incesto
I miei nipoti ( quarta parte)
di Compagnidiscuola78
24.02.2023 |
823 |
4
"Scopavo e mi esibivo solo per il mio fidanzato e per i miei nipoti che mi ammiravano mentre mi preparavo per uscire..."
Quarta parteCome già ripetuto nei capitoli precedenti, dovevo accudire i miei nipoti fino alla fine dell'anno scolastico. Per la fine di agosto era in programma il mio matrimonio e logicamente la mia esperienza di baby sitter finiva lì perché mi apprestavo ad assumere il mio nuovo ruolo di moglie. Con il mio futuro marito facevo sesso da un anno ed è con lui che è stata la mia prima volta. A livello di adrenalina e di godimento però avevo provato sensazioni indescrivibili solo con i miei nipoti, in particolare con il più grande dei due. Non mi hanno mai scopato ma abbiamo vissuto situazioni eccitanti che mi intrigavano. Il più delle volte, a letto, rimanevo fintamente passiva e mi facevo toccare fingendo di dormire. Altre volte partecipavo fingendo di giocare a spingerci, fare la lotta, farsi il solletico ma non era assolutamente un gioco. Era petting e sesso vero. Durante le fasi di questi finti giochi Impugnavo i loro cazzi turgidi e li menavo per pochi secondi e quando loro mi bloccavano a terra durante la lotta mi facevano sentire il cazzo tra le natiche. Le volte che li solleticavo o eravamo sotto la doccia li scappellavo e facevo un giro di lingua intorno alla cappella imboccandoli fino alla radice facendo su e giù un paio di volte.
Le volte che ho goduto di più erano quando si appoggiavano tra le natiche facendo scivolare il cazzo avanti e indietro sfiorandomi il grilletto e facendomi raggiungere sempre un paio di orgasmi senza penetrarmi. Fin da ragazzina amavo la lingerie ed avevo i cassetti pieni di perizomi , calze, reggicalze e corpetti. Dopo la mia prima volta avevo sempre tanta voglia di cazzo, e iniziai a sfoggiare finalmente per un uomo tutta la mia biancheria. Scopavo e mi esibivo solo per il mio fidanzato e per i miei nipoti che mi ammiravano mentre mi preparavo per uscire. Quella stessa estate mi sposai e mio marito rimase per parecchi anni l'unico uomo della mia vita, l'unico che era entrato dentro di me, anche se avevo tanti uomini che mi giravano intorno e mi corteggiavano. Purtroppo ancora non avevo preso coscienza delle mie potenzialità, non ero sicura di me stessa e della mia femminilità e mi accontentai per anni di un cazzo al di sotto della media facendomelo bastare.
Andò avanti così per anni fino a quando non ritrovai un mio vecchio compagno di scuola con il quale c'era stato sempre un feeling particolare e con il quale ci avviammo insieme a conoscere nuovi mondi e nuovi orizzonti Ritrovarsi dopo 40 anni come se il tempo non fosse mai passato è di per se una bella cosa. Ritrovarsi e farci tutto quello che una donna sogna è stato fantastico
È successo casualmente su Facebook in una foto dove tra le persone in posa lui ha riconosciuto la sua ex compagna di scuola (io) che sarebbe da lì a poco diventata una meravigliosa compagna di giochi come nelle più spinte fantasie. I capelli erano lisci, rispetto alla zazzera riccia che avevo da ragazza e che mi davano un tocco selvaggio di sensualità già a 9/10 anni.
FINE
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.