Racconti Erotici > Gay & Bisex > Incontro da troia 2
Gay & Bisex

Incontro da troia 2


di Ba52passivo
07.07.2021    |    399    |    0 6.0
"Ci accordammo per il giorno dopo, mi reco da lui e porto con me tutto l'occorrente per trasformarmi, appena da lui mi accoglie tutto docciato e profumato lo..."
Dopo una settimana da quella avventura piacevole ero al parco seduto e vidi arrivare l'anziano, si sedette vicino a me e mi disse, sono ritornato lì ma lei non lo trovata più, voleva sapere da me quando poteva trovarla, poi mi chiese se faceva anche pompino, ma la cosa che mi lasciò un po' perplesso è che mi disse che la donna in questione aveva notato che non era veramente donna, anche perché non voleva farsi vedere, ma alla fine gli era piaciuto tanto perché finalmente era riuscito a scopare ed avere una erezione completa, io gli dissi l'importante che sei riuscito a scopare, poi gli dissi se gli piacerebbe reincontrarla o reincontrarlo se era una trav, lui mi disse di sì, e mi confesso che lo desidera perché riesce a prendere il suo cazzone tutto dentro. Io li dovevo rischiare e tentare di dirgli la verità, non ci conoscevamo e sarebbe comunque rimasto l'anonimato. Gli dissi se scopri che non è donna ma un maschio che gli piace prendere il cazzo che fai, rinunci?restai abbagliato quando mi disse noooo, anzi magari poteva venire da me a casa mia, lo guardai e gli dissi, ma ti è piaciuto incularlo, mi disse si è che lo rifarebbe anche se deve dare le 50 euro, poi vidi che mi fissava e mi disse, sei tu? Un po' inpaurito dissi, e se fossi io? Mi guardò e disse, vieni a casa mia e ti faccio vedere cosa ti faccio. Lo guardai sorridente e dissi spero che non ti viene un infarto. Ci accordammo per il giorno dopo, mi reco da lui e porto con me tutto l'occorrente per trasformarmi, appena da lui mi accoglie tutto docciato e profumato lo guardo e gli dico, promette bene questo incontro, mi offre il caffè e a quel punto devo prepararmi anche io, gli dico di andare in bagno a rinfrescarmi un po', vado e mi preparo da vera troia, anche trucco e tacchi a spillo, vado da lui e veramente quasi gli veniva un colpo, si toglie l'accappatoio e aveva già il cazzo in tiro, lo guardo e gli faccio un complimento e gli dico, ma quanti hanni hai per essere ancora attivo, mi disse 82an,rimmasi di stucco, ci accomodammo sul letto e incomincia a baciarlo, arrivai al cazzo e veramente mi venne la voglia di distruggerlo, lo pompai per un po', lui felice mi chiamava amore, gli dissi di calmarsi e di non sborrare che lo voglio dentro, appena vidi che era il momento giusto mi misi a pecorina, mi venne dietro e disse senza vasellina, ci penso io, sento la sua lingua sul buco, la sapeva muovere bene, mi penetra con la lingua e con le dita, non c'è lo fatta più e gli dissi, ora scopami sono la tua troia,ma fammelo sentire piano, mi punta la cappellona al buco tutto pieno di saliva e dolcemente me lo fa arrivare nello stomaco, mi a scopato da dio, un amante perfetto, mi a riempito lo stomaco di sborra. E stato fantastico. Poi mi sono rivestito e prima di andare via mi diede 100euro,non li volevo ma lui mi disse,le troie si pagano se vuoi scoparle,e sono andato via con il buco dilatato e pieno di sborra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro da troia 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni