Gay & Bisex
Appuntamento in carsex.
di Ba52passivo
27.08.2016 |
1.600 |
0
"Quando mi sollevavo dal cazzo per parlargli notai delle figure fuori che guardavano,..."
Voglio raccontarvi questo mio appuntamento in carsex. Dopo tanti inviti lasciati su Last Minute dove chiedevo Maturi possibilmente ben dotati per incontri in carsex zona Bari sud mi contatta un uomo di 60an,lo chiamerò Marco,lui mi confida che in un carsex non lo aveva mai fatto,io gli dissi che in carsex era molto facile avere anche dei spettatori a gustarsi lo spettacolo masturbandosi quindi se accettava doveva anche stare al gioco.
Gli dissi che avevo i miei 55an e che amavo trasformarmi da donna con intimo completo e parrucca e che amo farlo con uomini più grandi di me e ben forniti,lui mi confida che per la misura del suo cazzo grosso specie in circonferenza e lungo sui 22cm non andava tanto bene con la moglie perche non gli dava il culo,io certamente gli dissi che non tutte le donne lo fanno specie se poi le misure sono esagerate.
Allora ci accordiamo di incontrarci in zona del carsex in tardissima serata,lui puntuale e li che mi aspettava,entra nella mia macchina mi guarda tutta vestita con solo intimo sexy e sussulta dicendo che sembro una troia vera, parto e mi reco nel carsex ,lui si guarda intorno e mi dice che non vede nessuno e quindi saremo tranquilli.
Allora io incominciò ad acarezzarlo mettendo la mano sotto la maglietta,fisico asciutto confronto al mio che sono un po Ciccio,noto che gradisce i miei tocchi,poi gli sussurro ora vediamo perche tua moglie non lo vuole,lui veloce si sfila il pantalone e mi mostra il suo cazzo.
Io sbalordito gli dico...e ti credo che non lo vuole,e da moscio fa paura,lui sorridendo mi disse...non vorrai rinunciare anche tu?lo guardai negli occhi e dissi,chissà....la natura e piena di sorprese,ora vediamo come diventa.
Incominciai a baciarlo tutto,aveva la cappella molto grossa e in bocca ci stava appena, riuscivo appena a farla entrare per fargli sentire il calore della bocca.
Il cazzo incominciava a diventare enorme,lui mi accarezzava il culo e notavo che si bagnava il dito e
mi ungeva il buco dicendo che non crede che passava,io lo tranquilizzai dicendo di avere fede. Quando mi sollevavo dal cazzo per parlargli notai delle figure fuori che guardavano,.non gli dissi nulla per timore che rinunciava,ma a me quella situazione di avere spettatori mi ecitava molto,lo sentivo molto teso e temevo che sborrava concludendo lì,allora gli dissi che se voleva potevamo procedere,lui mi disse subito di sì ma aveva timore di non riuscire ed entrare in me.
Io prelevai dal porta oggetti il flacone del lubrificante gel e incominciai a cospargerlo per tutto il cazzo e ne mettevo anche sopra e dentro il mio buco,sapevo che dovevo faticare molto per accoglierlo dentro ma non volevo rinunciare ad un cazzo bello grosso.
Appena mi sentii pronto gli dissi come mi voleva,lui mi disse che era indifferente,allora sapendo che fuori avevamo spettatori e volevo far credere a loro che io fossi una donna vera preferivo restare rivolto all'insù,
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.