accolsi io , due bei ragazzi mori : Mery e Luca . Iniziammo a parlare e nel frattempo arrivò Diablo. Prendemmo insieme un caffè e mangiammo due dolcini. Si vedeva il desiderio di tutti di giocare… e così io e Mary andammo in camera a prepararci. Lo avevamo deciso, volevamo essere sexy e un po' troie. Volevamo vedere negli uomini quel desiderio di possederci. Io avevo un completino nero, una sottoveste nera , autoreggenti con un bel pizzo e dei tacchi sexy. Mi sentivo molto femmina. Avrei voluto stuzzicare Diablo ma il gioco era quello di far partire la testa a Luca. Sapevo bene di riuscirci…
Lei indossò un completino eccitante. Quando arrivammo dai due uomini , Luca mostrò la sua donna a Diablo. Vidi in lui il desiderio di possederla. Diablo si avvicinò , le toccò il culo e la prese per i fianchi per portarla in camera. Il mio cuore ebbe un brivido… la portava con sé, lontana dai miei sguardi. La cosa da un lato mi faceva impazzire dal desiderio di seguirli ma dall' altro era una fantasia che avevamo deciso di provare e così li seguii con lo sguardo fino a quando non andarono in camera e chiusero la porta. Io rimasi sola con Luca. Mi mancava lo sguardo di Diablo ma iniziai a sbottonargli la cintura e i pantaloni. Glielo tirai fuori e iniziai a toccarglielo. Gli chiesi di togliere tutto e così finimmo sul divano . Mi stesi, allargai le gambe e lui iniziò a leccarmi tenendo con una mano il perizoma . Mi piaceva come leccava ma il pensiero era a Diablo e a Mary. Cosa stavano facendo ? Cosa le stava facendo lei ? E lui ? Intanto sentivo la lingua di Luca , mi piaceva sempre di più. Lui si alzò e avevo il suo cazzo ad altezza di bocca. Sempre da stesa iniziai a leccarlo, a succhiarlo insistendo sulla cappella . Mi chiese se volevamo andare in camera a guardare ma io risposi che volevo aspettare ancora un poco. Mi sfilò il perizoma, mi sbottonò il reggiseno, tolsi la sottoveste. Rimasi solo con le autoreggenti e i tacchi. Ricominciò a leccarmi. Mi allargò le gambe e sentii tutto il suo desiderio. Mi sentivo divorata. Mi piaceva. Ci alzammo, glielo succhiai ancora un poco e andammo verso la camera…
Le candele accese emanavano una luce leggera . Ci mettemmo accanto a loro. Mary e Diablo erano eccitati. Non sapevo cosa avessero fatto , volevo vederli, sentirli. Io mi stesi , Luca infilò il preservativo e mi sentii penetrare. Diablo si alzò dal letto e Mary iniziò a succhiarglielo. Aveva un cazzo di marmo, duro e gonfio. Lei glielo succhiava con voracità poi si alzò, si girò e si mise a pecora. Vidi Diablo mettersi il preservativo. Glielo strusciò e poi lo infilò nella fica bagnata e vogliosa di Maryy. Luca spingeva , mi sollevò le gambe e sentivo tutto il suo cazzo che spingeva forte dentro di me. Sentivo godere Mary , sentivo il letto muoversi tanto erano forti le spinte. Mi girai per guardarlo. La stava prendendo forte, la teneva per i fianchi e le dava colpi di reni sempre più veloci. Guardai la sua espressione quando sborrò. Lei gemeva di piacere, era in preda all' eccitazione. Diablo andò in bagno, lei si alzò ed io e Luca rimanemmo sul letto. Mi stava scopando in un modo incredibile. Sentivo ogni spinta, ogni colpo. Mary e Diablo entrarono in camera. Eravamo lì , ci guardavano. Luca spingeva più forte. Vidi Diablo prendere un altro preservativo. Capii che voleva ancora scoparla. Li vidi andar via. Ancora una volta rimasi da sola con Luca. Mi stava facendo impazzire. Esplose . Ci sollevammo. Andai in cucina, piano piano. Diablo era seduto e lei su di lui lo stava cavalcando. Era una scena incredibile. Ero nascosta , volevo spiarli. Lei godeva e tanto… lui si alzò, la girò , la fece appoggiare al lavello e iniziò a possederla così. Io andai dietro di lui , lo accarezzavo e gli davo dei colpi con la mia fica . Gliela facevo sentire. Diablo tornò sul divano. Avevo una voglia pazza di lui. Lei iniziò a succhiarlo ed io mi avvicinai , allargai le gambe e iniziai a sentire le dita di Diablo che mi entravano dentro. Ero in preda ad un orgasmo fortissimo. Le sue dita mi facevano godere e squirtai . Con lei iniziai a succhiare il cazzo di Diablo. Glielo passavo sulle labbra e glielo spingevo in bocca. Mentre lo leccavamo ci baciavamo noi due. Diablo spingeva con una mano la mia testa e con l' altra mano la testa di Mary. Entrò Luca, era eccitato. Ci vide . Io salii su Diablo. Me lo infilai dentro e iniziai a salire e scendere godendo come una porca. Lo volevo da impazzire. Luca , eccitatissimo glielo infilò nella fica di Mary. Lei si appoggiò al divano e scopammo così , con impeto. Mary si alzò, andò in bagno. Luca la seguì. Io mi sollevai. Diablo mi girò verso il tavolo. Mi voleva ancora. Mi appoggiai tutta nuda sul tavolo e lui me lo spinse con forza tenendomi per i fianchi. I colpi erano violenti, veloci fino a quando non sentii la sua sborra calda riempirmi la fica. Un incontro bollente…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.