tradimenti
Ad un passo dal SI (prima parte)
di Compagnidiscuola78
25.02.2023 |
516 |
0
"Avrei sposato lo stesso il mio fidanzato, perché ormai eravamo a due passi dall’altare ma…sapendo e vivendo …quello che sto vivendo da sei anni con il mio ex..."
AD UN PASSO DAL SIPrima parte
Finita la scuola, (racconto che si collega ai racconti 1-2-3-4: “i miei nipoti”) rientrai in paese dai miei, per dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio. Il mio fidanzato viveva lontano, molto vicino a dove ho fatto da baby sitter ai miei nipoti fino al compimento dei 22 anni, ecco perché veniva spesso a trovarmi per uscire insieme. Gli anni trascorsi fuori mi avevano trasformata. Avevo finalmente conosciuto le gioie del sesso e farlo mi piaceva molto. Con il mio fidanzato arrivai a scopare pure 2-3 volte al giorno quando veniva a farmi visita da mia sorella. La mattina non c’erano problemi perché i miei nipoti erano a scuola e mia sorella e il marito al lavoro fino alle 16-17. C'era giusto il tempo di andare a prendere ì ragazzi a scuola e rientravano anche i loro genitori . Tutta la mattinata avevamo la casa libera e la dedicavamo al sesso. A mezzogiorno pranzavamo veloci e ci facevamo un altra scopata prima del rientro di nipoti, sorella e cognato.
Questo accadeva almeno una volta a settimana. Il sesso mi piaceva e non avendo termini di confronto pensavo che la durata e l’intensità giusta fosse quella. Il mio fidanzato durava 10/15 minuti ed io a malapena riuscivo a venire una, max due volte.
Rientrando dai miei ero in astinenza forzata sia perché il mio fidanzato era distante e sia perché mi vennero a mancare quei giochini soft con i miei nipoti. Non mi restava che toccarmi da sola per trovare un po’ di pace.
In quei mesi prima del mio matrimonio successe una cosa che avrebbe potuto cambiare il corso delle cose. Avevo incrociato in piazza il mio ex compagno di scuola (il mio compagno di giochi…e non solo…su A69) che successivamente, 6 anni fa, è diventata l’adrenalina delle mie giornate.
Purtroppo non ho proprio nessun ricordo di quell’incontro e il caso volle che non ci fu nessun approccio tra noi.
Di questo episodio ne sono venuta a conoscenza 6 anni dopo, all’inizio della mia storia con il mio ex compagno.
Ignara di questo continuai a dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio, a fare la futura sposina per poi godermi per anni il sesso nella sola versione propostami da mio marito, senza avere nessun termine di paragone.
Sono cosciente che se quel giorno parlavo con il ex compagno, la sera stessa avrei scopato con lui e sarebbe iniziato subito quello che è iniziato molti anni dopo. Sarei diventata la femmina che sono ora molti anni prima . Sono sicura che avremmo fatto tutte le esperienze più erotiche e trasgressive con un anticipo di parecchi anni . Avrei sposato lo stesso il mio fidanzato, perché ormai eravamo a due passi dall’altare ma…sapendo e vivendo …quello che sto vivendo da sei anni con il mio ex compagno di scuola, mio marito sarebbe stato solo un complemento d’arredo, come lo è ora che ho conosciuto cosa significa stare con un vero uomo che ti fa sentire una vera femmina. Porca a letto e signora fuori dal letto…
Fine prima parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.