tradimenti
L’inizio dei giochi
di Compagnidiscuola78
28.11.2020 |
499 |
1
"Come già accennato nel secondo racconto, ci siamo rivisti in una stanza d’albergo e abbiamo scoperto la reciproca carica erotica che insieme sprigionavamo..."
Ritrovarsi dopo tanti anni, con una reciproca attrazione che dall’affetto e la simpatia provata tra i banchi di scuola si è trasformata in desiderio e voglia di condividere desideri ed esperienze inconfessabili.Come già accennato nel secondo racconto, ci siamo rivisti in una stanza d’albergo e abbiamo scoperto la reciproca carica erotica che insieme sprigionavamo. Abbiamo scopato in tutte le posizioni come se non ci fosse un domani, lasciando in sospeso evoluzioni che abbiamo rimandato alle prossime occasioni. Qualsiasi cosa le chiedevo lei era disposta a farla. Più osavo è più mi sorprendeva. Volevo il culetto, volevo venirle in bocca e sul viso e tantissime altre voglie. Lei molto candidamente mi rispondeva che non vedeva l’ora perché sono cose che ha sempre desiderato e che il marito non ha mai preso in considerazione considerandole cose che fanno solo le puttane. Mai tale convinzione è stata così sballata. La moglie sognava di fare tutto ciò ma con il passare del tempo aveva represso tutto convincendosi che forse aveva ragione il marito ed era lei che aveva desideri insani.
Dal primo giorno la feci ricredere e lei si convinse di aver sprecato tantissimi anni dietro un marito apatico che l’aveva privata del piacere che stava assaporando in sole 1...2....3... uscite fuori porta e fuori talamo nuziale. La seconda volta che ci diamo visti in un B&B nel centro della sua città iniziammo a riprenderci con il telefonino e ora , dopo 4 anni, quei video sono termini di confronto con il suo nuovo modo di fare sesso . La sua multiorgasmicita’ repressa e sconosciuta , i suoi orgasmi anali...sì perché ha scoperto di godere più con il suo splendido lato B che con la figa, e la sua tecnica nel leccare, baciare e coccolare il cazzo , dalla cappella ai coglioni.
Il culetto me lo ha dato la seconda volta ed e’ stato magnifico, dopo una difficoltà iniziale a sfondare le sue difese e il leggero bruciorino che ben presto lascio il posto ad un piacere nuovo e sconosciuto del quale il marito l’ha privata senza ripensamenti o dubbi.
Dopo un interminabile numero di orgasmi clitoridei dei quali perdemmo il conto, quando ebbe il suo primo orgasmo anale rimase senza fiato per il
piacere provato al quale non avrebbe più rinunciato. Appena uscì dal suo buchetto le feci una foto meraviglioso alla sua rosellina dilatata. Le foto ed i video divennero la nostra passione ed una foto di quella volta fu l’immagine del profilo che decidemmo di aprire su annunci 69. Ne avevamo parlato durante le nostre chat bollenti e le avevo raccontato di aver avuto già esperienze sul sito con delle mie amiche e che mi sarebbe piaciuto giocare anche con lei. Inutile dire che accetto’ con entusiasmo, come tutte le cose che le proponevo. Mi confesso’ che erano cose che ha sempre sognato di fare e che non le sembrava vero che io riuscivo a proporle tutte le esperienze che aveva sempre desiderato vivere. Impostammo il nostro annuncio rivolto esclusivamente a coppie con un particolare desiderio di trovare una lei bsx con la quale la mia compagna avrebbe verificato l’effetto di una sua curiosità, nel gioco tra ragazze. Inutile dire che in seguito risolvemmo il dubbio scoprendo la sua vena leggermente bsx che venne fuori chiarendo una volta per tutte la sua curiosità....CONTINUA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.