Racconti Erotici > Scambio di Coppia > L' uomo misterioso
Scambio di Coppia

L' uomo misterioso


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
19.05.2020    |    665    |    9 6.8
"Non smetterei di baciarlo ma l' ascensore si apre..."

È sera e mi sento più effervescente che mai. Faccio una doccia insaponandomi e massaggiandomi con il guanto di crine. L' acqua scende con un getto forte , fa scendere la schiuma e sento la pelle bella liscia e setosa. Infilo l' accappatoio, apro l' armadio e cerco qualcosa da indossare. Squilla il telefono. È lui, l' uomo che da qualche tempo mi corteggia. È da tanto che non esco con un uomo. Gli dico che sono uscita dalla doccia e che ho l' accappatoio addosso. Inizia a stuzzicarmi e la mia fantasia si accende. Il desiderio di incontrarlo sale. Mi dice di prepararmi che viene a prendermi e che vuole regalarmi una notte speciale.
Non riesco a dirgli di no. Riaggancio il telefono e inizio a prepararmi. Scelgo un vestitino nero a pois , lingerie nera , autoreggenti e un bel paio di scarpe con il tacco. Spazzolo i capelli, un filo di trucco e mi sento quasi emozionata. Arriva il messaggio “ Sono arrivato". Scendo. Appena mi vede scende dalla macchina e mi viene incontro, mi abbraccia e mi dice che sono bellissima. Quel complimento mi fa venire i brividi lungo la schiena. È un uomo sensuale e affascinante. Giacca e pantaloni morbidi , camicia scura. Uno sguardo che ti entra dentro e un bel sorriso pulito. Saliamo in macchina e mi dice che ha organizzato una cenetta a casa sua. In macchina chiacchieriamo, io accavallo un poco le gambe, il vestitino si solleva e si intravede il pizzo delle autoreggenti . Noto il suo sguardo. Mi prende la mano e me l' appoggia sulla sua coscia. Un secondo brivido mi percorre la schiena. Gli accarezzo la coscia e scivolo più all' interno. Mi dice che il calore della mia mano lo sta facendo eccitare. Il tocco dolce e deciso , schivo e malizioso lo fanno partire…
Come spiegare… l' atmosfera è di fuoco , non so chi dei due sia più eccitato. Quasi non riesco a parlare . Ho una voglia di baciarlo che mi prende da dentro. Parcheggia la macchina , scendiamo. Non resisto. In ascensore mi avvicino e inizio a strofinargli le mie labbra sulle sue. Mi stringe e iniziamo a baciarci con una passione incredibile. Il respiro è affannato. Non smetterei di baciarlo ma l' ascensore si apre. Le sue braccia si allontanano da me, si avvicina alla porta e guardandomi mi chiede se volessi entrare. Sorrido, mi sento imbambolata e la voglia di lui cresce . Entro . Mi fa vedere il paesaggio che si vede dalla sala. Da togliere il respiro . Mi stringe mentre guardo il mare, il golfo , le luci dei lampioni. Mi bacia, ci baciamo. Sento le sue mani che mi stringono e che desidero da morire. Ho voglia di lui. Lo desidero da impazzire e sento che anche lui ha lo stesso desiderio. Mentre mi stringe , mi sfila il vestitino che scende a terra. Sento che è eccitato, i pantaloni morbidi evidenziano il suo membro in erezione. Lo tocco, glielo stringo in una mano. Siamo affamati l' uno dell' altra. Gli slaccio la cintura, gli abbasso la zip e lo accarezzo , premo e infilo la mano nei boxer. Così caldo e liscio, turgido , gonfio, invitante. Scendo lentamente , lo guardo , glielo tiro fuori e me lo strofino sulle labbra. Le sue mani sono sulla mia testa , mi accarezza mentre io glielo lecco . La cappella è gonfia . Lo lecco e me lo succhio con passione e lo sento godere. Lo guardo , è un uomo stupendo. Mi tira a se, mi stringe forte e andiamo in camera. Non smettiamo un attimo di baciarci. Mi metto al centro del letto. Mi stendo, allargo le gambe e inizio ad accarezzarmi con una mano. Lo sto chiamando a me. Legge il mio invito e inizia a leccarmi . La sua lingua mi fa vibrare, più mi sente godere e più continua e , in preda all' eccitazione ,raggiungo un orgasmo profondo. Lui si solleva un poco e mi stuzzica il clitoride con la sua cappella. Voglio che mi penetri, lo desidero da morire. Gioca ancora un poco, vuole farmelo desiderare ancora di più poi, piano ,lentamente, lo sento entrare dentro di me. Lo avvolgo e lo stringo a me. Seguo il suo ritmo, ci muoviamo dolcemente ma ad ogni colpo lo sento di più. Sono tutta un brivido, tutto un fremito. Continua a muoversi, lo sento entrare e uscire , il ritmo è sempre più veloce. Gli dico che sto per venire e sento che esplode di piacere. Ci stringiamo forte , lo sento ancora dentro di me che si rilassa e rimaniamo così a goderci il momento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L' uomo misterioso :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni