Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Un pomeriggio di sesso
Scambio di Coppia

Un pomeriggio di sesso


di Membro VIP di Annunci69.it Gattinamonella
04.06.2019    |    818    |    4 3.3
"La Leccò con ancora più violenza..."
Quel venerdì Diablo e Catwoman dovevano incontrare una coppia. Da alcune settimane ci si scriveva e ci si scambiava scatti e video bollenti. Sarebbe stato un pranzo molto caldo , per non parlare del dopopranzo…
Era tutto organizzato ma, purtroppo Diablo mandò un messaggio dicendo che non avrebbe potuto raggiungerli a causa di un problema di lavoro. Insomma , tutto saltato…
Un vero peccato, sarebbe stato un bellissimo pomeriggio , fatto di sesso e trasgressione…
Ma le sorprese non finiscono mai … Diablo, aveva avuto meglio da fare. Quella mattina , la singola dietro la quale stava da tempo corteggiando , gli aveva mandato un messaggio. Accettava di vederlo e se fosse scattato quel feeling , avrebbero aperto le danze. Diablo a quella proposta ebbe un' eccitazione incredibile. Gli piaceva troppo cacciare e finalmente c' era la possibilità di scopare quella singola. Questa situazione lo intrigava di più , gli faceva arrivare una carica adrenalinica indescrivibile. Così mandò il messaggio scusandosi per l' inconveniente. In realtà si chiuse in bagno e si rase i peli, si schiumò per bene sotto la doccia e il suo cazzo non riusciva a stare giù per l' eccitazione. Una volta uscito , chiamò un paio di posti per sapere se ci fosse la disponibilità di una camera…
Andò all' appuntamento. Arrivò al bar , si sedette ad un tavolino e dopo una decina di minuti , arrivò un messaggio. “ Sono dietro di te" . Diablo si voltò e vide una donna molto appariscente , indossava un vestitino attillato e un giubbino di pelle. Aveva degli occhiali ed era truccata. Tutti la guardarono e Diablo si sentì ancora più eccitato. Si sedette al tavolino e davanti ad un cornetto e ad un caffè iniziarono a parlare. Diablo la desiderava, lei faceva un poco la sostenuta ma alla fine accettò di seguirlo. Diablo pagò il conto e salirono in macchina. Lei iniziò ad assaggiarlo e fu soddisfatta di aver accettato l' invito. Diablo la portò in una casa isolata . Salirono in camera, le pareti erano di legno e a terra c' era un bellissimo tappeto. Appena arrivarono lui iniziò a spogliarla mentre la baciava. I vestiti di entrambi caddero velocemente a terra. Lei aveva un paio di tette grandissime e lui ci si abbassò baciandolo e leccandolo furiosamente. Lei gemeva e le sue mani non lasciarono un attimo il cazzo di Diablo. Nel frattempo il cellulare di Diablo era un susseguirsi di messaggi… nel frattempo infatti, la coppia che doveva raggiungere lui e Catwoman , aveva deciso di mandare foto e video del loro incontro passionale. In macchina, all' aperto. Foto che accendevano il desiderio e video di come lei succhiava il cazzo a lui fino a farlo sborrare. Diablo non poteva immaginare cosa contenessero quei messaggi. Lui era una furia con quella donna. La sua preda era caduta tra le sue mani. La spinse sul letto e si fiondò tra le sue cosce. Iniziò a leccarla e lei si muoveva per assecondare la sua lingua. Gli venne in mente Catwoman. La Leccò con ancora più violenza. Lei godeva, poteva farlo, lì non poteva sentirla nessuno. I messaggi continuavano ad arrivare … e lui , piegandole le gambe , si mise in ginocchio e glielo infilò tutto nella fica. I due si muovevano con lo stesso ritmo , era un' esplosione di piacere. Colpi violenti. Poi Diablo si alzò e la fece scendere dal letto. La fece mettere a pecorina sul tappeto e da dietro iniziò a toccarla e a leccarla. Lei godeva , vibrava. La fece alzare, la girò verso la spalliera del letto, la fece abbassare e le infilò ancora il suo cazzo nella fica dando colpi su colpi, tenendola per i fianchi e fermandosi solo quando sborrò inondandola.
Quando vide i messaggi e poté rispondere , fece i complimenti ai due ragazzi e disse loro che in una prossima occasione avrebbero recuperato alla grande.
Diablo sentì Catwoman, le raccontò della trasgressione… Catwoman avrebbe voluto vedere qualche foto per eccitarsi ma lui non ne aveva fatte.
Aveva anche lei una gran voglia di sesso. Se la sentiva gonfia e le pulsava umida tra le cosce…
Ebbe voglia di trasgressione . Voleva essere presa così come diablo aveva preso quella singola. Voleva essere lei la singola… così mandò un messaggio ad un uomo che da tempo le faceva il filo. Era un gran bell' uomo … accettò l'invito per un caffè e si recò nel suo studio. Era un tardo pomeriggio. Quando arrivò , lui le fece trovare già il caffè pronto. Si sedettero sul divano e sorseggiando il caffè , ascoltava i complimenti che le faceva quell' uomo. Il suo fascino era disarmante . Catwoman era pericolosa, molto pericolosa. Lui si avvicinò ed iniziò a baciarla. Catwoman si sentì invasa dalla voglia di spogliarlo. Mentre si baciavano , lei scivolò tra le sue gambe e iniziò a sbottonargli i pantaloni. L' uomo non riusciva a credere ai suoi occhi. Catwoman glielo tirò fuori ed iniziò a leccarglielo e a succhiarlo come faceva con Diablo.
Godeva nel farlo. Era un bel cazzo. Si sollevò e con il suo fare malizioso , apri le gambe e gli si mise sopra . Lui avvertì che era senza mutande e tenendosi il cazzo tra le mani, iniziò a strusciaglielo. La sentiva bagnatissima, calda e aperta. Catwoman gemeva, le piaceva quella stimolazione. Scese piano piano fino a quando , sedendosi, non se lo sentì tutto dentro. Era bello duro, un piacere immenso tenerlo dentro. Iniziò a salire e scendere… i divani l' avevano sempre ispirata.
I movimenti erano dapprima lenti e decisi ma poi, con il salire dell' eccitazione divennero sempre più veloci fino a quando Catwoman non raggiunse l' orgasmo. Lui si sentì tutto bagnato, la fece scendere da quella posizione e la fece stendere sul divano. Iniziò a leccargliela , si capiva quanto la desiderava. Questo piaceva a Catwoman. Le faceva partire la testa. Lui si sollevò un poco e glielo fece scivolare dentro. Iniziò a spingere. Quei colpi la facevano vibrare. Assecondava i suoi movimenti ma altre volte le piaceva assaporare solo le sue spinte . Se le gustava tutte , sentendole e gemendo fino a quando non lo sentì sborrare.
Doveva essere un pomeriggio hot… e fu proprio un pomeriggio di fuoco anche se i protagonisti raggiunsero il piacere in modo diverso da quello immaginato…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 3.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un pomeriggio di sesso:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni