Gay & Bisex
Situazione piacevole in Egitto
di Ba52passivo
17.01.2014 |
2.873 |
0
"La mia storia risale a 2 anni fa,
Il mio lavoro spesso mi portava in Egitto nel canale di Suez per transitarlo , nel passaggio con mezzi navali durante il..."
La mia storia risale a 2 anni fa,Il mio lavoro spesso mi portava in Egitto nel canale di Suez per transitarlo , nel passaggio con mezzi navali durante il transito salgono a bordo venditori di oggetti e altro come nelle fiere qui in Italia,
Durante il transito visionavo gli articoli e oggetti che offrivano i commercianti ,un loro particolare prodotto era una crema in un piccolo contenitore che loro usano per avere un erezione completa.
La cosa mi incuriosiva molto e parlando con uno di loro mi diceva che aveva un effetto garantito, intanto notai che i suoi occhi erano sempre puntati sul mio culetto, io lo guardai e lui con un sorriso si accarezzo il cazzo facendo capire se lo gradivo, lo guardai un po' agitato e andai via.
Durante il transito i venditori si riposavano o dormivano in vari locali della nave , smontavo il turno a Mezzanotte e di solito passavo nella saletta equipaggio per rilassarmi un po , tre di loro erano li che dormivano sulle poltrone di cui uno era il commerciante che mi proponeva la cremina , lui aveva sui 50an,ed era li tranquillo che visionava un filmino porno.
La cosa mi scosse un po perché notavo lui con la mano messa sotto la coperta che si copriva e notavo dal movimento che sicuramento se lo toccava.
Io avendo la tendenza a bisex passivo guardavo il film ma lo sguardo era spesso rivolto a lui , questo lo aveva notato anche perché io guardavo verso il punto dove si toccava.
Lui aveva intuito che la cosa mi interessava e fingendo di appisolarsi fece in modo di scoprirsi e mostrarmi il suo bel cazzo teso.
Devo dire che era veramente un bel cazzo sui 22cm scuro , rimmasi incantato a guardarlo, lui di colpo aprì gli occhi e mi sorrise dicendo che aveva messo su la cremina , ecco perché era durissimo ,poi sfacciatamente mi invitò a sentire la consistenza ,io quasi ipnottizzato mi avvicinai e lo toccai per un attimo un brivido dentro mi percosse tutto il corpo perché era da tanto che non vedevo un cazzo.
Lui mi guardò e mi disse, o notato come muovevi bene il culetto e metterlo in un bel culetto come il tuo sarebbe fantastico, ti va di sentirlo tutto dentro.?mi disse di non aver paura che sarebbe stato dolce, mi disse di andare in cabina ma prima di andare gli dissi di aspettare un attimo, gli sorrisi e mi alza e andai al frigorifero e prelevati il burro sapendo che un cazzo del genere mi avrebbe fatto male, poi uscendo dalla saletta dove eravamo , mi avviai verso la mia cabina con un nodo alla gola per quello che stava accadendo, lui mi venne dietro stando attento a non farsi notare.
Arrivato alla cabina entrai e in pochi attimi arriva lui chiudendosi a chiave la porta , mi guada e mi disse che era tutta la sera che mi osservava e che sapeva che sarei passato dalla saletta dove lui mi aspettava.
Senza dire nulla si avvicina invitandomi a prenderlo in bocca , io non aspettavo altro e incominciai a fargli un pompino fantastico, notavo che aveva fretta di concludere , fu lui stesso poi a dirmi o visto che hai preso il burro, hai fatto bene, mi disse di mettermi sul letto a pecorina, prese il burro e mi unse bene il buco e poi sul suo cazzone , senza che io gli dissi se ero pronto mi puntò la cappella al buco e con pochi colpi lenti ma decisi ad entrare lo sentii varcare il buco dilatandolo al massimo.
Non potevo urlare altrimenti ci avrebbero sentiti ,il burro fece il suo compito, mi inculò per almeno mezzora fino a quando sentii che era pronto a sborrare .
Mi riempì il buco di tanta sborra fino a farlo fuoriuscire dal buco , poi senza dire nulla si pulì e mi salutò andando via.
Per qualche giorno sentivo ancora dolore al buco e lo sentivo ancora dilatato , ma e stato tutto fantastico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.